★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sak, per favore...non scrivere tanto per...lo sa bene a chi mi sono riferito...leggi i commenti sopra i miei e trovi la risposta. Per favore...se devi scrivere qualcosa fallo con la testa. e tu non eri quello che mi ha trafitto con il coltello perchè avevo scritto nabbo? Buon proseguimento.
Per te tutto il mondo è qualcosa di virtuale,l'ho usato apposta,tranquillo! Non faccio mai le cose per caso o per sbaglio ;)

Alle ore 17:00 Evento fatto dal GF per i 50 ON raggiunti. Premio molto sostanzioso. Unico nel server. Un evento simmile sarà rifatto il giorno dei 100 ON.

Quello che c'e tra la bottegaia e il fabbro...frotta dell'esilio 1 e grotta dell'esilio2... devi avere anello di thor, lo triv dalla bottegaia

Ultima modifica:
Salve a tutti media Pg On?????Il download in prima pagina nn funziona.....:nono:

ma si, scarichiamo.. spero solo che venga più gente perché da ciò che leggo i player on sono a malapena 50.. ma una possibilità se la merita tutta ;)
in arrivo 5 nuovi players

- - - Updated - - -

si ma il download non è turbo.. anzi, manco funziona quello nella descrizione, bisogna andare nel sito e farlo paritre da lì... ci mette 2 ore :| aspetteremo..

Eccomi, tranquilli, a causa di un piccolo lavoretto il login è bloccato a tutti. Per quanto riguarda i pg on...ieri siamo arrivati alla soglia dei 60-65 on...il server in se sembra che piaccia...ovvio, io membro dello staff, non posso dire che è brutto....mi fa piacere che chi ha loggato e testato in prima persona questo server, abbia commentato in positivo. Per quanto riguarda il Download, siete pregati venire sul sito e utilizzare il Mirror nella sezione Download.

Non cè problema ci si vede in Game:asd: .Oramai li ho provati tutti i server questo è l'ultimo che provo speriamo in bene,dalla presentazione è propio come piace a me..

- - - Updated - - -

è lentuccio però! io scarica a 600/700 kb/s e qua sto scaricando a 150!
è propio depositfile che è cosi lento devi darti pazienza,sembra che meriti il sever...

artiom io la vele devo ancora capire dove si dropppa... inoltre ieri facendo un metin del 85 mi è caudo un coltello del 65.. dici che rivendibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.