★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uhm [HOW-TO]Storpiare i nomi (lo state facendo bene). Imshan è diventata imhsan ._. Trigrammi è diventata Tigrammi... la valle è diventata di Senguirion o robe del genere, e io non ne posso +. Scarico e provo, non mi sembra la fine del mondo.

Nuovo Aggiornamento su AssassinMt2
Sistema Monarca. Il sistema comprende: candidature, votazione dei candidati, elezione dei monarchi, oggetto per i monarchi per utilizzare i loro poteri. Il funzionamento del sistema monarca è il seguente:
Un GM apre le candidature per il monarca del regno, specificando il livello minimo per candidarsi, gli Yang necessari per la candidatura e il numero massimo di candidati. I giocatori che hanno i requisti richiesti possono candidarsi, e possono rimuovere la candidatura finché le candidature sono aperte.
Il GM può scegliere se iniziare le candidature da zero, cancellando la lista precedente dei candidati, o partire dalla lista già esistente (nel caso, ad esempio, in cui si vogliano continuare per qualche motivo le candidature già chiuse).
Un GM chiude le candidature e apre le votazioni, specificando il livello minimo per poter votare. Le votazioni possono essere aperte solo se la lista dei candidati di ogni regno contiene almeno 2 candidati. I giocatori di ogni regno possono votare un candidato del loro regno, e visualizzare i risultati delle votazioni per il loro regno.
I giocatori possono votare una volta sola e il voto non si può cancellare né modificare.
Anche in questo caso, il GM può scegliere se iniziare le votazioni da zero o partire dai risultati precendenti, per continuare le votazioni già chiuse.
Un GM chiude le votazioni e, in base ai risultati delle votazioni, sceglie il nuovo monarca per ogni regno.
I personaggi vincitori ricevono l'oggetto del monarca che permette loro di utilizzare i poteri, e una corazza acquatica, e rimangono in carica fino alle prossime elezioni.
Il monarca possiede un patrimonio, che viene aumentato dai giocatori del regno pagando "le tasse". "
Le tasse" sarebbero il famoso 3% che si paga ogni volta che si vende un oggetto a un negozio di un NPC (es. Bottegaia).
I soldi del patrimonio non possono essere spesi dal monarca come i soldi normali, ma possono essere spesi solo per utilizzare i suoi poteri,
che sono quelli standard previsti dal gioco:
Benedizione del monarca: ricarica tutti gli HP e MP dei personaggi del regno che si trovano nella stessa mappa del monarca
Attacco del monarca: aumenta l'attacco del 10% a tutti i personaggi del regno per un certo tempo
Difesa del monarca: aumenta la difesa del 10% a tutti i personaggi del regno per un certo tempo
Teletrasportare un personaggio del regno da sé, inserendo il nome
Teletrasportarsi da un personaggio del regno, inserendo il nome
Spawnare un mob (la lista dei mob che si possono spawnare la sceglierà il GM)
Scrivere un messaggio in chiama a tutto il regno

Altro Nuovo Evento Su AssassinsMt2 =)
Gara Tanaka. Nella gara Tanaka, i personaggi dovranno uccidere più pirati Tanaka possibili in 10 minuti di tempo.
Il giocatore che avrà totalizzato più uccisioni vincerà un premio.
Nel caso ci siano più giocatori con lo stesso numero di uccisioni, saranno considerati tutti vincitori e tutti potranno ritirare il premio.
Svolgimento: un GM attiverà la gara Tanaka da un apposito NPC, l'inizio dell'evento verrà notificato e i giocatori potranno teletrasportarsi nella mappa dell'evento dall'NPC Uriel.
Quando il GM riterrà che siano entrati abbastanza giocatori, chiuderà le entrate. Da quel momento in poi, i giocatori dovranno uccidere più pirati Tanaka possibili nel tempo a disposizione,
di default 10 minuti. Terminato il tempo, i giocatori saranno riportati automaticamente al villaggio e dopo 1 minuto verrà notificato il nome del vincitore (o dei vincitori in caso di pareggio),
che potrà ritirare il premio dall'NPC Uriel.

LOL!!!! questo evento con + di 50 player on alle 04:35 di notte è stupendo *-* non oso immaginare di giorno con 100 ADORO STO SERVER!!!!

questi eventi saranno attivi quasi sempre...il monarca ogni settimana, invece l'altro evento lo attiviamo quando fate i bravi :) :) spero che sia di vostro gradimento!

questi eventi saranno attivi quasi sempre...il monarca ogni settimana, invece l'altro evento lo attiviamo quando fate i bravi :) :) spero che sia di vostro gradimento!
Se scrivi la "e" non c'è bisogno della virgola prima[Controlla più sopra]

Poi del resto ancora vedo nada paypal,il rm vi tocca. :asd:

Mi sono appena registrato per esporre il mio pensiero in relazione al server ( so che la prima cosa da fare è presentarsi alla community, lo farò dopo aver lasciato questo commento). Personalmente ho trovato il server carino, in progressiva evoluzione ( con implementazioni) e utenza.... anche se alcune cose bisognava migliorarle, ma va be, nessun server raggiunge la perfezione. Ho avuto modo di esporre alcune idee al GF e personalmente ho notato che è una persona matura, gli altri staffer anche a modo, simpatici, disponibili (alcune volte meno, ma tutti abbiamo una vita reale quindi non si può pretendere nulla). A parte qualche lag, e qualcosa da migliorare, il server prometteva abbastanza bene... tirato su con un certa trama, se cosi la vogliamo chiamare, qualcuno si lamentava dello shop, altri degli item per uppa, ma complessivamente non era un server dove si puntava ad avere tutto in 2 giorni, e ne era improbabile ottenere quello che si voleva, bastava giocare, divertirsi. Questo è successo fino a pochi giorni fa, si è venuta a conoscenza che il [BA] aveva un pg in game, e quindi nascono le critiche, rivolte (stile rivoluzione francese, uguaglianza, fraternità e libertà). Io non conosco nessuno dello staff in maniera confidenziale, quelle due volte che ho esposto i problemi che avvertivo in game, mi sono sempre relazionato con una persona estranea, come è tuttora, però c'è da dire che se il [BA] non avesse regalato e concesso item a terzi, la questione non sarebbe stata cosi tragica, perchè a finale, forse inconsciamente o volutamente, il BA stava aiutando il game a stabilizzarsi, notando che dai gialli non c'è un anima a parte 4 gatti, quindi invogliava utenti ignari del ruolo che ricopriva a disgregarsi da jinno e magari favorire le war, le risse (che prontamente erano gestite come partite di calcio, io uso questo in gilda con me, tu usa quell'altro e cosi via) creando due sole gilde powa: Genesis e PokiMaBuoni. Non dico che il comportamento sia corretto, e consono al gioco.

Un altra questione che è nata prima della chiusura riguardava alcuni utenti che si lamentavano di moddati, ecco questa questione che vede come esponenti, Saske e altri della gilda jinnese, personalmente non trova fondamento in quanto con il bonus switcher legalizzato è possibile raggiungere livelli di perfezione di equip che sinceramente senza è impossibile tutto sta nel fattore fortuna e tempo nel girare... quindi le accuse mosse secondo me sono inutili e infondate, visto che il GF non mi ha mai dato l'impressione di uno che se ne lavava le mani, anzi, di eventi si facevano ogni giorno, quindi tempo da buttare dietro al server ne trovava.

Mi spiace che la questione sia degenerata in questo modo, mi auguro che il server torna funzionante e che riprenda a funzionare, perchè al pari dell'italiano questo server merita veramente di essere giocato (ognuno a suo modo ovviamente).
Mi complimenti nel aver creato un server cosi anche se non si dovesse riaprire (cosa che non penso leggendo gli ultimi aggiornamenti) e invito agli utenti di tornarci esclusivamente per divertirsi, evitate di creare polemica, perchè la polemica è inutile... il gioco è tale e fine a se stesso.

Con affetto
Asmita
suretto nabbolo :P

io ho detto che c era gente moddata solo per il semplice fatto che alcuni avevano ricevuto item regnanti sensa pagare lo shopp da un membro dello staff e mi sono lamentato per questo alcuni dicon che ho detto che il serve fa schifo mai detto ho solo detto che lo stavano rovinando alcuni dello staff e per questo sono stato bannato dal gioco QUINDI NON VEDE MOTIVI PER CUI DEBBA TORNARE A GIOCARE SE MI HANNO BANNATO PER AVER DETTO LA VERITA POTEVANO BENISSIMO ANCHE NON BANNARMI

Saske ti reputo un ragazzo maturo e molto bravo a questo gioco ( più di me probabilmente xD) ma ricordo chiaramente che accusavi alcuni rossi, le accuse vere o false restano accuse.. ricordo che tu insistevi su alcuni punti. Poi non so ma le critiche allo staff vengono sempre punite, la cosa non riguarda me e te, ma te e lo staff, per questo in pvt ti dissi di stare calmo e di non fare nulla di avventato.

@MrCake tutto bene caro... mi spiace per quello che è successo spero ( e mi auguro) che tornerete se il server torna on, magari per divertirci come all'inizio quando il gioco era tale e si rissava per il mero divertimento.

Poi logicamente questi intrighi alla beautiful, non caratterizzano solo questo server, questa è una cosa lampante e concreta. Nessun Server è immacolato, la questione è rimessa ai giocatori, i quali dovrebbero giocare con l'intento di passare un po di tempo a divertirsi ( proprio come una partita a calcetto) non farsi il sangue amaro, al fine di screditare quel player X o Y, ne tanto il lavoro di chi crea un retro. Questo discorso si applica a tutte le categorie e attività, quindi non è che stiamo trattando un argomento estraneo o che esula il gaming. Però io conosco i rossi che tu accusi, rientrano nella mia fascia di età su per giù, sono ragazzi come me e te, che giocavano cercando di realizzare il massimo dal proprio pg ed equip, a conti fatti potrei dirti che non sono moddati (forse mi crederesti o meno) stessa cosa se qualcuno mi veniva a dire "saske è moddato?" la risposta sarebbe unica e concisa "saske sa giocare, sa farsi un pg" quindi non screditiamo i duri impegni degli altri cosi, screditando il server... alla fine su supposizioni che resteranno in una discussione.

Asmita.

io ho detto che c era gente moddata solo per il semplice fatto che alcuni avevano ricevuto item regnanti sensa pagare lo shopp da un membro dello staff e mi sono lamentato per questo alcuni dicon che ho detto che il serve fa schifo mai detto ho solo detto che lo stavano rovinando alcuni dello staff e per questo sono stato bannato dal gioco QUINDI NON VEDE MOTIVI PER CUI DEBBA TORNARE A GIOCARE SE MI HANNO BANNATO PER AVER DETTO LA VERITA POTEVANO BENISSIMO ANCHE NON BANNARMI
Inutilità...nei commenti precedenti hai ammesso tutto e ora che fai? Ribatti? Bha.

Io concordo pienamente con Asmita !! speriamo che riapra presto!! mi son trovato davvero bene con alcune persone e spero di ritrovarle ancora in game !!! Inoltre di server così belli ultimamente io non ne ho visti ... (però questi sono gusti personali ù.ù)

Lo staff (GA,GF,TM) no ha mai detto che questo non era vero....perchè proprio noi stessi abbiamo dovuto fare controlli! e abbiamo tanato chi faceva finta di nulla...e chi ha ricevuto gli item. MrCake, che stava per ricevere 2 pezzi regnanti per 1 sirio...altri che ricevevano item con gia 15/15/15/15 3k HP...cosa un po troppo strana! io ho provato girare un item mi è venuto tutto 15 ma non con 3k HP.

E se qualcuno ti ha bannato...io pensi sia stato chi ha creato tutto questo macello.

Dire il nome del player e chiedere gentilmente a qualche membro dello staff di verificare se è stato moddato o meno è così difficile?? No dai seriamente secondo te quanto tempo ci vuole? Facciamo una prova:
Ciao sono x puoi dare una controllata a y? Qualche staffer gli ha regalato item...
Non ho perso più di 10 secondi, secondo te sono troppi? Non sapevi come comporre una frase? Guarda non ho spiegazioni...
Inoltre, se ti hanno bannato un motivo ci sarà stato, nessuno va a bannare nessuno per non aver fatto nulla...

Comunque questo è puro OT, per favore chiudiamo qui il discorso altrimenti sarò costretto a chiudere il topic e riaprirlo appena il server sarà on.

Stiamo lavorando giorno e notte per il riordinare file e tutto quel che viene...per il server e per gli utenti che ci tengono che il server torni ON. Distinti saluti...per coloro che vogliono seguire meglio il progresso dei lavori...ci puo seguire anche direttamente su Facebook...trovate l'indirizzo direttamente nella descrizione.

Server Off, appena torna on l'autore potrà riaprire direttamente il thread.

Chiudo, per evitare ulteriore spam.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.