★ AmericanLongju.us ★ RINNOVATO ★ Descrizione 100% Completa 1350 Righe ★ New Style 255 livelli ★ Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione ripulita siete pregati di non andare fuori tema e rispettare il Regolamento di Inforge.net

Secondo me si dovrebbe sistemare anche il drop, non puoi farti l'equip perchè lo droppi nelle mappe più forti. Ovviamente dove non reggi. Mi sono iscritto da poco al server, ma faccio fatica a reggere, già sono al liv. 75 ma se non vengono altri player abbandono questo server :

Ho scaricato il gioco. Avvio la patch, avvio l' hs e mi si sblocca. Mi dice "hackshield update error hs error network connect fail". Come risolvo?

Uno screen delle ore 16/17? Giusto per vedere quanti on ci sono nelle ora di punta...

Il problema è che quando voi fate questo tipo di richieste,poi ve ne uscite con pareri negativi.
Dal mio punto di vista una richiesta del genere non può essere presa in considerazione,perché i giocatori non stanno tutti al villaggio.
Non ci stavo io che ero al 230 e passa,figurati i livellini ... Il GA ha più volte specificato che la media player online è di 70 circa,poi naturalmente chi legge non deve aspettarsi che stiano tutti al villaggio.

Il problema è che quando voi fate questo tipo di richieste,poi ve ne uscite con pareri negativi.
Dal mio punto di vista una richiesta del genere non può essere presa in considerazione,perché i giocatori non stanno tutti al villaggio.
Non ci stavo io che ero al 230 e passa,figurati i livellini ... Il GA ha più volte specificato che la media player online è di 70 circa,poi naturalmente chi legge non deve aspettarsi che stiano tutti al villaggio.

/u

Tadan, escono i player on :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom