★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Download Turbo... 1 ora e 50 minuti a 140kb/s .... io per turbo suppongo alta velocita voi non so :asd:

Prima il client era hostato nel mio server che andava abbastanza veloce, ti posto uno screen che avevo messo precedentemente.

zwg87d.png

Adesso causa forza maggiore ho levato il client, quindi siete costretti ad aspettare 2 ore per il client :|
Buon download :asd:

domande:
dove si droppano i metalli magici x uppare acciaio in hwang ? ps: l'up è sicuro?
quando vado ad uppare il seti lacrime di cielo in crist anime , l'up è sicuro ?
dove trovo squame e artigli di drago?
l'elmo dopo il sallet dove lo trovo?
il craft degli scudi liv 61 in scudo titanio è sicuro o fallisce ?

Allora...il metallo lo puoi droppare in atlantide2, craftare dal fabbro portando 1000 pezzi pietra, ottenibili dalle ostriche che ti droppano in covo2 (a palate).
Per l'up della hawang, non è up sicuro (30%), quindi è meglio che usi metallo cosi non ti scende di up.
Per quanto riguarda il drop di artigli di drago e squame di drago...le droppi uccidendo il Drago acquatico. puoi andarci anche direttamente con l'npc vicino al fabbro dandogli la Lacrima Pietrificata.
Gli elmi sucessivi li droppi dai metin liv 90 in Bosco Rosso.
Per lo scudo si tratta di up insicuro.

Spero di aver scritto tutto e risposto a tutto. Del resto puoi chiedere in game, che c'è sempre qualcuno on dello staff. (a meno che non stiamo lavorando sul client, allora li probabile che ci sia la nostra mancanza)

Antonio...non mi ricordo se eri te o meno che lo aveva gia scritto...e avevo anche risposto...che non capivo che problema avessero ste rugiade...ricordo che al momento della visualizzazione della rugiada in negozio non si vede che % di bonus possa dare...al momento dell'acquisto verranno date RANDOM, come ti puo capitare 20% come anche 3%...e comunque non sono a 2k...quindi uno ci pensa se prendere rischiando o meno. E poi...alla fine le rugiade ci sono pure nell'italiano...quindi non è un'invenzione fatta per mettere in svantaggio qualcuno.

Allora...il metallo lo puoi droppare in atlantide2, craftare dal fabbro portando 1000 pezzi pietra, ottenibili dalle ostriche che ti droppano in covo2 (a palate).
Per l'up della hawang, non è up sicuro (30%), quindi è meglio che usi metallo cosi non ti scende di up.
Per quanto riguarda il drop di artigli di drago e squame di drago...le droppi uccidendo il Drago acquatico. puoi andarci anche direttamente con l'npc vicino al fabbro dandogli la Lacrima Pietrificata.
Gli elmi sucessivi li droppi dai metin liv 90 in Bosco Rosso.
Per lo scudo si tratta di up insicuro.

Spero di aver scritto tutto e risposto a tutto. Del resto puoi chiedere in game, che c'è sempre qualcuno on dello staff. (a meno che non stiamo lavorando sul client, allora li probabile che ci sia la nostra mancanza)
hai ragione, lo staff è sempre on ma non risponde MAI !!! avrò fatto una cosa come 10 pvt a gm vari e nemmeno uno mi ha risposto... l'unica cosa da migliorare in questo server è lo staff...

diddo...non è assolutamente vero...perchè io se ci sono lo dico e rospondo a tutti...ovvio chi vuole un regalo dopo aver detto no 5 volte...è ovvio che non lo considero.

Come mai nel set regnante mancano le difese vs shamy? Il pvp è equilibrato? L'exp è semplice , media, difficile?

p.s: a me le armi e armature del 2009/2010 piacciono molto di più di quelle che girano oggi :D

Come mai nel set regnante mancano le difese vs shamy? Il pvp è equilibrato? L'exp è semplice , media, difficile?

p.s: a me le armi e armature del 2009/2010 piacciono molto di più di quelle che girano oggi :D
quante domande cmq si pvp equilibrato, poi non so pk non escono le difese vs shamy me lo sono chieto anche io

Ci ho giocato abbastanza per decidere di smettere. L'up è troppo difficile, le ostriche che si droppano non permettono di farsi tutto l'equip+9 e uno deve andare apposta a perdere tempo a dropparle. Gli scudi del 61 sono difficilissimi da fare +9, ci ho speso circa 70 perle bianche, 50 blu e 30 rosse e ne ho fatto solo 1. E quelle erano le perle che conservavo da quando ho iniziato a giocare.

- - - Updated - - -

Non mi va di nerdare anche su un retro..

Ci ho giocato abbastanza per decidere di smettere. L'up è troppo difficile, le ostriche che si droppano non permettono di farsi tutto l'equip+9 e uno deve andare apposta a perdere tempo a dropparle. Gli scudi del 61 sono difficilissimi da fare +9, ci ho speso circa 70 perle bianche, 50 blu e 30 rosse e ne ho fatto solo 1. E quelle erano le perle che conservavo da quando ho iniziato a giocare.

- - - Updated - - -

guarda anche io incominciavo a pensarla come te qualche gg fa quando ero war corpo perchè in covo2 non reggevo a smantellare. ma ora mi sono fatto war mente e con buff di una shamy smantellando reggo da dio e droppo in un oretta anche 800 1000 ostriche . x l'up si è difficile ma se incominci a droppare quelle ostriche di perle te ne escono molte e vedi che in 2 al massimo 3 expate in covo2 e lo scudo +9 te lo fai come l'equip..

- - - Updated - - -

diddo...non è assolutamente vero...perchè io se ci sono lo dico e rospondo a tutti...ovvio chi vuole un regalo dopo aver detto no 5 volte...è ovvio che non lo considero.
nome in game ? cmq ti posso fare degli esempi dei gm che non rispondono:
SpeedJack,e un altro che incomincia con M se non ricordo male

SpeedJack,e un altro che incomincia con M se non ricordo male
Ragazzi, ho un bel po' da fare: sistemo continuamente il server, il client, programmo autopatcher, sito, ecc. E oltre a questo c'ho anche i problemi della mia vita privata ovviamente.
Rispondo il più possibile, ma non sempre riesco a risolvere i problemi a tutti: anche perché non gioco a Metin2 da anni e dove si droppa quello e questo non me lo ricordo, quindi devo pure chiedere agli altri.

- - - Updated - - -

Ho cominciato in pomeriggio tardi, ho già anima +9, velenosa +9 (48 medi), falco +9, leonino +9, coll lac cielo +9 e ho ancora 9 blu 2 rosse 3 bianche, e sono lv 77.
Tutta questa difficoltà io nn la vedo...

Ultima modifica:
Non riesco a scaricare sto cavolo di server depositfile si interrompe e l'altro nn funge come devo fare???

Io mi vergognerei.. Cioè COPIARE l'item shop a Nostale.it .. Questa ve la potevate risparmiare.. Chiuderà prima del previsto questo 'Retro'.

VI dico la mia impressione dovpo aver fatto il 90

1 spawn del drago settato a 1 ora(OMG) dropparsi gli ammalia è una lotta contro gli altri 1600 player che lo fanno se volete farvi drago da soli dovete loggare alle 4 di notte e spaccarvi le palle ad aspettare 1 drago ogni ora
2 70% item shop in game chi shoppa è dio
3 Catacombe solo 1 ogni mezzora puo entrare (WTF) quindi gli strega auguri a dropparveli
4 ho proposto allo staff di diminuire respawn drago: risposta (no percdhè se no la gente si ammazza per farlo) gia perchè con un ora di respawn la gente non si ammazza a farlo nono...

Sconsigliato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.