Siò.òIo si,anche se non ho mai avuto modo di parlargli xd
- - - Updated - - -
E tu chi sei? <_< Nami..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siò.òIo si,anche se non ho mai avuto modo di parlargli xd
- - - Updated - - -
E tu chi sei? <_< Nami..?
Contatta il GA via pm sul forum o via tichet.bha io lo proverei ma non mi fa registrare ce mi dice e stata spedito alla email per accettare vado sulla mia email ma non mi arriva nulla ma che palle eravamo in 7 player che volevamo entrare pero o fa niente ci tocca cambiare server^_^
Da noi non c'è nulla che non vada, ma se non riesci a registrare un account fidati, non riuscirai ad entrare neanche in un altro serverbha io lo proverei ma non mi fa registrare ce mi dice e stata spedito alla email per accettare vado sulla mia email ma non mi arriva nulla ma che palle eravamo in 7 player che volevamo entrare pero o fa niente ci tocca cambiare server^_^

Basta che mi mandi il tuo id in privato e te lo attivo ioa bho io so solo che non mi fa attivare email ce non mi arriva nulla nella email se volete qualcuno mi faccia un account che poi cambio pass nn rieso czz

Si dell'exp credo che nessuno si può lamentare,io parlo del gameplay.Ma a differenza dell'apertura, l'exp nella mappa 115 (se non erro) è stata aumentata?
Perché quando giocavo io si expava da schifo in quella mappa![]()
Mi chiedo come abbiano fatto a tirar fuori una cosa simileMi è giunta voce che tutti gli account sono stati sbannati.Vero?
Bho me l'ha detto un tuo attuale credo playerMi chiedo come abbiano fatto a tirar fuori una cosa simile

no vabèBho me l'ha detto un tuo attuale credo player![]()

Secondo me non più di 50 :OUno screen delle ore 16/17? Giusto per vedere quanti on ci sono nelle ora di punta...