Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si si droppano ho fatto una 40ina di draghi droppando 1 gira e 1 agg 6/7 -.- a lungo andara il server sara a scopo di lucro.
Sei stato sincero xDBhà che server di merd*
Il sito funge ma quando mi registro mi arriva l'email di conferma ma se ci clicco non mi sblocca l' account..
- - - Updated - - -
Attenzione: Non è possibile modificare le informazioni di intestazione - headers already sent by (output iniziato a / homez.640/assassinc/www/index.php: 15) in / homez.640/assassinc/www/index.php on line 89
Come posso fare?
- - - Updated - - -
dio ma che cazz di server mi so scaricato ._." Tutto off , sito off registrazione off supporto off ma che cavolo è? ._:"
Quoto >.>, anche la presentazione fa alquanto cagare.Bhà che server di merd*

Il "DOWNLOAD" va benissimo.. e poi non vi basare su una descrizione se ancora dovete provarlo questo server

Paypal.Vedo che i commenti e opinioni....non li sapete costruire...Un qualcosa di costruttivo?? anche per noi che cosi cerchiamo di sistemare il sistemabile![]()
Io provato anch'io una cosa,quindi era giusto scriverloStiamo gia provvedendo per quello...ma comunque non mi riferivo a te ma a chi ha solo detto che schifo.