Offline ★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto calmo, nè troppo veloce, nè troppo lento.
L'exp è settata bene.
Onestamente mi sto divertendo, anche se credo che alcune cose siano da rivedere, come il prezzo eccessivo per ogni skill, che ammonta a 90kk.
Anche i drop son davvero carini, sembrerà una cazzata, ma drop del genere al covo 1 e 2 non li ho mai visti.
E' stato il primo server che ho visto, ad avere un tantino di logica.

Comunque, come prima impressione devo dire un 7/10.
Continuerò a giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Non è una cosa di vitale importanza per il server, ma come mai le musiche si sentono così piano? E' normale? In altri server si sentono alla perfezioni, qui pianissimo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Vi consiglio di revisionare un attimo il drop yang, in valle faccio più soldi rispetto al tempio, e visto che al tempio i mob sono più alti non dovrebbe essere così...
 
Vi consiglio di revisionare un attimo il drop yang, in valle faccio più soldi rispetto al tempio, e visto che al tempio i mob sono più alti non dovrebbe essere così...
Io personalmente nella beta ho avuto dei dubbi sul drop yang ma poi hanno sistemato e posso assicurare che come ho detto in game se sai gestire bene i soldi riesci ad avere skill a p con equip del lv tutto+9 con i 5 bonus al lv75, all'inizio non ti è facilissimo ma poi da cv1 in su si inizia a sbloccare tutto...
CONSIGLIO IL SERVER!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Io personalmente nella beta ho avuto dei dubbi sul drop yang ma poi hanno sistemato e posso assicurare che come ho detto in game se sai gestire bene i soldi riesci ad avere skill a p con equip del lv tutto+9 con i 5 bonus al lv75, all'inizio non ti è facilissimo ma poi da cv1 in su si inizia a sbloccare tutto...
CONSIGLIO IL SERVER!

Non ho dubbi sul seguito del drop yang, ho semplicemente fatto notare che una mobbata in valle mi droppa 6kk, una mobbata al tempio 2kk, è normale?
 
  • Mi piace
Reazioni: Dyns.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.