Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci ho expato fino al 80 covo2, non mi è caduto manco uno yang (li da direttamente in inv) ò.òconsiglio: perchè non eliminate il drop yang in covo2 (intendo quello che cade) da fastidio e lagga.
ecco il tuo screen...siete a 13 player contento? ahahah patetico![]()
ps : se si vede a meta aprilo in un altra scheda

C'è una differenza di visite,una è 1900 e l'altra 1600,chissà quanto tempo è passato d'allora(2 giornima? cosa sono ? 51 ON? caro Madara .. prima fai il bullo sul gioco.. poi vieni sgamato che ti erano state date COSE del tipo 200blocchi d'assegno da 1kkk e mezzo.. e altre parte d'equip e ora spari la cazzata dei 13 player? guardati la screen sopra e capirai CHE IL SERVER CRESCE !!! AL POSTO DI CRESCERE TE STA CRESCENDO IL SERVER PENSA UN PO![]()
ps : se si vede a meta aprilo in un altra scheda![]()
)ahahaha quoto artiomPeccato che lo screen di madara risale al momento in cui abbiamo riavviato il server...facile cosi....
ecco il tuo screen...siete a 13 player contento? ahahah patetico![]()
ps : se si vede a meta aprilo in un altra scheda

Ma vattene e non rompere le pallee noto ora ke sono ancora quinto in classifica...ki vuole il mio equip pvt ke glielo regalo dai

e xke me ne dovrei andare? mi sto tanto divertendo ahahahMa vattene e non rompere le palle![]()
Fai divertire anche me,no? Razzista. xDe xke me ne dovrei andare? mi sto tanto divertendo ahahah
mado!!! ma come fai a sapere ke sono razzista? mi spii di la verita!!Fai divertire anche me,no? Razzista. xD

Ho il mio talento,ma non mi pare giusto che ti diverta da solo,ci sono anch'io e se vuoi ho anche lo spumante. <.<mado!!! ma come fai a sapere ke sono razzista? mi spii di la verita!!![]()
beh allora tu stappi lo spumante mentre io rullo daiHo il mio talento,ma non mi pare giusto che ti diverta da solo,ci sono anch'io e se vuoi ho anche lo spumante. <.<