Berserk AkA ThunderBlue
Utente Silver
A me piace sto server O.O Fra 1 ora sarò con voi *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra un hamachi di 2 anni fa..![]()
Switch legalizzato? Non sapevate come farvi i player e avete messo questa boiata?![]()
Sembra un hamachi di 2 anni fa..![]()
Switch legalizzato? Non sapevate come farvi i player e avete messo questa boiata?![]()
Questo mi sa che è il vostro server
woow questo server tra tutti quelli che ho provato e il migliore ... perche? lo lascio a voi scoprirlo ...venite a giocare che vi divertirete un sacco.....OTTIMO AGGIORNAMENTO!!!!!!
) ti diverti 1 sacco con 3 player online ma va
) gm ti piace scrivere da solo che il server e bello ma
)Tony dovete essere voi stessi ke siete i primi utenti a cercar di far capire alla gente quantè bello... e invogliarli a giocare da noi... e cmq come puoi notare anche noi dello staff stiamo facendo il possibile per renderlo perfetto come molti di voi lo vorrebbero... infatti abbiamo abbassato molti prezzi e migliorati upp ecc ecc.... tutto questo per venirvi incontroIo intanto provo...spero che si popoli pero, quando un server parte con pochi pg on poi diventa difficile, pero vabbè non si sa mai xD!
Non mi funziona lo swticher, quando inietto la dll non dice inject avvenuta con successo ma non si apre...che posso fare?
Nuovo Aggiornamento... Solo su AssassinsMt2 per tutto il periodo Natalizio Al Login trovere Liv 50,10kk di Yang , Cambia Dottrina ed Implementato NPC Hong-Hae che vi darà le skill a P (ovviamente dopo aver scelto la dottrina) =)![]()
Quale usi? Quello di padmak funziona...
scusate a me si è verificato un errore nell'apertura del gioco dopo aver scaricato e istallato per via di questo problema se riuscite a rispondermi ve ne sarò molto grato.
grazie in anticipo![]()
LasVegas hai qualche soluzione per far funzionare il bs di unpublished?