★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quale scopo di lucro cerca i miei commenti e vedi cosa ho scritto precedentemente...

20 min e finisce il download

- - - Updated - - -

Non funge sito ò.ò come mi registro?

- - - Updated - - -

A no ok fatto

Il sito funge ma quando mi registro mi arriva l'email di conferma ma se ci clicco non mi sblocca l' account..

- - - Updated - - -

Attenzione: Non è possibile modificare le informazioni di intestazione - headers already sent by (output iniziato a / homez.640/assassinc/www/index.php: 15) in / homez.640/assassinc/www/index.php on line 89
Come posso fare?

- - - Updated - - -

dio ma che cazz di server mi so scaricato ._." Tutto off , sito off registrazione off supporto off ma che cavolo è? ._:"

Il sito funge ma quando mi registro mi arriva l'email di conferma ma se ci clicco non mi sblocca l' account..

- - - Updated - - -

Attenzione: Non è possibile modificare le informazioni di intestazione - headers already sent by (output iniziato a / homez.640/assassinc/www/index.php: 15) in / homez.640/assassinc/www/index.php on line 89
Come posso fare?

- - - Updated - - -

dio ma che cazz di server mi so scaricato ._." Tutto off , sito off registrazione off supporto off ma che cavolo è? ._:"

Lo staff lo puoi contattere direttamente dal sito, c'è un'immagine di skype...lo clicchi e la magia ti porta direttamente dal gf...comunque riguardo la registrazione devi copiare il codice che hai infondo alla pagine dell'email e inserirla nell'attivazione dell'account.

Ultima modifica:
mamma mia...spero che tu sia di quelli che non si sbaglia mai a scrivere...ma per piacere invece di fare correzioni di questo genere metti un opinione costruttiva riguardo al server. Non si sa mai che tu non lo abbia mai scaricato!!

Il "DOWNLOAD" va benissimo.. e poi non vi basare su una descrizione se ancora dovete provarlo questo server

Siamo io te e peppe lol...i tre moschettieri :asd:
Comunque a breve ci sarà una nuova presentazione molto migliore rispetto a questa...

- - - Updated - - -

Nuovo download aggiunto, CLICCA QUI

Offro servizio hosting gratuito, per info contattatemi

Vedo che i commenti e opinioni....non li sapete costruire...Un qualcosa di costruttivo?? anche per noi che cosi cerchiamo di sistemare il sistemabile :)

Re: AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★

che bonus devo avere x reggere ad atla e atla2?

non mi fa attivare account... sul sito mi dice non registrato o attivo ...
invece nel client me dice che è inattivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.