Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I 6/7 sono stati tolti dal game da molto tempoStavo per scaricare , pensavo di aver trovato un server 'decente' , poi ho letto il commento sopra e ho cambiato idea (Y)
Quando i 6/7 verrano messi come dropp dai boss o verranno rimossi , scrivetelo qui che così scarico![]()
Ne sei sicuro ?I 6/7 sono stati tolti dal game da molto tempo
Tu e il 99% , bhe si.... siete in 15 sul server quindi è abbastanza facile chiedere a tutti..Nella mia esperienza in game, tutte queste cose che dici tu, non le ho notate.
Non ho incontrato nessuno moddato.
Mi sembra più un'opera messa in atto dall'EX GM ai fini di screditare il server, in quanto cacciato per comportamento scorretto. Non per niente questi screen sono del suo personaggio.
Purtroppo i bimbiminchia ci sono sempre così come i problemi, la forza di risolverli e prendersi le proprie responsabilità è quello che contraddistingue uno staff serio.
Tutto ciò che ha fatto sto qua, come dichiarato dallo staff, è stato rimosso dal database, tutti i suoi account bannati.
Parli di database accessibile, non protetto, player che ti mandano screen dei loro oggetti infiniti, dei loro poteri... tutte balle.
Sto server non è MAI andato giù per attacchi di nessun tipo, manco una volta, e ci vieni a dire che non ha protezioni.
Non è MAI andato off per più di qualche minuto, per riavvii veloci e aggiornamenti.
Reputo la maggior parte dello staff pienamente competente.
Voi, siete liberi di andare dove volete.
Io, come il 99% di chi gioca qua, resteremo.
E consiglio a chi non l'avesse ancora fatto di provare, prima di giudicare qualcosa dalle parole di chi ha solo interesse a deviare l'utenza verso i loro, veramente scadenti, server.
Usate la vostra testa. Perchè questo server merita davvero.
Saluti.
Tu e il 99% , bhe si.... siete in 15 sul server quindi è abbastanza facile chiedere a tutti..
Non è mai andato off perche non interessa a nessuno mandarlo off semplicemente perche non rappresenta nessuna minaccia con l'utenza che si ritrova e lo staff incompetente che distruggerà il server da solo... sarebbe inutile buttare via denaro

Può piacere o non piacere, ma almeno tu so che l'hai provato perchè ci siamo incontrati in game.se sto server e una bomba,io domani mi faccio papa....
Non ho mai detto di aver provato o meno... non mi interessa. Non ho server e non mi interessa averne, gioco, valuto e recensisco... mi spiace se le verità che io dico non ti piacciono me è impensabile che un server dove ci sono 40 on sia una minaccia per i server "maggiori".... hai provato a leggere i commenti dei tuoi player nelle pagine prima "server settato col culo, mappe buggate ecc"? No non l'hai fatto perchè sennò non diresti che i player restano... hai circa 974 player creati... prendendo come buono i dati del sito e quindi hai 70 on... considerando i doppi pg ... togli un 40%... circa 45 player...ovvero i tuoi player non restano nel server.... registrano, provano e vanno via esattamente come ho fatto io.Queste affermazioni lasciano il tempo che trovano.
Ti direi che non hai manco provato (perchè hai scritto solo minchiate), ma in realtà basta vedere i tuoi messaggi per capire che screditi ogni server per deviare l'utenza sul tuo, che è quello che ha davvero 15 on, con critiche più false di una borsa del marocco tarocco.
Vorrei davvero capire come hai fatto a giudicare onestamente il server, se in questa discussione hai scritto sin dall'inizio "non scarico nemmeno", "server schifoso", "staff incompetente".
Ma chi vuoi prendere in giro
Se questo server non rappresentasse una minaccia per il tuo, non saresti qui a screditarlo, anche perchè sai che in realtà è una bomba, e che la maggior parte di chi lo prova poi ci resta
L'invidia è una brutta bestia, Nur, come la falsità