★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★

Io ho provato a scaricare il client con mirror 1 e mirror 3 ..ma con entrambi mi da lo stesso problema..
aggiungimi su skype ke risolviamo (gfedward13)

Re: AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★

lo provo mi piace *-*

anche a me mi da erroreee !! =( ed e gia 2 volte che lo scarico !!!

Prova avviarlo come amministratore, aggiungimi comunque su skype che ti aiuto

Non funge la web !! ...... cmq su skype sn : Andry Sche ......

- - - Updated - - -

scs .... mi chiamo : turboleso ...... Mi ero confuso !! =)

la pagina funziona e il download che non parte ,altro che liv,50 con skill a p ,

- - - Updated - - -

e solo per oggi su AssassinsMt2 visto che domani finirà il mondo a tutti gli utenti registrati entro le ore 24:00 di oggi Verrà dato livello 50 e skill a p ... e Buona Fine Del mondo a tutti XD
e non si puo' prima di dir qualcosa di carino come queste frasi accertatevi se funge il download ,addirittura a me dice:il tuo indirizzo ip non puo' scaricare il download.

la pagina funziona e il download che non parte ,altro che liv,50 con skill a p ,

- - - Updated - - -

e non si puo' prima di dir qualcosa di carino come queste frasi accertatevi se funge il download ,addirittura a me dice:il tuo indirizzo ip non puo' scaricare il download.
io lo sto scaricando o.o

Ragazzi per le 23:00 ci sarà un nuovo download del client, appena finirò questo che sto uppando ora ne caricherò altri, intanto scaricate dagli altri mirror.

Crow mi dici dove si droppano gli strega e gli ammalia oggetto?ò.ò Ho visto un player che li aveva D:-

gli strega e ammalia oggetto si droppano dal forziere che da il il drago acquatico(beran) in moda da non essere troppo semplice farsi i 6 e 7 bonus

Mancano 2 ore alle ore : 24:00 il mondo sta per finire ma AssassinMt2 vi aspetta ancora entro le 24:00 per i livelli 50 e skill a P

Aggiunto nuovo download.

Anche per oggi abbiamo la fortuna di regalare il liv 50 e skill a P a chi si registra entro e non oltre le ore 24:00 Vi aspettiamo!!

Sembra un hamachi di 2 anni fa.. :\

Switch legalizzato? Non sapevate come farvi i player e avete messo questa boiata? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.