★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che io sono un semplice player, leggo Boiate su un server che trovo ottimo e allora mi chiedo:
Potresti elencare cosa non và in questo server? Dai, così capiamo su quali elementi ti basi per "recensire" un server!

Ps: se avessi provato, ti saresti reso conto che l'utenza non è poca come vuoi far credere tu ;)
Mi prendi in giro? L'utenza non è poca????? Cè il counter sul sito....

io comunque ho abbandonato ,soltanto perche mi sembra una stronazata droppare item per farsi il finale killando metin e uccidento mob.infatti sono arrivato al 230 full cosmo ecc.se sistemano e fanno dei veri dungeon puo darsi che rigiochero , perche e stancante sempre killare metin e stare ore nei mob a fare forzieri, anche perche su 1000 forzieri puoi droppare pochi item per upp,

• Mi piace
Reazioni: Nur
io comunque ho abbandonato ,soltanto perche mi sembra una stronazata droppare item per farsi il finale killando metin e uccidento mob.infatti sono arrivato al 230 full cosmo ecc.se sistemano e fanno dei veri dungeon puo darsi che rigiochero , perche e stancante sempre killare metin e stare ore nei mob a fare forzieri, anche perche su 1000 forzieri puoi droppare pochi item per upp,
Come volevasi dimostrare.. ma qui tutti dicono che è una bomba sto server...

io pure ho fatto il 250 in 2 giorni.. con 20 euro c'è il pacchetto arma e armatura final e devo ammettere io stesso che l'avrei shoppato (per la prima volta in vita mia) se avessi avuto la sicurezza che il server sarebbe durato perché 20 euro arma e armatura final non si è mai visto. Però come me, molti altri se ne sono andati. Ci sono due gatti in piazza a menarsi con l'equipe shoppato o per carità, anche droppato, e il loro secondi pg a spaccare metin e killare boss, per un totale di 60 pg on. Questo lo so perché sono finito in una gilda in cui sono 10 persone di cui 8 con equipe preso dai "pacchetti" nell'item shop.

Scsate se mi intrometto nella discussione io gioco a quel server ho fatto pure la candidatura ho segnalato + bug io che lo "staff" sono stato 24 su 24 a droppare item e sapete che cosa ho concluso e cosa ho ottenuto niente la corazza non lo fatta la spada neanche i bug non sono stati risolti e ce pure gente moddata. Non e possibile che uno si possa shoppare 31 abi o 60 medi su un server che diaciamocelo è carino strutturato alla pazzo di cane e con poca gente. traete le vostre conclusioni con il 20% di drop item x upp e il 3% per fare arma final vedete un po voi come diamine e possibile andare avanti che basta che uno shoppa e cia tutto.
Questo server come tanti altri e fatto a scopo di lucro e chiaro come il sole. Io uso bonus swicher su questo server e non sono all'altezza di uno che shoppa il massimo dei abi e 25 circa e mi si presenta 1 con 31 dove pesi che vada. Cercate di migliorare avete 2 giorni di tempo a partire da ora se no ve lo butto giu io. Questa non e una minaccia ma un dato di fatto.

Vorrei precisare, per la cronaca, che codesto individuo non sono io.
a9bc470ec5.jpg

Non gioco su questo server e non ho nemmeno mai loggato e non ho nemmeno intenzione di farlo.
Diffidate dai fac-simile.

Scsate se mi intrometto nella discussione io gioco a quel server ho fatto pure la candidatura ho segnalato + bug io che lo "staff" sono stato 24 su 24 a droppare item e sapete che cosa ho concluso e cosa ho ottenuto niente la corazza non lo fatta la spada neanche i bug non sono stati risolti e ce pure gente moddata. Non e possibile che uno si possa shoppare 31 abi o 60 medi su un server che diaciamocelo è carino strutturato alla pazzo di cane e con poca gente. traete le vostre conclusioni con il 20% di drop item x upp e il 3% per fare arma final vedete un po voi come diamine e possibile andare avanti che basta che uno shoppa e cia tutto.
Questo server come tanti altri e fatto a scopo di lucro e chiaro come il sole. Io uso bonus swicher su questo server e non sono all'altezza di uno che shoppa il massimo dei abi e 25 circa e mi si presenta 1 con 31 dove pesi che vada. Cercate di migliorare avete 2 giorni di tempo a partire da ora se no ve lo butto giu io. Questa non e una minaccia ma un dato di fatto.
no ma infatti... questi non si rendono conto... server figo qui server figo la....lampante che sto server è fatto solamente per farsi un po di soldi per l'estate...se fosse fatto per durare non ci sarebbero moddati e company...set final a 20 euro . Siamo seri .... ripeto.. nessuno ha provato a buttarlo giù perche non frega un pazzo a nessuno di un serverino con 20 player....

Però metin è questo, gli equip migliori si droppano dai boss più forti, e gli item per up da mob, metin, eventi o boss stessi.

A me non hanno mai fatto impazzire i newstyle, ma questo sinceramente mi è piaciuto, ha un non sò che di particolare.
Fanno eventi giornalieri e lo staff purchè se ne dica, io lo vedo presente, poi ognuno è libero di giocare dove vuole, ma screditare un server per secondi fini non mi pare giusto!

Ps: visto che questo Nur continua a rendersi ridicolo con affermazioni false, garantisco da persona che non ha mai shoppato, che non c'è NESSUNO moddato o irraggiungibile. Io con un po' di pazienza sto finendo tutto, e una volta finito shop o non shop, se uno è forte, gli item sono quelli.
Saluti.

L'exp nel server è molto bella, fluida e divertente però vi comunico che quando arrivare al 250 vi consiglio di disinstallare il server se non siete nerd che passano 10-12 ore al giorno su metin. Io sono stati tra i primi a entrare nel server e arrivare al liv 250 e l'unica cosa che dovrai fare al 250 sono dei metin e i boss. Dovrete stare tutto il giorno a fare metin e aspettare i boss senno ve li rubano, vedo gente stare davanti a il punto spawn del boss per 40 minuti solo per prenderlo prima e gente che mette il peso sul tasto space per non perdere il proprio punto exp o il loro metin. Il set finale se non lo shoppate potete sognarlo invece quelli prima del set finale sono difficilissima da fare ma non impossibili. Se non ci nerdate è COMPLETAMENTE IMPOSSIBILE farli. Ve lo dico io che sono stato il 4° giocatore a raggiungere il 250 ed è una noia assurda. Vedi solo gente tutto il giorno ad aspettare boss e fare metin, niente duelli, niente invasioni,...Calcolate che tutti i metin che dovrete fare sono pochissimi e gia presi da tutti i livelli alti quindi sareste un po nella cacca se incominciate adesso. Poi dal liv iniziale al 250 ci sono contati 3 set. 3 SET PER 200 LIVELLI circa (il finale è impossibile da fare) quindi contate 2 in piu ai soliti del 61.Lo shop è fatto malissimo Cambia regni e cambia dottrina in shop mai visto in nessuno altro server, solo qua li troverete in shop. I pet e le cavalcature che si shoppano soltanto o vincendo eventi danno bonus assurda e rompono tutto l'equilibrio che cè nel gioco. Per dirvi che ci sono pet vs ogni razza ad esempio pet forze 15% war e difesa 15% war e per ogni razza un pet. Le cavalcature aumentano fino a 200 l'attacco. Alcuni player che sono aiutati da admin, un ninja arco mi ha fatto 80k di danno con solo 1 skill ed io avevo full ninja. Lo stesso ninja faceva piu danno di me (io ero sura bianco) a spadata ed io avevo spada 180+9 e lui 120+9 solo per dirvi che grandi cose ci sono in sto server.

Sconsiglio da ex giocatore.
Tralasciando il fatto che gli Helper sono utili come una scimmia lebbrosa.
Ho provato a bestemmiare con lo staff vicino, qualche "sgridatina" ma non hanno fatto niente.
Staff che non sa cosa fare per non perdere player.
P.S con "sgridatina" intendo block della chat.

Il server è carino. Purtroppo si possono shoppare i bonus come 31 abi difese perfette ecc... questo fattore a mio parere rovina tutto

Anche sul famoso arrow si potevano shoppare i bonus, 50 cent a bonus però si potevano shoppare... E tengo a precisare che ai tempi arrow aveva 600 on nelle ore di punta...

Giusto per curiosità, l'1% dell'item shop che non è presente qual'è? Cosa si può shoppare che in game non si ottiene?

Giusto per curiosità, l'1% dell'item shop che non è presente qual'è? Cosa si può shoppare che in game non si ottiene?
Tipo Costumi con 7 bonus PET con Abi-Medi-Mezzi-Difese da Razze e Vs Razze-25 Mezzi (in game massimo e 15)-Armi maxate con 31 abi e altri bonus piu alti rispetto a quelli del Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom