★ AmericanLongju.us ★ RINNOVATO ★ Descrizione 100% Completa 1350 Righe ★ New Style 255 livelli ★ Cos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È il server dove ho giocato di più. Mi ricordo quando facevi l'imperiale ti sentivi il piu forte del mondo. È stato un GRANDE server!

StayWay vedi di alzare un pò il drop di yang nelle mappe,fare qualche evento per fare girare il commercio e vedi cosa hanno i giacimenti che non so come mai li sto aspettando nel loro punto di respw ma non escono.

bha io lo proverei ma non mi fa registrare ce mi dice e stata spedito alla email per accettare vado sulla mia email ma non mi arriva nulla ma che palle eravamo in 7 player che volevamo entrare pero o fa niente ci tocca cambiare server^_^

bha io lo proverei ma non mi fa registrare ce mi dice e stata spedito alla email per accettare vado sulla mia email ma non mi arriva nulla ma che palle eravamo in 7 player che volevamo entrare pero o fa niente ci tocca cambiare server^_^
Da noi non c'è nulla che non vada, ma se non riesci a registrare un account fidati, non riuscirai ad entrare neanche in un altro server :)

a bho io so solo che non mi fa attivare email ce non mi arriva nulla nella email se volete qualcuno mi faccia un account che poi cambio pass nn rieso czz

ma come mai in mappa 96 con anello exp non si expa?...ma il bos in mappa 96 dove sta?..linkate uno screen con la minimappa e il posto dove esce?

il server è carino, non è gestito male, solo che manca di utenza e di aggiornamenti che tengano i player indaffarati e soddisfatti.

Ci dovrebbero essere più quest,e le missioni del biologo per finirle ci metti 1 anno,sistemate queste 2 cose,non mi posso più lamentare.

Ma a differenza dell'apertura, l'exp nella mappa 115 (se non erro) è stata aumentata?
Perché quando giocavo io si expava da schifo in quella mappa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom