★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna fare in modo che si Popoli sto server... È meglio di molti altri aperti da mesi...

Server molto calmo, nè troppo veloce, nè troppo lento.
L'exp è settata bene.
Onestamente mi sto divertendo, anche se credo che alcune cose siano da rivedere, come il prezzo eccessivo per ogni skill, che ammonta a 90kk.
Anche i drop son davvero carini, sembrerà una cazzata, ma drop del genere al covo 1 e 2 non li ho mai visti.
E' stato il primo server che ho visto, ad avere un tantino di logica.

Comunque, come prima impressione devo dire un 7/10.
Continuerò a giocarci.

Non è una cosa di vitale importanza per il server, ma come mai le musiche si sentono così piano? E' normale? In altri server si sentono alla perfezioni, qui pianissimo...

Vi consiglio di revisionare un attimo il drop yang, in valle faccio più soldi rispetto al tempio, e visto che al tempio i mob sono più alti non dovrebbe essere così...

Vi consiglio di revisionare un attimo il drop yang, in valle faccio più soldi rispetto al tempio, e visto che al tempio i mob sono più alti non dovrebbe essere così...
Io personalmente nella beta ho avuto dei dubbi sul drop yang ma poi hanno sistemato e posso assicurare che come ho detto in game se sai gestire bene i soldi riesci ad avere skill a p con equip del lv tutto+9 con i 5 bonus al lv75, all'inizio non ti è facilissimo ma poi da cv1 in su si inizia a sbloccare tutto...
CONSIGLIO IL SERVER!

Io personalmente nella beta ho avuto dei dubbi sul drop yang ma poi hanno sistemato e posso assicurare che come ho detto in game se sai gestire bene i soldi riesci ad avere skill a p con equip del lv tutto+9 con i 5 bonus al lv75, all'inizio non ti è facilissimo ma poi da cv1 in su si inizia a sbloccare tutto...
CONSIGLIO IL SERVER!

Non ho dubbi sul seguito del drop yang, ho semplicemente fatto notare che una mobbata in valle mi droppa 6kk, una mobbata al tempio 2kk, è normale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom