io consiglio 1 altro server![]()
Non c'è ne fotte una min*****

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io consiglio 1 altro server![]()

You won.Non c'è ne fotte una min*****![]()
Se scrivi la "e" non c'è bisogno della virgola prima[Controlla più sopra]questi eventi saranno attivi quasi sempre...il monarca ogni settimana, invece l'altro evento lo attiviamo quando fate i bravi![]()
spero che sia di vostro gradimento!

Inutilità...nei commenti precedenti hai ammesso tutto e ora che fai? Ribatti? Bha.io ho detto che c era gente moddata solo per il semplice fatto che alcuni avevano ricevuto item regnanti sensa pagare lo shopp da un membro dello staff e mi sono lamentato per questo alcuni dicon che ho detto che il serve fa schifo mai detto ho solo detto che lo stavano rovinando alcuni dello staff e per questo sono stato bannato dal gioco QUINDI NON VEDE MOTIVI PER CUI DEBBA TORNARE A GIOCARE SE MI HANNO BANNATO PER AVER DETTO LA VERITA POTEVANO BENISSIMO ANCHE NON BANNARMI
io ho detto che c era gente moddata solo per il semplice fatto che alcuni avevano ricevuto item regnanti sensa pagare lo shopp da un membro dello staff e mi sono lamentato per questo alcuni dicon che ho detto che il serve fa schifo mai detto ho solo detto che lo stavano rovinando alcuni dello staff e per questo sono stato bannato dal gioco QUINDI NON VEDE MOTIVI PER CUI DEBBA TORNARE A GIOCARE SE MI HANNO BANNATO PER AVER DETTO LA VERITA POTEVANO BENISSIMO ANCHE NON BANNARMI
io ho detto che c era gente moddata solo per il semplice fatto che alcuni avevano ricevuto item regnanti sensa pagare lo shopp da un membro dello staff e mi sono lamentato per questo alcuni dicon che ho detto che il serve fa schifo mai detto ho solo detto che lo stavano rovinando alcuni dello staff e per questo sono stato bannato dal gioco QUINDI NON VEDE MOTIVI PER CUI DEBBA TORNARE A GIOCARE SE MI HANNO BANNATO PER AVER DETTO LA VERITA POTEVANO BENISSIMO ANCHE NON BANNARMI