★ ★[GILDA]EROTICA prima gilda tutta italiana di inforge! ★ ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è un ch in particolare dove spesso giocano i membri della gilda?
 
io ero uscito ma adesso chiedo se posso rientrare, il motivo per cui sono uscito è perche online c'era poca gente disponibile e su skipe sulle vostre grandi chiamate siamo in 3 a parlare -.-'' su (41) ,helfer a te su skipe non ti ho mai sentito voi ascoltate solo e non parlate ma il motivo perche voiglio rientrare e che non c'e niente da fare tutte le gilde sono cosi che prima ti aiutano e sono sempre online e dopo non hanno mai tempo e non ci sono mai.. quindi tantovale entrare in questa...
 
io ero uscito ma adesso chiedo se posso rientrare, il motivo per cui sono uscito è perche online c'era poca gente disponibile e su skipe sulle vostre grandi chiamate siamo in 3 a parlare -.-'' su (41) ,helfer a te su skipe non ti ho mai sentito voi ascoltate solo e non parlate ma il motivo perche voiglio rientrare e che non c'e niente da fare tutte le gilde sono cosi che prima ti aiutano e sono sempre online e dopo non hanno mai tempo e non ci sono mai.. quindi tantovale entrare in questa...

io sono stato molto occupato, e quando stavo on mi dovevo occupare del forum, ora la situazione è piu stabile, ho un admin ad aiutarmi ed il forum è finito.
siamo in 41 in gilda e di solito 10-12persone on sul game, su skype l'ho un po trascurata ma ora mi concentrerò su questo anche perchè cambiamo nome alla gilda e dovremmo fare il trasferimento dei membri
 
Salve a tutti,mi chiamo Enrico e sono nuovo del game. Ho cominciato solo da un paio di giorni con Vindictus EU, ma mi sto dedicando già come si deve a questo gioco stupendo e ho raggiunto già il liv 14, sono una persona molto seria a cui piacciono molto i giochi on-line (sto lasciando il gioco metin2 dove ho un pg liv 92 con tutto a P, lo sto lasciando perchè a quei livelli va avanti solo chi ci butta un bordello di soldi veri e io sono stufo di buttare via tanti soldi per un gioco che non li vale!)
Volevo chiederevi se potevo già entrare al mio livello in gilda da voi, non vi posso assicurare però che farò il liv 20 in 2 giorni (questo perchè non so quanto ci voglia) io in genere gioco circa 3-4 ore al giorno, ma farò del mio meglio e magari con i vostri consigli farò ancora di più! Il mio pg è un Evie che penso resterà STAFF si chiama Tabatadark.
cordiali saluti a tutti voi.. Enrico.
 
si puoi entrare ma quelli inferiori di lvl 20 entrano in prova per 3 giorni, e in quei 3 giorni devono raggiungere il venti :) aggiungici a skype fai richiesta in game per entrare e registrati e presentati al forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.