★ AmericanLongju.us ★ RINNOVATO ★ Descrizione 100% Completa 1350 Righe ★ New Style 255 livelli ★ Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I mie pg dovrebbero essere li :asd: tutti banati per uso di cheat :asd:

- - - Updated - - -

metto email l'email inserito non é valido °-° vale per tutte tre le mie mail °-°

Ultima modifica:
Server carino, abbastanza impegniativo, vale la pena provarlo anche se alla fine annoia non poco.
Pochi Pg ma non è un male, anzi le mappe non sono affollate e agevola un po l'exp già difficile da se.

Qualche settimana fa ho lasciato un pm a stayaway per sapere qualcosa sui miei vecchi pg, ma come sospettavo date le risposte non ottenute quei pg avranno fatto una brutta fine. (forse parlo troppo e questo da fastidio, nonostante dica il vero)

Qualche settimana fa ho lasciato un pm a stayaway per sapere qualcosa sui miei vecchi pg, ma come sospettavo date le risposte non ottenute quei pg avranno fatto una brutta fine. (forse parlo troppo e questo da fastidio, nonostante dica il vero)
Perdonami non ho ancora letto il tuo messaggio, lo leggerò in serata

Ma certo, rendi le 255 precedenti droppabili in game e queste nuove solo shoppabili. Mi viene da pensare che anche con le corazze farai la stessa cosa.

Io ci giocavo ai tempi di DiodelTUONO shirley makaa kakuzu moonchild blackdeath flashdeath e tutti gli altri old pro...bei tempi <.< server migliore in assoluto in cui ho giocato!
p.s mi pare girassero due video su youtube di americanlongju, delle war fra regni veramente belle e organizzate

Io ci giocavo ai tempi di DiodelTUONO shirley makaa kakuzu moonchild blackdeath flashdeath e tutti gli altri old pro...bei tempi <.< server migliore in assoluto in cui ho giocato!
p.s mi pare girassero due video su youtube di americanlongju, delle war fra regni veramente belle e organizzate

In quei vecchi tempi c'ero anche io ed era veramente un bel server però con il passar del tempo è stato rovinato.

In quei vecchi tempi c'ero anche io ed era veramente un bel server però con il passar del tempo è stato rovinato.

Eh già,secondo me è andato a decadere per la mal amministrazione e il rispetto precario verso i giocatori che non shoppano,però tutto sommato il server è sempre stato più che buono.
Ci ho giocato per più di un anno (dagli inizi),sono anche stato moderatore :| ma dopo gli ultimi avvenimenti di bug exp ci sono rimasto male e sono andato via.. Nessuna provvedimento mi fa capire che si pensa solo ai soldi e di conseguenza non mi piace stare in server dove ci sta gente "raccomandata".. Detto questo non per screditare chi ci gioca o vuol giocarci,ai limiti della comprensione capisco che a volte per la necessità si fanno stupidaggini o si elaborano bugie.
Ma comunque male non gliene porto,parlano i fatti e l'utenza che dall'anno scorso a ora si è ridotta ancora più.. E questo per certi versi mi spiace.

Io ci giocavo ai tempi di DiodelTUONO shirley makaa kakuzu moonchild blackdeath flashdeath e tutti gli altri old pro...bei tempi <.< server migliore in assoluto in cui ho giocato!p.s mi pare girassero due video su youtube di americanlongju, delle war fra regni veramente belle e organizzate
Concordo pienamente con tè =) anche io ci giocavo a quei tempi.. il primo server a cui mi sono appassionato veramente e stato questo xD, peccato che erano solo vecchi tempi e che adesso ci stanno pochi utenti, magari se più avanti faranno veramente un reset io sarò uno dei primi a tornare >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom