★ AssassinsMt2 ★ Semi-Old ★ Pet-System ★ Rate 300% ★ Switch LEGALIZZATO ★ Devils Catacomb ★ Download

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per andare dal drago l item si droppa al 100% dalla morte in torre o a culo in atla 2 ma vi assicuro farvi un drago da soli è possibile solo alle 4 di notte...per chi vuole nerdare 24 ore al giorno consiglio per chi vuole anche dormire no <.<

Io mi vergognerei.. Cioè COPIARE l'item shop a Nostale.it .. Questa ve la potevate risparmiare.. Chiuderà prima del previsto questo 'Retro'.
Vergognarsi di cosa? Di aver preso 2,3 immagini e poi fare l'intero css perché era uno schifo? Si dovrebbero vergognare i loro programmatori,penosi!

Ultima modifica:
VI dico la mia impressione dovpo aver fatto il 90

1 spawn del drago settato a 1 ora(OMG) dropparsi gli ammalia è una lotta contro gli altri 1600 player che lo fanno se volete farvi drago da soli dovete loggare alle 4 di notte e spaccarvi le palle ad aspettare 1 drago ogni ora
2 70% item shop in game chi shoppa è dio
3 Catacombe solo 1 ogni mezzora puo entrare (WTF) quindi gli strega auguri a dropparveli
4 ho proposto allo staff di diminuire respawn drago: risposta (no percdhè se no la gente si ammazza per farlo) gia perchè con un ora di respawn la gente non si ammazza a farlo nono...

Sconsigliato

Allora...non so se sei tu con cui ho parlato...1) ho detto che riguardo al respawn del drago ne stiamo gia discutendo...e probabile che ci sarà una mappa in piu solo per il Drago oltre a quello che c'e gia...e il respawn al massimo verrà diminuito di 30 minuti...ricordatevi che sono anche 2 ch...in questo modo diventeranno 4 draghi ogni mezz'ora..
2) itemshop in game 70% ?? sei sicuro di quello che dici? le uniche cose che non ci sono in game sono le armi liv 110 e cambia dottrina e razza...e poi mi venite a dire che il server è a scopo di lucro??? se uno vuole aiutare il server con la donazione cosa gli diamo in cambio?
3) catacombe...stai parlando sempre di 2 ch...2 player ogni 30 minuti...vedi te...se non pazientate non sono problemi nostri...c'e chi riesce perfettamente ad aspettare..
4) tu lo hai proposto allo staff..e io non ti ho assolutamente risposto in quel modo...e se qualcuno lo ha fatto...lo ha fatto senza ancora sapere le discussioni tra il GF e GA

Sconsiglialo se veramente quello che hai scritto corrisponde al vero.

Lascialo tutta la notte lo switch, i marmi sono dalla bottegaia (quei sacchetti viola) a 1kk l'uno...

Mi han detto che il 5° si droppa, grz dell' informazione.

Secondo me vanno abbassate le variabili, i miei mi fanno il culo se lascio pc acceso tutta notte, ma nn lo faccio a prescendere.

Ultima modifica:
Le variabili le vogliamo lasciare cosi perchè è giusto che un po di tempo lo passiate anche a girare gli item...sarà anche un doppio senso...ma la permanenza nel server è anche quello :) e dei player...lo vedi te stesso quanti sono on...basta che vai sul sito..si giustamente molti diranno che abbiamo modificato i player on ecc ecc...ma se vogliono verificare basta che vengono al villo 1 ch1 jinno...e possono contarli uno a uno per vedere..

comunque sono il 7/8 che si droppano.

E' stato inserito il download più veloce e diretto CLICCA QUI

Ultima modifica:
mmh...cosa credi di fare cosi? non è off...e non chiudera'!
per un riavvio...ma smettila!

Allora...non so se sei tu con cui ho parlato...1) ho detto che riguardo al respawn del drago ne stiamo gia discutendo...e probabile che ci sarà una mappa in piu solo per il Drago oltre a quello che c'e gia...e il respawn al massimo verrà diminuito di 30 minuti...ricordatevi che sono anche 2 ch...in questo modo diventeranno 4 draghi ogni mezz'ora..
2) itemshop in game 70% ?? sei sicuro di quello che dici? le uniche cose che non ci sono in game sono le armi liv 110 e cambia dottrina e razza...e poi mi venite a dire che il server è a scopo di lucro??? se uno vuole aiutare il server con la donazione cosa gli diamo in cambio?
3) catacombe...stai parlando sempre di 2 ch...2 player ogni 30 minuti...vedi te...se non pazientate non sono problemi nostri...c'e chi riesce perfettamente ad aspettare..
4) tu lo hai proposto allo staff..e io non ti ho assolutamente risposto in quel modo...e se qualcuno lo ha fatto...lo ha fatto senza ancora sapere le discussioni tra il GF e GA

Sconsiglialo se veramente quello che hai scritto corrisponde al vero.
No sul serio le armi final si possono solo shoppare? meno male che non è a scopo di lucro :oddio:

Si è un riavvio...un attimo e potete loggare.

- - - Updated - - -

Sei tornato black? Vedo che non ti è bastano le risposte che ti avevo datto nelle pagine indietro...Allora...capisci o fai finta...ho gia detto e ripetuto che le armi 110 sono solo shop, in game si fanno le 100...che hanno poco di differenza dalle 100!! quindi non mi rompere e sparisci da questa discussione...se volevamo farlo a scopo di lucro...ti scordavi i Strega, Ammalia, Corazze, Acquatiche, Hawang in game! quindi stai in silenzio e esci da qui!

- - - Updated - - -

minimo non hai neanche mai loggato sul server, evidentemente vorrai solo avere altre intenzioni..

Sei tornato black? Vedo che non ti è bastano le risposte che ti avevo datto nelle pagine indietro...Allora...capisci o fai finta...ho gia detto e ripetuto che le armi 110 sono solo shop, in game si fanno le 100...che hanno poco di differenza dalle 100!! quindi non mi rompere e sparisci da questa discussione...se volevamo farlo a scopo di lucro...ti scordavi i Strega, Ammalia, Corazze, Acquatiche, Hawang in game! quindi stai in silenzio e esci da qui!

- - - Updated - - -

minimo non hai neanche mai loggato sul server, evidentemente vorrai solo avere altre intenzioni..
E' la prima volta che commento questa discussione, ti starai confondendo con qualcun altro..
Resta il fatto che chi shoppa sarà imbattibile, in quanto le armi final non si possono fare in game.

allora che senso aveva...? è meglio che si droppino...se qualcuno penserà di aiutare il server con le donazioni almeno saprà che lo fa con il cuore e non con un obbiettivo ben preciso. Buon Anno a tutti :)

Se erano solo shoppabili li avevano solo i pochi che shoppano, nessuno ci avrebbe più duellato perchè sono shopponi e gli altri giocavano come se non ci fossero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.