★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono cose che sono state settate col culo, mappa 140 in primis e poi la mappa drop 150:
La chiamano "dungeon" ma è una normalissima mappa (per giunta a ch unificato) in cui con un boss ogni 40 minuti tutto il server si deve droppare marmi e set pvm lv 100.

Ci sono cose che sono state settate col ****, mappa 140 in primis e poi la mappa drop 150:
La chiamano "dungeon" ma è una normalissima mappa (per giunta a ch unificato) in cui con un boss ogni 40 minuti tutto il server si deve droppare marmi e set pvm lv 100.
vogliamo aggiungere che la mappa 140 di cui parlavi sopra è la mappa in cui devi raggiungere liv 200? una mappa grande come un fazzoletto e semi-vuota. vogliamo dire che dai metin che ci sono nel (chiamiamolo) "dungeon" 150 si dropa 3 volte su 4 un pezzo di pietra che non ha nessuna utilità in game? vogliamo aggiungere che expando non fai un soldo, manco 1 yang dropi?
Avrete un utente in meno da oggi, contenti? Tanti ma veramente tanti auguri.

io alcune cose non capisco.. come le armi 120/150 sia droppabili come l'acqua da qualsiasi mob in mappa 125 mentre set exp liv 100 sia quasi impossibile da droppare da un drago che vogliono fare 20 persone contemporaneamente e che spawna ogni mezz'ora

Sono d'accordo sul fatto della mappa 140, ma ora la stanno sistemando.
Per il resto a me va bene, non c'è scritto Fun-Pvp.

Sto drago bastardo.
L'ho aspettato la fermo per mezz'ora, spawna e mi oneshotta e per di più si era pure buggato cosi io manco riuscivo a prenderlo. :oddio:

Ancora lo stesso problema che mi dava all'inizio... non ho le autorizzazioni neccessarie per aprire il launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom