E' difficile ricevere una risposta al supporto nel fine settimana, attendi in settimana, avrai la tua rispostaHo mandato una mail perchè non ricordo più i miei dati, ma non sono stato proprio considerato, lol.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' difficile ricevere una risposta al supporto nel fine settimana, attendi in settimana, avrai la tua rispostaHo mandato una mail perchè non ricordo più i miei dati, ma non sono stato proprio considerato, lol.
Sono già due settimane che ho mandato mail e non ho ancora ricevuto risposta. Mi sta passando a questo punto la voglia di tornare a giocarci...E' difficile ricevere una risposta al supporto nel fine settimana, attendi in settimana, avrai la tua risposta
Ho capito quel'è il tuo ticket, risulta creato 1 settimana fa, non 2.Sono già due settimane che ho mandato mail e non ho ancora ricevuto risposta. Mi sta passando a questo punto la voglia di tornare a giocarci...
c'è già... guarda bene in alto..Attendo con ansia il cambia password...
Cambia Password: Cambia Password di gioco - News e comunicazioni del Gioco - Board AmericanLongju.usAttendo con ansia il cambia password...
Perdonami non ho ancora letto il tuo messaggio, lo leggerò in serataQualche settimana fa ho lasciato un pm a stayaway per sapere qualcosa sui miei vecchi pg, ma come sospettavo date le risposte non ottenute quei pg avranno fatto una brutta fine. (forse parlo troppo e questo da fastidio, nonostante dica il vero)

Io ci giocavo ai tempi di DiodelTUONO shirley makaa kakuzu moonchild blackdeath flashdeath e tutti gli altri old pro...bei tempi <.< server migliore in assoluto in cui ho giocato!
p.s mi pare girassero due video su youtube di americanlongju, delle war fra regni veramente belle e organizzate
In quei vecchi tempi c'ero anche io ed era veramente un bel server però con il passar del tempo è stato rovinato.
ma dopo gli ultimi avvenimenti di bug exp ci sono rimasto male e sono andato via.. Nessuna provvedimento mi fa capire che si pensa solo ai soldi e di conseguenza non mi piace stare in server dove ci sta gente "raccomandata".. Detto questo non per screditare chi ci gioca o vuol giocarci,ai limiti della comprensione capisco che a volte per la necessità si fanno stupidaggini o si elaborano bugie.Concordo pienamente con tè =) anche io ci giocavo a quei tempi.. il primo server a cui mi sono appassionato veramente e stato questo xD, peccato che erano solo vecchi tempi e che adesso ci stanno pochi utenti, magari se più avanti faranno veramente un reset io sarò uno dei primi a tornare >.<Io ci giocavo ai tempi di DiodelTUONO shirley makaa kakuzu moonchild blackdeath flashdeath e tutti gli altri old pro...bei tempi <.< server migliore in assoluto in cui ho giocato!p.s mi pare girassero due video su youtube di americanlongju, delle war fra regni veramente belle e organizzate