★ AmericanLongju.us ★ RINNOVATO ★ Descrizione 100% Completa 1350 Righe ★ New Style 255 livelli ★ Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspettavo una risposta da parte di stay, comunque conosco server che sono aperti da molto più tempo e non hanno tutti questi set di corazze, di gioielli e altro che hanno fatto su american in due anni. E ci sono anche altri server che hanno molte implementazioni, ma le hanno fatte in modo altrettanto più intelliggente di come son state fatte qui.

P.S.
Mi stavo scordando, tutte le implementazioni che ha fatto stay sono a scopo solo e soltanto di lucro, e ecco i risultati, pian piano l' utenza è scesa sempre di più........

mi sorprendi davvero! :coniglio:

A me sai cosa sorprende?
Che rompono solo i bannati :P
Prima cosa, ho altri pg che ne te ne stay saprete mai, se voglio posso pure loggare adesso con pg con equi, seconda cosa se vi rompiamo le balle ci sara un motivo no?
Poi guarda il lato positivo come ha già detto stay in precedenza noi vi facciamo rimanere la discussione in cima quindi....
E poi di certo i player on non vi possono rompere anche perchè non li avete.

Prima cosa, ho altri pg che ne te ne stay saprete mai, se voglio posso pure loggare adesso con pg con equi, seconda cosa se vi rompiamo le balle ci sara un motivo no?
Poi guarda il lato positivo come ha già detto stay in precedenza noi vi facciamo rimanere la discussione in cima quindi....
E poi di certo i player on non vi possono rompere anche perchè non li avete.

Man mano che scrivi critiche insensate in questa discussione, ho notato che stai imparando a parlare l'italiano come si deve :)
Player on non ci sono ? Hai provato a farti una visita oculistica ? Per tua informazione i player ci sono e sono in continuo aumento!

Cosa intendi in continuo aumento di utenza? Da 10 player che avete on siete passati a 12?
Non ci sono 10 player on, molti di più (intorno ai 150 on credo)e visto che l'altra volta hai detto che hai altri pg e puoi benissimo loggare, logga e dimmi se sono 10 player on, sempre che tu ci riesca.

Non ci sono 10 player on, molti di più (intorno ai 150 on credo)e visto che l'altra volta hai detto che hai altri pg e puoi benissimo loggare, logga e dimmi se sono 10 player on, sempre che tu ci riesca.
Oggi ho loggato, verso le 18.00 18.30 perchè dovevo fare un favore a un mio amico, e da quello che ho visto dai blu c'erano si e no 3 4 player over 220 in piazza fermi e qualche livellino che si muoveva di qua e di la. 150 player li avevate all'apertura, ora ringrazia se ne avete 30 40 nelle ore di punta.
Facciamo cosi, quando vuoi tu, spamma e fai raggruppare tutti in un unico posto fai screen e fammi vedere i tuoi 150 player on.
Quando io giocavo vi avvicinavate ai 50, da quando ho lasciato la situazione non è che peggiorata quindi dubbito che siete arrivati ai 150.

Aggiornamenti del 07/04/2014

- Possibilità di commerciare i costumi
- Disponibili nuove cavalcature tra cui:
Tigre Reale Blu.
Tigre Reale Bordeaux.
Tigre Reale Oro.
Tigre Reale Verde.
Tigre Reale Grigia.
Predatore Polare.
Panda Corazzato.
Unicorno.
Incubo.

Per maggiori informazioni visitate www.americanlongju.us :)

Oggi ho loggato, verso le 18.00 18.30 perchè dovevo fare un favore a un mio amico, e da quello che ho visto dai blu c'erano si e no 3 4 player over 220 in piazza fermi e qualche livellino che si muoveva di qua e di la. 150 player li avevate all'apertura, ora ringrazia se ne avete 30 40 nelle ore di punta.
Facciamo cosi, quando vuoi tu, spamma e fai raggruppare tutti in un unico posto fai screen e fammi vedere i tuoi 150 player on.
Quando io giocavo vi avvicinavate ai 50, da quando ho lasciato la situazione non è che peggiorata quindi dubbito che siete arrivati ai 150.

Anche io come kaius, (Ex Player di AmericanLongju NON BANNATO), non credo sia vero che i player siano 150 on...
Più volte ho loggato per vedere come era la situazione (Dato che il gameplay è ottimo, e sarei felice di ritornare se ci fossero più players) ed ho trovato soltato un villo vuoto, con due tre livelli alti (dal 225 in su) e qualche livellino.. Sinceramente i vostri 150 player online non li vedo.
Come kaius sarei felice di vedere gli screen di questi player, oppure fai /w e screenni quel che il db ti rileva. :)
Un saluto,
~Artiks

Ultima modifica:
Anche io come kaius, (Ex Player di AmericanLongju NON BANNATO), non credo sia vero che i player siano 150 on...
Più volte ho loggato per vedere come era la situazione (Dato che il gameplay è ottimo, e sarei felice di ritornare se ci fossero più players) ed ho trovato soltato un villo vuoto, con due tre livelli alti (dal 225 in su) e qualche livellino.. Sinceramente i vostri 150 player online non li vedo.
Come kaius sarei felice di vedere gli screen di questi player, oppure fai /w e screenni quel che il db ti rileva. :)
Un saluto,
~Artiks
0401215008.jpg

Lo screen risale a 1-2 giorni fa, se hai trovato pochi player è perchè sei capitato nel momento sbagliato.
Se tutti la pensassero come te, cioè "se ci sarebbero più player sarei venuto a giocare" il server sarebbe vuoto.

Inoltre, io non ho mai detto che il numero dei player è 150, ho sempre detto poco sopra i 70 e non ho mentito.

Il problema è che non si può dare un numero preciso di utenti basandosi solo sul villaggio di jinno,ci sono tante altre mappe.

Capisco che sei rumeno e hai difficoltà nel comprendere l'italiano, non mi va di fare il professore ma in quella frase c'è scritto intorno ai 150 on CREDO.
Anche io capisco la stupidità degli Italiani, ma non avete nemmeno la meta di 150 player on, comunque non mene importa niente, voglio solo dare una piccola informazione ai nuovi player, andate su un server dove la maggiorparte (tutti) i vecchi player hanno item switchati, e non penso riuscirete mai a raggiungere il loro livello visto che ora l'ha bloccato.

Capisco che sei rumeno e hai difficoltà nel comprendere l'italiano, non mi va di fare il professore ma in quella frase c'è scritto intorno ai 150 on CREDO.
L'italiano è una lingua romanza. Tra gli stranieri, i rumeni insieme ai francesi, spagnoli e portoghesi mi pare, sono i primi a riuscire ad apprenderlo più velocemente e correttamente (sia pronuncia che sintassi)
Non facciamo tanto i big quando neanche 4 post fa c'era il tizio che sparava dei congiuntivi/condizionali a random, manco stesse giocando a Ruzzle.
Se dici 150 on credo, significa che sono + o - 150 (ovvero 145-140) Perciò oggettivamente parlando, hai affermato che ci sono dai 140 ai 150 player in questo server.
Di norma.. Se non si ha la certezza di un dato o i valori esatti, si evitano interventi, semplicemente.

Consiglio per chi vuole un new style ben strutturato, ovviamente il server è fatto davvero bene e merita, pecca però l'assenza di staff, e con assenza intendo una mano all'admin che è fissato sul fare tutto da solo e preferisce non fidarsi, il che è giusto sotto alcuni punti di vista, ovviamente il mio consiglio per migliorare ulteriormente il server è prendere uno staffer capace come admin e tenerlo in prova senza dare ad esso l'accesso al db, e metterlo alla prova per vedere se ci si può fidare, in modo da dare almeno un'admin disponibile in assenza dell'altro.

Con piacere noto dallo screenshot che i player tornano, ovviamente io non ci tornerei, vista una passate discussione dubito che i miei personaggi siano ancora nello stato in cui son stati lasciati da me, comunque spero bene per voi.

Ripeto: Consiglio.

In bocca al lupo e buona fortuna ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom