★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fNjkn

guardate quanti utenti online ha -.- fatto screen proprio ora...fortuna ke avevo lasciato
Veramente la piazza si sta sempre riempendo di piu....oggi c'erano circa 30/35 pg on solo in piazza dai blu tra cui anche 6-7 mercatini....quindi non parliamo per dare aria alla bocca ;) . E comunque lo screen manco si vede trolol.
P.S. Ora rimane su "stai per essere collegato" , ma non logga ...

anche se avesse i suoi 35 player online come dici...non è da vantarsi x cosi pochi *___*
Facciamo 2 calcoli...35 pg in piazza dai blu, senza calcolare che appena vado in covo2 ci sono 2 ch e tutte le stanza sono piene, tutti pg che fanno soldi e ostriche, senza calcolare tutti quelli che stanno expando in altre mappe come atla etc, e tutti quelli degli altri regni...e poi vorrei ricordarti che oggi è il 25 dicembre ;) !

imgur: the simple image sharer
guardate quanti utenti online ha -.- fatto screen proprio ora...fortuna ke avevo lasciato
Sicuramente il server ha dei problemi :\

- - - Updated - - -

Facciamo 2 calcoli...35 pg in piazza dai blu, senza calcolare che appena vado in covo2 ci sono 2 ch e tutte le stanza sono piene, tutti pg che fanno soldi e ostriche, senza calcolare tutti quelli che stanno expando in altre mappe come atla etc, e tutti quelli degli altri regni...e poi vorrei ricordarti che oggi è il 25 dicembre ;) !
Calcolando che 4 giorni fa dovevo morire :megaomg:

Uno dei core sicuramente è crashato,sennò il counter continuava a segnare pg online (Lo so per esperienza :asd:) :\

Lo so baby,sono affascinante,mettimi nella tua firma <3
Ma chi ti sa a te trololololol io stavo parlando con l'altro genio...
P.S. Il counter del sito ne segna molto meno di quelli che ci sono realmente...oppure certe volte ne segna anche 0 con 30 pg solo in piazza...

Io stavo scrivendo con me,problemi?

*MI METTO IN FIRMA* °-°
Ok ò.ò... hai problemi tu xD!

appena torna on allora...faccio un altro screen e lo posto...ma sono sicuro ke non superera i 30 player online...
Fai un giretto e magari ci resti pure . è davvero bello come server e poi ti ripeto, c'erano 35 on solo in piazza....Poi se vedi ogni giorno è sempre piu piena xD

imgur: the simple image sharer

Tu saresti? Quanti utenti hai nel tuo server? O forse non hai nemmeno un server?? Al via con le risposte: "se voglio faccio un server in 2 minuti e vengono 8976543897876 player."
Riguardo allo screen, al momento c'è un bug login quindi è normale che ti spunta 0 on line.

Trolol bella la firma ;)
Anche la mia faccia. :|

Tu saresti? Quanti utenti hai nel tuo server? O forse non hai nemmeno un server?? Al via con le risposte: "se voglio faccio un server in 2 minuti e vengono 8976543897876 player."
Riguardo allo screen, al momento c'è un bug login quindi è normale che ti spunta 0 on line.
Bug login? o meglio,uno dei core è crashato <.<

x rispondere al tizio che dice che non c'è nessuno sul server(che scommetto che non ha nemmeno provato a loggare):
ero ad expare in covo2 ed ogni stanza c'era un pg in + in piazza una media di 30 pg come detto sopra senza contare ch2 quindi prima di sparare boiate provale le cose..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.