★ AmericanLongju.us ★ RINNOVATO ★ Descrizione 100% Completa 1350 Righe ★ New Style 255 livelli ★ Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stayaway

Utente Premium
14 Dicembre 2011
629
12
184
206
Ultima modifica:
Clicca qui per vedere la presentazione completa di AmericanLongju

AmericanLongju.us è un server aperto dal 25 Aprile 2012

Se giocavi su americanlongju il tuo pg non è mai stato toccato
se non ti ricordi i dati d'accesso contatta il supporto e ti aiuteremo a recuperarlo!

Clicca qui per andare al sito ufficiale
Clicca qui per mandare un ticket al supporto

Clicca qui per creare un account
Clicca qui per scaricare il gioco

AmericanLongju.us Team.

Consiglio!!! :)
Gran bel server fatto benissimo, gestito da persone mature, divertimento assicurato, pvp equilibrati, numerosissimi eventi e molto altro! :D
Vi aspetto in game!

Se il server venisse resettato, avrebbe molta più gente.

Giocavo all'inizio dell'apertura, molto carino.

Ma ormai chi rinizierebbe ...

Ultima modifica:
Ti segni ognuno che ha shop e quanto, una volta resettato gli ridai le monete dello shop.
Bisognerebbe comunque chiudere il server per un paio di giorni per fare quest'operazione, penso...
E tutti quelli che stanno iniziando e rigiocano, perdono tutto

Ultima modifica:
Ti segni ognuno che ha shop e quanto, una volta resettato gli ridai le monete dello shop.

Quindi chi ha girato a mano un sacco di roba e si è fatto il mazzo (Es. Io quando ci giocavo e gran parte dei miei amici di gilda) secondo te continua o torna a giocarci?.........:suicidio:Forse non hai idea di quanto tempo serve per sistemare i rari da pvm/pvp,farsi un'equip serio ed expare.

Non bisogna per forza resettare, magari potreste aprire un secondo server partendo sempre con meno implementazioni ed aggiungerle col tempo ò_ò

Mi fa piacere, dopo questa risposta non tornero mai più.....
Se continui cosi vuol dire che nessuno finirai mai equip da rissa, si sara girato collana e subito dopo esce quella nuova:facepalm:

Kaius, dimmi un solo nome di un server che va avanti senza implementare nuovi pezzi di equip.. :matto:

Kaius, dimmi un solo nome di un server che va avanti senza implementare nuovi pezzi di equip.. :matto:
Mi aspettavo una risposta da parte di stay, comunque conosco server che sono aperti da molto più tempo e non hanno tutti questi set di corazze, di gioielli e altro che hanno fatto su american in due anni. E ci sono anche altri server che hanno molte implementazioni, ma le hanno fatte in modo altrettanto più intelliggente di come son state fatte qui.

P.S.
Mi stavo scordando, tutte le implementazioni che ha fatto stay sono a scopo solo e soltanto di lucro, e ecco i risultati, pian piano l' utenza è scesa sempre di più........

Mi aspettavo una risposta da parte di stay, comunque conosco server che sono aperti da molto più tempo e non hanno tutti questi set di corazze, di gioielli e altro che hanno fatto su american in due anni. E ci sono anche altri server che hanno molte implementazioni, ma le hanno fatte in modo altrettanto più intelliggente di come son state fatte qui.

Secondo me i server che hanno 1453 cose chiudono dopo poco tempo, all'inizio poi non si capisce niente se è tutto così pieno come dicono

Inviato dal mio GT-I9105P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom