Per quel motivo si ci sta.. ma per i boss si ha sempre rissatosi a breve uscirà client v 1.1 con nuove cose
@Bl3nder quella cosa delle metin basta che uno non killa chi fa metin e gli si mette sopra a killarlo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quel motivo si ci sta.. ma per i boss si ha sempre rissatosi a breve uscirà client v 1.1 con nuove cose
@Bl3nder quella cosa delle metin basta che uno non killa chi fa metin e gli si mette sopra a killarlo.

Per quel motivo si ci sta.. ma per i boss si ha sempre rissato![]()
Lo so.. ma ci sono livelloni che killano livellini e li tengono giù.. da li è partita quella regola, quella del boss però non mi va bene per nienteLa regola che "chi disturba mentre si fa metin/boss/expa viene bannato" non dovrebbe esistere proprio, anche con le ristrinzioni (come qui).. Un metin è come un boss, magari resiste meno e droppa meno, però alla fine è abbastanza ricercato proprio come un boss.. Non so se avete capito ciò che voglio dire...
Ps consigliate il server?

Lo so.. ma ci sono livelloni che killano livellini e li tengono giù.. da li è partita quella regola, quella del boss però non mi va bene per niente![]()
Eh ma c'è gente che piange per ste cose °-°, cosi come lo fanno loro lo farei anch'io <.<, la mappa in questione sarebbe la mappa farm 50-200Basta mettere delle fasce di livello in quelle mappe, cosicche un 250 non possa accedere ad una mappa 100 per esempio, ma mettere ban ecc se si viene disturbati è un utopia su metin, è un mmo e si vive di questo e voi lo bandite lol
misa proprio di si....a breve quando domani?
Erano i rari ma sono stati toltiCos'è l'1% non in game?
Io sto scaricando ora il client, faccio bene? D:ma sto download?
L'autore del topic è stato bannato per multiaccount, ma io lo avevo già scritto che "mi sembrava di conoscerlo" comunque puoi chiudere @Mich43.