Discussione ripulita siete pregati di non andare fuori tema e rispettare il Regolamento di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avvia da nopatch...cmq io in mappa 95 non sto expando nulla...è solo mio il problema?Ho scaricato il gioco. Avvio la patch, avvio l' hs e mi si sblocca. Mi dice "hackshield update error hs error network connect fail". Come risolvo?
io in mappa 95 trovo difficolta...prendo 1-2% a mobbata e i mob sono pure forti...non è una scusa è la veritaL'exp è una delle cose facili su american,trovate altre scuse.
Uno screen delle ore 16/17? Giusto per vedere quanti on ci sono nelle ora di punta...
Il problema è che quando voi fate questo tipo di richieste,poi ve ne uscite con pareri negativi.
Dal mio punto di vista una richiesta del genere non può essere presa in considerazione,perché i giocatori non stanno tutti al villaggio.
Non ci stavo io che ero al 230 e passa,figurati i livellini ... Il GA ha più volte specificato che la media player online è di 70 circa,poi naturalmente chi legge non deve aspettarsi che stiano tutti al villaggio.

/u
Tadan, escono i player on![]()
Fai ridere anche me,che non ho capito.
/u è un comando gm che server per far uscire la tabella dei player on.
Basta usare quello verso le 16, fare lo screen e pubblicarlo.