Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non farai duelli con loro ma pensa che condividerai tutte le mappe finali con loro dal 150 in su e se pensi 1 secondo di provare a fare un metin o un boss calcola che ti prenderanno di mira sempre anche se sei dello stesso regno. Questo è un server divertente all'inizio per exp ma quando arrivi ad un certo punto e non shoppi puoi anche cambiare gioco se non vuoi farti rompere il culo. Vi dico ad un certo punto era pieno di gente il server ma dopo qualche giorno soltanto 3/4 della gente ha lasciato perche hanno capito come è strutturato il server. Ogni aggiornamento che fanno server a peggiorare il server stanno solo aumentando le cose in itemshop continuamente.Non basatevi su ciò che gli altri dicono,dovete sempre provare il server.Il parere è soggettivo io ci gioco nonostante forsse c'è gente che shoppa ecc,ma alla fine con loro non duello(semplice)![]()
Non basatevi su ciò che gli altri dicono,dovete sempre provare il server.Il parere è soggettivo io ci gioco nonostante forsse c'è gente che shoppa ecc,ma alla fine con loro non duello(semplice)![]()
ci si vede in altri serverDivertire la gente? Sai perché molti hanno mollato? A parte il fatto del GM cacciato che regalava item, molti mollano anche perché è impossibile farsi un equip, 4% per uppare la spada del 225 con 10 elisir? Ma sei pazzo? Per droppare un elisir ho impiegato 30 minuti ! Cioè tu sei pazzo ! Almeno metti il 30% di possibilità e aumenta il dropp degli elisir, no che mi fai uppare una corazza la 6% con 10 elisir s che in 3 ore te ne fai 40 ma smettila, è bastato solo sul lucro sto server, incontri lo shoppato e ti shotta cioè seriamente? Dai vaTranquillo, io ho aperto il server per far divertire la gente, non per profitti personali.
Lo shop poi non è obbligatorio.
Divertire la gente? Sai perché molti hanno mollato? A parte il fatto del GM cacciato che regalava item, molti mollano anche perché è impossibile farsi un equip, 4% per uppare la spada del 225 con 10 elisir? Ma sei pazzo? Per droppare un elisir ho impiegato 30 minuti ! Cioè tu sei pazzo ! Almeno metti il 30% di possibilità e aumenta il dropp degli elisir, no che mi fai uppare una corazza la 6% con 10 elisir s che in 3 ore te ne fai 40 ma smettila, è bastato solo sul lucro sto server, incontri lo shoppato e ti shotta cioè seriamente? Dai va
E già, io ci ho giocato 300 forzieri e ho trovato solo 11 elisir S 11 FOTTUTI ELISIR e per uppare ne servono 10 dai sii realista è solo a scopo di lucro, 99% shop 1 % gameQ8, ho provato il server per pochissimo, ma è ovvia la cosa... con 4% di possibilità è quasi impossibile uppare un oggetto! La matematica non è un opinione, hai il 96% di possibilità che fallisca... dovresti almeno uppare 50 volte.. E forse è pure poco! è chiaro che istighi i player a shoppare se li metti in queste condizioni, a meno che non vogliano nerdare 2 mesi per 10 ore per farsi UN SOLO OGGETTO... Vergogna...
A sto punto penso che hai sbagliato col titolo... Quel 99% sta solo in item shop!!
Sappi che per la legge italiana anche dire "stupido" "scemo" è perseguibile penalmente, non ha senso insultare sei un bimbo se la pensi così, a te che te ne frega se ha giocato o meno lascialo parlare uno non può basarsi solo dai commenti presenti in un post eh, se a uno piace il server ci gioca e basta non fa caso ai commenti.dire co****** e offendere?sconsigliare un server senza averlo provato? se lo provava capiva che era un newstyle.