★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quel motivo si ci sta.. ma per i boss si ha sempre rissato :|

La regola che "chi disturba mentre si fa metin/boss/expa viene bannato" non dovrebbe esistere proprio, anche con le ristrinzioni (come qui).. Un metin è come un boss, magari resiste meno e droppa meno, però alla fine è abbastanza ricercato proprio come un boss.. Non so se avete capito ciò che voglio dire...
Ps consigliate il server?

La regola che "chi disturba mentre si fa metin/boss/expa viene bannato" non dovrebbe esistere proprio, anche con le ristrinzioni (come qui).. Un metin è come un boss, magari resiste meno e droppa meno, però alla fine è abbastanza ricercato proprio come un boss.. Non so se avete capito ciò che voglio dire...
Ps consigliate il server?
Lo so.. ma ci sono livelloni che killano livellini e li tengono giù.. da li è partita quella regola, quella del boss però non mi va bene per niente :|

Lo so.. ma ci sono livelloni che killano livellini e li tengono giù.. da li è partita quella regola, quella del boss però non mi va bene per niente :|

Basta mettere delle fasce di livello in quelle mappe, cosicche un 250 non possa accedere ad una mappa 100 per esempio, ma mettere ban ecc se si viene disturbati è un utopia su metin, è un mmo e si vive di questo e voi lo bandite lol

Basta mettere delle fasce di livello in quelle mappe, cosicche un 250 non possa accedere ad una mappa 100 per esempio, ma mettere ban ecc se si viene disturbati è un utopia su metin, è un mmo e si vive di questo e voi lo bandite lol
Eh ma c'è gente che piange per ste cose °-°, cosi come lo fanno loro lo farei anch'io <.<, la mappa in questione sarebbe la mappa farm 50-200

L'autore del topic è stato bannato per multiaccount, ma io lo avevo già scritto che "mi sembrava di conoscerlo" comunque puoi chiudere @Mich43.

Davvero ridicolo, non si possono menare pg per farsi i boss? Allora un sura armi/war corpo può fottersi tutti i boss (dato che leva di più) e non posso menarli nel caso serve a me?
BAH.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom