★ AmericanLongju.us ★ RINNOVATO ★ Descrizione 100% Completa 1350 Righe ★ New Style 255 livelli ★ Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ticket.png

Beh questo è il tuo ticket, la mia risposta è stata inviata esattamente un giorno dopo e non è neanche stata visionata, quindi non dire che non ti ho risposto, la prossima volta ti invito a controllare le risposte del ticket, non aspettare che la risposta venga a bussare dietro la porta di casa tua!
E sè si sbanassi <.< tutti gli account?TAnto adesso hai fissato hack :nuu:

L'ultima volta che ho loggato a chunjo c'era 1 solo player..
Immagino shinso.. Jinno forse 10-15 li ha.
Ma è mal gestito il server.

Raga sto server ormai nn riesce a popolarsi ma vi assicuro che 8-9mesi fa era il server piu bello che girava!! Arrivavano anche a 500on + poi la gente andava via stayway fixava bugs ma nn implementava staff non presente(parlo sempre di quell epoca xD)

Raga sto server ormai nn riesce a popolarsi ma vi assicuro che 8-9mesi fa era il server piu bello che girava!! Arrivavano anche a 500on + poi la gente andava via stayway fixava bugs ma nn implementava staff non presente(parlo sempre di quell epoca xD)
Arrivava a più di 500 player on? Spero che scherzi......

Ma mi sbaglio o questo screen già lo hai postato una volta? Che fai una volta che hai avuto 50 player on hai fatto screen e ora posti sempre quello? Se vuoi posso fare un video di 24 ore e dimostrare a tutti quanti pg reali ON hai......
:quoto: Mi hai anticipato :nuu: sto screen sè vai 3 4 pagine indietro c'e sempre '-'

- - - Updated - - -

Sono stato uno dei Top player su questo server e anche dopo che ho lasciato loggavo ogni tanto ma non arrivavano a 500 player fidati, già è tanto se arriva a 50 o 70 on.
Ai tempi d'oro arrivava a 300 pg online senza problemi ,parlo di quando giocavo io,maka,diodeltuono,texas,kakuzu,eccc

Il massimo dei player online è stato 480 in estate 2012
Adesso è sceso a 70 player, ma per fortuna quel numero basta e avanza per tenere il server online senza alcun problema :)

Stay dopo 1 anno di lamentele hai implementato le corazze e il set che adesso girano negli old..
adesso hai velocizzato le implementazioni? Il bug dell'exp in torre dei demoni dai metin delle rane pure?quanto ci hai messo?dai cmq io non immagino sono stato player e le cose le vedevo come tutti quelli che adesso ti diffamano come mal gestore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom