★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non basatevi su ciò che gli altri dicono,dovete sempre provare il server.Il parere è soggettivo io ci gioco nonostante forsse c'è gente che shoppa ecc,ma alla fine con loro non duello(semplice) :)

Non basatevi su ciò che gli altri dicono,dovete sempre provare il server.Il parere è soggettivo io ci gioco nonostante forsse c'è gente che shoppa ecc,ma alla fine con loro non duello(semplice) :)
Non farai duelli con loro ma pensa che condividerai tutte le mappe finali con loro dal 150 in su e se pensi 1 secondo di provare a fare un metin o un boss calcola che ti prenderanno di mira sempre anche se sei dello stesso regno. Questo è un server divertente all'inizio per exp ma quando arrivi ad un certo punto e non shoppi puoi anche cambiare gioco se non vuoi farti rompere il culo. Vi dico ad un certo punto era pieno di gente il server ma dopo qualche giorno soltanto 3/4 della gente ha lasciato perche hanno capito come è strutturato il server. Ogni aggiornamento che fanno server a peggiorare il server stanno solo aumentando le cose in itemshop continuamente.

Immagino il divertimento ad expare solamente...wow i best divertimenti eu!

Ragazzi, per chi volesse inziare a giocare in questo server, non lo faccia.
Lo staff non ascolta, staffer che regalano item moddati ad altri player, staffer che fanno vincere player che hanno shoppato.
In poche parole, server a scopo di lucro.

Ultima modifica:
Io vi dico la mia impressione, già dall'inizio questo server non me la contava giusta, perchè partire con 99% di shop in game, con comunque item importanti solo shoppabili, non è una cosa buona. Sarebbe stato diverso il discorso se ci fossero stati item solo shoppabili come costumi, capigliature o qualsiasi altro item ma con bonus Pvm, io da player non mi sarei lamentato perchè è il PvP quello che conta.
Va be andando avanti, credevo avessero aggiustato la situazione e infatti ci ho giocato per 4-5 giorni e mi stava anche piacendo, dopo sono comparsi questi screen che hanno confermato il mio pensiero iniziale. Questi piccoli 'inconvenienti' mostrano le fragilità dello staff e magari l'inesperienza ( con questo non sto dicendo che non siete esperti o competenti, mi riferisco ad una parte di voi)
Poi ho avuto la conferma quando ho visto danni esagerati, dico si ok full pvp, ma tanto differenza di danno da una pg ad un altro è impossibile che ci sia, può variare di 3-4k ma non di 10k. Con questo ho finito, è solo un pensiero personale.
Buon game

posso dire da ex-player che ho mollato per il semplice motivo = per fare ultimo up all'arma cioe dal 200 +9 al 215+0 c'e il 3 % di successo e devi dropparti 10 autopozze rosse S ...di media per dropparne 10 almeno 400 forzieri quindi sulle 3 ore e c'e solo un posto dove farle quindi o le fai di notte o pure addio...per fare corazza la penultima neanche l'ultima c'e il 6% di successo e servono autopozze blu S e su 1200 forzieri (aperti oggi) ne ho trovate 40 ..tempo per farli 2 giorni ..e wola falliti i 4 up..non so quanto sia la % per fare l'ultima ma poco mi importa visto che ho regalato tutto...troppo basse le % e quindi sognatevi l'equip final ...poi si ci sarà anche uno fortunato che ce la fa ..ma gli altri auguri :) ci si vede in altri server

Tranquillo, io ho aperto il server per far divertire la gente, non per profitti personali.
Lo shop poi non è obbligatorio.
Divertire la gente? Sai perché molti hanno mollato? A parte il fatto del GM cacciato che regalava item, molti mollano anche perché è impossibile farsi un equip, 4% per uppare la spada del 225 con 10 elisir? Ma sei pazzo? Per droppare un elisir ho impiegato 30 minuti ! Cioè tu sei pazzo ! Almeno metti il 30% di possibilità e aumenta il dropp degli elisir, no che mi fai uppare una corazza la 6% con 10 elisir s che in 3 ore te ne fai 40 ma smettila, è bastato solo sul lucro sto server, incontri lo shoppato e ti shotta cioè seriamente? Dai va

Divertire la gente? Sai perché molti hanno mollato? A parte il fatto del GM cacciato che regalava item, molti mollano anche perché è impossibile farsi un equip, 4% per uppare la spada del 225 con 10 elisir? Ma sei pazzo? Per droppare un elisir ho impiegato 30 minuti ! Cioè tu sei pazzo ! Almeno metti il 30% di possibilità e aumenta il dropp degli elisir, no che mi fai uppare una corazza la 6% con 10 elisir s che in 3 ore te ne fai 40 ma smettila, è bastato solo sul lucro sto server, incontri lo shoppato e ti shotta cioè seriamente? Dai va

Q8, ho provato il server per pochissimo, ma è ovvia la cosa... con 4% di possibilità è quasi impossibile uppare un oggetto! La matematica non è un opinione, hai il 96% di possibilità che fallisca... dovresti almeno uppare 50 volte.. E forse è pure poco! è chiaro che istighi i player a shoppare se li metti in queste condizioni, a meno che non vogliano nerdare 2 mesi per 10 ore per farsi UN SOLO OGGETTO... Vergogna...

A sto punto penso che hai sbagliato col titolo... Quel 99% sta solo in item shop!!

Q8, ho provato il server per pochissimo, ma è ovvia la cosa... con 4% di possibilità è quasi impossibile uppare un oggetto! La matematica non è un opinione, hai il 96% di possibilità che fallisca... dovresti almeno uppare 50 volte.. E forse è pure poco! è chiaro che istighi i player a shoppare se li metti in queste condizioni, a meno che non vogliano nerdare 2 mesi per 10 ore per farsi UN SOLO OGGETTO... Vergogna...

A sto punto penso che hai sbagliato col titolo... Quel 99% sta solo in item shop!!
E già, io ci ho giocato 300 forzieri e ho trovato solo 11 elisir S 11 FOTTUTI ELISIR e per uppare ne servono 10 dai sii realista è solo a scopo di lucro, 99% shop 1 % game

Se dovete fare un "Semi Fun-Pvp", almeno fatelo giocabile e se lo dovete fare a scopo di lucro per prendervi il telefono nuovo, andate pure a cagare.

Sono rientrato per curiosità, hanno aumentato l'upp degli item come la corazza del 100 ecc, item cosmo, e dropp di elisir s (anche se in 200 forzieri solo 9), ora almeno è giocabile

dire co****** e offendere?sconsigliare un server senza averlo provato? se lo provava capiva che era un newstyle.

dire co****** e offendere?sconsigliare un server senza averlo provato? se lo provava capiva che era un newstyle.
Sappi che per la legge italiana anche dire "stupido" "scemo" è perseguibile penalmente, non ha senso insultare sei un bimbo se la pensi così, a te che te ne frega se ha giocato o meno lascialo parlare uno non può basarsi solo dai commenti presenti in un post eh, se a uno piace il server ci gioca e basta non fa caso ai commenti.

Ultima modifica:
@Lewel L'ho provato il giorno dopo che ha aperto, era ancora un "Fun-Pvp" dopo "Semi Fun-PvP" e ora per pararsi il culo "Semi NewStyle".
Non sono stupido, prima di scrivere penso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom