★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non potreste aumentare la % di up? almeno fosse semplice reperire le perle ma con 300 ostrihce (1h e mezza in covo2) ho fatto: 5 perle binache, 3 blu, 1 blu-rossa. il tutto per uppare scudo falco e continua a fallire da +6 a +7.. non è possibile una cosa così dai...

Ultima modifica:
raga ho skarikato il client e quando ci faccio il doppio click nell icona per avviarlo mi fa il caricamento e nn mi apre nnt O.o come mai ._.?

Avvia come amministratore..e facci sapere se ti da degli errori...se il primo caso a cui non apre nulla e senza errori se non ho capito male.

Ultima modifica:
si quel problema risolto ma ne è nato un altro.. ovvero mi da errore grafica 3d mentre apro il client... cosa devo scaricare x poter giocare? "prima giocavo tranquillamente a metin ma ho dovuto resettare il pc e adesso mi da quell'errore"
ps: ho scaricato i rispettivi aggiornamenti dei driver della scheda video ma da sempre quello errore..pls aiutatemi ç_ç

si quel problema risolto ma ne è nato un altro.. ovvero mi da errore grafica 3d mentre apro il client... cosa devo scaricare x poter giocare? "prima giocavo tranquillamente a metin ma ho dovuto resettare il pc e adesso mi da quell'errore"
ps: ho scaricato i rispettivi aggiornamenti dei driver della scheda video ma da sempre quello errore..pls aiutatemi ç_ç
ragazzi potreste aiutarmi pls ç_ç?

si mi da quell'errore...prima ke resettassi il pc ci giocavo tranquillamente a metin2... ho pensato che fosse problema di driver della scheda video e li ho aggiornati ma niente... una volta ho avuto lo stesso problema, ke avevo risolto scaricando framework 4.0 mentre ora mi continua a dare sempre lo stesso problema...

non potreste aumentare la % di up? almeno fosse semplice reperire le perle ma con 300 ostrihce (1h e mezza in covo2) ho fatto: 5 perle binache, 3 blu, 1 blu-rossa. il tutto per uppare scudo falco e continua a fallire da +6 a +7.. non è possibile una cosa così dai...
aggiungo: potreste fixare il salva id e pw nel client al momento del login ? noioso digitarli ogni volta che si entra...

Pure! hihihi :) :) :) appena riusciamo sistemare le cose che necessitano di più...lo metteremo...se non ti è troppo allenare ancora per un po le dita.

si mi da quell'errore...prima ke resettassi il pc ci giocavo tranquillamente a metin2... ho pensato che fosse problema di driver della scheda video e li ho aggiornati ma niente... una volta ho avuto lo stesso problema, ke avevo risolto scaricando framework 4.0 mentre ora mi continua a dare sempre lo stesso problema...
aggiungimi su skype forse posso risolvere ^^ (gfedward13)

hai provato ad aggiornare la scheda video?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.