Re: CONSIGLIO
E gli unici due player......Tu è Anto siete unici staffer![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E gli unici due player......Tu è Anto siete unici staffer![]()
Insieme a codesti:E gli unici due player......
la media è 50, nei picchi giornalieri arrivano anche oltre gli 80piu o meno la media dei player on ?
Quoto!Server spettacolare (Il migliore di tutti secondo me) con il recente evento tutt'ora in corso, arrivano palate di nuovi player ^^ Consiglio!
Ma sbaglio o te fai parte dello STAFF?Server spettacolare (Il migliore di tutti secondo me) con il recente evento tutt'ora in corso, arrivano palate di nuovi player ^^ Consiglio!
Penso che tu debba conoscermi meglio prima di credere a queste falsitàIo tornerei ma la verità è che un uccellino mi ha detto che il GF è un arrapato... Modda le donne in game......
Io tornerei ma la verità è che un uccellino mi ha detto che il GF è un arrapato... Modda le donne in game......
,,,, MA scherzi 
Io tornerei ma la verità è che un uccellino mi ha detto che il GF è un arrapato... Modda le donne in game......

Che significa sè porto buffer mappa 220 ma non la gruppo la posso tenere?Fidati, ha e può avere di meglio.. non come dici tu, e sicuramente non è un ragazzino senza testa come te.
Inoltre oggi ha implementato 4 nuovi Pet, ha aperto il 4 CH, ed ha inserito una nuova regola che bisogna però leggere attentamente potrebbe essere fraintesa in cui dice:
"Tutti i personaggi di livello inferiore al livello di accesso di una mappa, non possono accedere utilizzando papiro luogo/fede, questa regola è nulla se si tratta di una shamana utilizzata ESCLUSIVAMENTE per i buff, se una shamana fa parte del gruppo del pg che sta expando, saranno ugualmente presi provvedimenti."
Sicuramente aggiornamenti non da sottovalutare!
...E sè la gruppo non la posso tenere 
Questo server ha le potenzialità per essere il migliore server in circolazione.
Aggiungere qualche daungeon non dispiacerebbe.
Parlo da ex player,tutti i vecchi mi conoscono,ritornerei anche se non mi fossi fidato troppo delle persone.
Stay ti consiglio di mettere il primo login a lv 75( se non c'è già),attira più player ed è più comodo!
Ho capito quel'è il tuo ticket, risulta creato 1 settimana fa, non 2.
Comunque ho risposto
purtroppo è passato tanto tempo e non ho ricevuto alcuna risposta...peccato, avevo tanta voglia di giocarci nuovamente.
P.S: non avete mai pensato ad un reset ? non immaginereste quanti player tornerebbero
Sono costretto a smentirti, tutti gli attuali ticket sono stati risposti da me personalmente, se dici che il tuo non è risposto inviami l'id del ticket in pm e farò un controllo più approfondito
Ripeto, mandami l'id del ticket in pmNon mi è arrivata nessuna mail, non vedo perchè dovrei dirti una bugia! Provo a rinviartelo nuovamente al massimo
Ripeto, mandami l'id del ticket in pm
Non mi è arrivata nessuna mail, non vedo perchè dovrei dirti una bugia! Provo a rinviartelo nuovamente al massimo
![]()
Beh questo è il tuo ticket, la mia risposta è stata inviata esattamente un giorno dopo e non è neanche stata visionata, quindi non dire che non ti ho risposto, la prossima volta ti invito a controllare le risposte del ticket, non aspettare che la risposta venga a bussare dietro la porta di casa tua!