★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
al dir la verita siamo gia arrivati a 40 online.... e ancora siamo poki ma almeno fin ora abbiamo continuato a salire...e nn a scendere

più che parlare dei player on o meno noi speriamo nei vostri passa parola...se vi piace perchè non invitare qualcuno a cui piace come a voi? solo attraverso passaparola si potranno avere i player...la presentazione è sicuramente utile...ma una volta che si è in game, si impara tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mi sa che è il vostro server
EDIT

Nuovo Aggiornamento... Solo su AssassinsMt2 per tutto il periodo Natalizio Al Login trovere Liv 50,10kk di Yang , Cambia Dottrina ed Implementato NPC Hong-Hae che vi darà le skill a P (ovviamente dopo aver scelto la dottrina) =)
t5ir13.jpg

Complimenti !!! bell'aggiornamento almeno.. ci sarà un evento natalizio da non perdere!!!e la possibilità di cambiare dottrina anche ;)

woow questo server tra tutti quelli che ho provato e il migliore ... perche? lo lascio a voi scoprirlo ...venite a giocare che vi divertirete un sacco.....OTTIMO AGGIORNAMENTO!!!!!!

Io intanto provo...spero che si popoli pero, quando un server parte con pochi pg on poi diventa difficile, pero vabbè non si sa mai xD!

Io intanto provo...spero che si popoli pero, quando un server parte con pochi pg on poi diventa difficile, pero vabbè non si sa mai xD!
Tony dovete essere voi stessi ke siete i primi utenti a cercar di far capire alla gente quantè bello... e invogliarli a giocare da noi... e cmq come puoi notare anche noi dello staff stiamo facendo il possibile per renderlo perfetto come molti di voi lo vorrebbero... infatti abbiamo abbassato molti prezzi e migliorati upp ecc ecc.... tutto questo per venirvi incontro

- - - Updated - - -

​ah dimenticavo a dirvi per ki ha problemi col client ke fra qualke ora posterò il client nuovo... quindi vi passerò il download qua

- - - Updated - - -

eccovi il nuovo client =) clicca qui

Non mi funziona lo swticher, quando inietto la dll non dice inject avvenuta con successo ma non si apre...che posso fare?

Nuovo Aggiornamento... Solo su AssassinsMt2 per tutto il periodo Natalizio Al Login trovere Liv 50,10kk di Yang , Cambia Dottrina ed Implementato NPC Hong-Hae che vi darà le skill a P (ovviamente dopo aver scelto la dottrina) =)
t5ir13.jpg

Miraccomando di scegliere la dottrina...lo ripeto per sicurezza..

scusate a me si è verificato un errore nell'apertura del gioco dopo aver scaricato e istallato per via di questo problema se riuscite a rispondermi ve ne sarò molto grato.

grazie in anticipo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.