★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★

e chi dovrebbe farlo mia nonna ke nn sa nemmeno cose metin?...l ufficiale ki lo paga? gli shopper... gli altri retro ki li paga? gli shopper...ohhhh svegliaaa dove state nel mondo delle favole?

E chi e' a scopo di lucro? Questo server... :asd:

Ultima modifica:
Re: AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★

Non entro solo per il cambia razza shoppabile , se lo togliete o lo mettete droppabile ci entro :patt:

E chi e' a scopo di lucro? Questo server... :asd:

e ki é ke a scuola non faceva i compiti? thenameless :) ora provo a farti capire con 1 esempio stile asilo nido... a scopo di lucro sarebbe quando il game founder del gioco prende i soldi ke i player hanno donato e va a comprarci le caramelle ansikke di continuare a pagare il server... forse cosi capisci...bho ci provo ;)

- - - Updated - - -

ah anzi approfondisco meglio... se i soldi delle donazioni invece vengono usati per il mantenimento del server... vuol dire ke nn e a scopo di lucro...spero di essere stato abbastanza chiaro...thenameless

Ultima modifica:

Sono sempre esistiti coloro che cercano di aiutare e sostenere il server...non capisco dove sta il vostro problema...per un cambia razza tutta questa polemica? gia non dovrebbe esistere in quanto si tratta di un OLD STYLE, ed è giusto che sia solo nell'Item-Shop. Se ti fai un pg War e perchè ti va di farlo. Se cambi idea è giusto che lo incomincio e te lo expi dal primo PG. Come alla fine fanno tutti i poveri cristiani. (Io purtroppo sono uno di quelli)

P.S

Quasi quasi vado a chiedere alla comina sull'italiano ufficiale se mi fa un pg nuovo perchè mi sono stancato del war...ed essendo gia al 75 mi scoccia exparne uno sura...Tu dici che mi accoglie tra le sue braccia e mi accontenta? mmmh...credo proprio di no.

E cercate sempre comunque commentare pur di trovare un difetto a qualsiasi cosa! scusa se il 99% dell'itemshop lo trovi in game....mannaggia al cambia razza!

tutti cosi li fate?? un po di inventiva sarà il 5 server che esce cosi..vi state copiando tutti..

e ki é ke a scuola non faceva i compiti? thenameless :) ora provo a farti capire con 1 esempio stile asilo nido... a scopo di lucro sarebbe quando il game founder del gioco prende i soldi ke i player hanno donato e va a comprarci le caramelle ansikke di continuare a pagare il server... forse cosi capisci...bho ci provo ;)

- - - Updated - - -

ah anzi approfondisco meglio... se i soldi delle donazioni invece vengono usati per il mantenimento del server... vuol dire ke nn e a scopo di lucro...spero di essere stato abbastanza chiaro...thenameless

1) E' vero...Non faccio i compiti :\

2) Il GF si compra le caramelle? :megawtf:

ahahah, pure questo ci mancava...si chiama retroserver di Metin2 non metin234234234234324...e con questo penso tu abbia capito cosa intendo. Chi rivoluziona troppo...non ha piu niente di metin.

il nostro gf non si compra le carmelle perké nn a creato il server a scopo di lucro...lol xd le donazioni servono solo per il mantenimento del server...come fanno tutti daltronde

A me fa schifo!

Perchè non vai su Infi**** e lo scrivi anche li che è a scopo di lucro? Oppure su Lo* o Bamb** ? O forse non lo scrivi perchè ci giochi? Ora è una moda dire che tutti i server sono a scopo di lucro? Perchè prima che li aprivano a fare? Quelli che ti ho nominato sopra erano , sono e saranno sempre server a scopo di lucro non questo geniaccio.

Ultima modifica:

Perchè non vai su Infi**** e lo scrivi anche li che è a scopo di lucro? Oppure su Lo* o Bamb** ? O forse non lo scrivi perchè ci giochi? Ora è una moda dire che tutti i server sono a scopo di lucro? Perchè prima che li aprivano a fare? Quelli che ti ho nominato sopra erano , sono e saranno sempre server a scopo di lucro non questo geniaccio.

Quei server che tu hai citato,ne hanno fatti abbastanza di soldi.Potrebbero anche chiudere bottega.Invece vanno avanti....A che scopo secondo te?Per farne altri?A mio avviso un [GF] che intasca cifre simili al mese,presumo si sia potuto permettere molti sfizi,eppure vanno avanti lo stesso...A che scopo?Sai cosa significa mandare avanti un server per 3 anni?Migliaia di ragazzini lobotizzati che ti tartassano ogni santo giorno,per ogni minima caxxata.
Server come quelli da te citati,arrivano ad intascare anche 5 mila euro al mese se non più.Credo che in 3 anni di soldi ne abbiano fatti abbastanza.
Io è vero gioco a Bam*** da 2 anni,ma ho molto rispetto anche per Inf***.Perchè pur avendo intascato un inifinità di soldi,son ancora vivi e vegeti come server.Non moddano player per farsi il cellulare per poi chiudere il server nel giro di 1 mese!!!
Son due server che sono e resteranno,le colonne portanti dei dedicati italiani.Chiedo scusa al [GF] per l'OT.

PS:Server a scopo di lucro ce ne son abbastanza,se dovessi dare una % direi che 85/90% son solo a scopo di lucro.

Bellissimo :Q_______ provo subito :)
mi ricorda i vecchi tempi bel server.

Bellissimo :Q_______ provo subito :)
mi ricorda i vecchi tempi bel server.

Quei server che tu hai citato,ne hanno fatti abbastanza di soldi.Potrebbero anche chiudere bottega.Invece vanno avanti....A che scopo secondo te?Per farne altri?A mio avviso un [GF] che intasca cifre simili al mese,presumo si sia potuto permettere molti sfizi,eppure vanno avanti lo stesso...A che scopo?Sai cosa significa mandare avanti un server per 3 anni?Migliaia di ragazzini lobotizzati che ti tartassano ogni santo giorno,per ogni minima caxxata.
Server come quelli da te citati,arrivano ad intascare anche 5 mila euro al mese se non più.Credo che in 3 anni di soldi ne abbiano fatti abbastanza.
Io è vero gioco a Bam*** da 2 anni,ma ho molto rispetto anche per Inf***.Perchè pur avendo intascato un inifinità di soldi,son ancora vivi e vegeti come server.Non moddano player per farsi il cellulare per poi chiudere il server nel giro di 1 mese!!!
Son due server che sono e resteranno,le colonne portanti dei dedicati italiani.Chiedo scusa al [GF] per l'OT.

PS:Server a scopo di lucro ce ne son abbastanza,se dovessi dare una % direi che 85/90% son solo a scopo di lucro.

si in parte hai ragione...e da come parli mi sembri 1 persona abbastanza matura da capire pure il fatto... ke i server ke hai citato sopra... ormai per i gf sono proprio come una vera attività che gli sta andando abbastanza bene... quindi non hanno motivo di chiudere... e come se io lavoreri in 1 posto con 5 mila euro al mese.... non lo lascerei più fino a che fisicamente e mentalmente reggerei... capisci che intendo?

Si veramente...la moda del dire "E' a scopo di lucro" è giusto per dare parere "negativo" e per buttare schifezza al server....ma non penso che tutto funzioni cosi...Perchè non è un cambia razza che ti puo deludere! suvvia non diciamo troppe caxxate! Piuttosto dici che non ti piace perchè bla bla bla e fai più bella figura. E non continui a tartassare i posto ripetendo sempre lo stesso fatto. Se no poi sembrano gente che cerca solo di accumulare messaggi nel forum, e io mi diverto a segnalarli.

Puoi segnalare tutti tanto il server non diventera piu bello:P

Ma infatti io non segnalo per quello. Segnalo chi scrive per 5 post di seguito la stessa cosa. Dimmi te che ragione ci sarebbe a scrivere 5 post identici. A quale Scopo e cosa ci si ricava facendo cosi? Spiegami...

Puoi segnalare tutti tanto il server non diventera piu bello:P

ed ecco il momento in cui arriva colui... ke deve sparà la caxxata senza nemmeno aver capito di cosa si stava parlando....

Quando apro l'autopatcher mi da errore: Access to the path C:program files\assassinsmt2\versione\versione client.txt is denied

anche a me da quell'errore..!! se qualcuno dello staff magari ci potrebbe aiutare..visto che è da 3 giorni che aspetto una risposta...

Quando apro l'autopatcher mi da errore: Access to the path C:program files\assassinsmt2\versione\versione client.txt is denied

Da quale Mirror avete scaricato il client? Perchè quello di DropBox non scarica i file nel completo.

Da quale Mirror avete scaricato il client? Perchè quello di DropBox non scarica i file nel completo.

L'unico mirror che funziona è il primo.
"DepositFiles".
Tempo download 3 ore e 30 minuti.Non ho tutto questo tempo.Chiuso!

Comunque scaricate da l Mirror 1 , a breve, acquisteremo un upload più veloce e perfetto.

e solo per oggi su AssassinsMt2 visto che domani finirà il mondo a tutti gli utenti registrati entro le ore 24:00 di oggi Verrà dato livello 50 e skill a p ... e Buona Fine Del mondo a tutti XD

Io ho provato a scaricare il client con mirror 1 e mirror 3 ..ma con entrambi mi da lo stesso problema..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.