★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto che devi andare a droppare la 61 cosi puoi fare fino al 70...e cosi ne aprofitti per andare a droppare la 70...con la quale farai hawang, poi andrai dal drago, ti dropperai corazza liv 90 e con quella ti fai la acqatica :) :) :) :)

MNetin bosco rosso...ma facile da ottenere anche per yang...e per quanto riguarda perle...in covo 2 droppi ostriche...ne dropperai tante e potrai anche droppare perle

Nuovo download reso abbastanza veloce...
Screen:

zwg87d.png

Download CLICCA QUI

Ultima modifica:
LasVegas, mettilo direttamente anche nella descrizione se riesci...

Metti che è stato avviato l'evento Natalizio, dropp calze da qualsiasi mob, consegnando a Babbo Natale riceverà un premio...speciale o no...random :) :) :) :) Buon Natale a tuttiiiii!!

2a5mbs0.png

il natale su AssassinsMt2 continua =) implementato evento natalizio... portate le calze a Babbo Natale e in cambio vi darà dei bellissimi premi.....le calze le droppate da qualsiasi mob l importante ke siano mob ke devono avere fino ad 1 massimo di 10 livelli di differenza da voi ..... Buon Divertimento e Felice Natale *-*

Aggiornata la presentazione. Tutto lo staff di AssassinMt2 vi augura un Distinto natale e un Felice Anno Nuovo.

Ultima modifica:
Se è tutto droppabile in game è da provare anche se ci vorranno secoli a fare 6/7 buoni chissenefrega l imp è che siano droppabili almeno 1x ogni boss

VOlevo anche sapere se i bonus rari sono solo da pve o anche pvp (tipo 10% forte vs war eccetera spero di no)

MNetin bosco rosso...ma facile da ottenere anche per yang...e per quanto riguarda perle...in covo 2 droppi ostriche...ne dropperai tante e potrai anche droppare perle

lol in bosco rosso ci posso entrare solo se il liv è superiore all'80 e la corazza è da 61 .. lol ma è una presa in giro ? XD

no in posco rosso ci puoi entrare al 80 dal teleporter...ma se fai il giro dal bosco fantasma puoi entrare anche al livello 1 :) impariamo un po a giocare....và... :) Buon Natale a tutttiiiii :P

Comunque è un ottima idea quella di mettere le ostriche droppabili in automatico, cosi non bisogna perdere ore al covo2 a raccoglierle...molti server dovrebbero prender spunto secondo me xD

no in posco rosso ci puoi entrare al 80 dal teleporter...ma se fai il giro dal bosco fantasma puoi entrare anche al livello 1 :) impariamo un po a giocare....và... :) Buon Natale a tutttiiiii :P

maddai non pensi mica che mi faccio il giro :/ ? non potreste metterlo da liv 50/60 ?

a me piacerebbe sapere perchè acciaio +2 si può indossare solo dal 67 .-. e non dal 66
Dettagli xD...
Qualcuno mi puo dire dove droppo ste calze? Ho fatto dal 55 al 67 al covo2 non ne ho vista una...i player sono talmente gentili che i nuovi arrivati non li cagano proprio trolol...

Dettagli xD...
Qualcuno mi puo dire dove droppo ste calze? Ho fatto dal 55 al 67 al covo2 non ne ho vista una...i player sono talmente gentili che i nuovi arrivati non li cagano proprio trolol...

le calze in teoria da tutti i mob ma le devo ancora droppare io xdd

- - - Updated - - -

potrest anche mettere tutti i valore dei bonus ? scoccia cheidere agli altri per ogni bonus

le calze in teoria da tutti i mob ma le devo ancora droppare io xdd

- - - Updated - - -

potrest anche mettere tutti i valore dei bonus ? scoccia cheidere agli altri per ogni bonus

ogni volta che leggo il tuo nome leggo "dildo" ma comunque :asd:
i bonus ci stanno nella descrizione, dai un'occhiata ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.