★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i bonus 5°,6°,7° sempre esistiti e droppabili in game...e pure...non potete dire che abbiamo voluto dare vantaggio a uno rispetto ad un'altro.

Re: AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★

Da dove avete preso questo scempio?( una miriade di cose da modificare)

Ma il problema a scaricare lo ho solo io???perche il download diretto mi si ferma a 400mb circa pure con deposit file mi si ferma..strano perche non mi è mai successo prima d'ora

Incredibile sono riuscito a scaricarlo..solo che quando clicco su autopatcher per farlo partire vedo l'immagine del caricamento sopra il puntatore del mouse ma nn parte nn succede nnt che devo fare??

Scaricherei questo server solo per creare un ninja, nerdarlo per benino e indossare l' arco BiGGoSo... insomma è Enorme! O_O (4° Screen Arco)

Dai blu ce ne molta...perchè ora in tanti stanno cambiando da un regno all'altro...ed giusto cosi...vorrà dire piu guerre tra regni e piu equilibrio nelle risse..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.