★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Penso ormai di essere giunto ad una mia recensione su questo server, iniziamo: Il server in se non è male, ma non ha nemmeno nulla di speciale, i system sono quelli già visti ovunque così come i vari set e le mappe.
L'exp è settata medio bassa e il drop yang molto basso, ma siccome si dovrà stagionare in certe mappe di soldi ne farete abbastanza per uppare un po' tutto l'equip o quantomeno per iniziare a girare gli item.
Dal 95 al 110 dovrete expare nella mappa Capo Fuoco, che per chi come me ci è già passato, si expa solo all'inizio, infatti i mob che danno più exp sono solo quelli che ci sono all'entrata, quindi ci ritroveremo in 20 a fare a gara a chi smantella più veloce, che senso ha mettere una mappa così enorme se si expa bene (al 100 prendevo lo 0.10 a mobbata) solo li?
Inoltre, i boss sono a dir poco inutili, per esempio il beran, boss che in altri server è di primaria importanza qui non ha assolutamente senso farselo, ti droppa solo hwang che è di pura estetica, quindi inutile anche perder tempo a killarlo.
Un'altra cosa che ho notato inoltre è che non esiste alcuna guida all'up o al drop, infatti molti sono andati a tentavi uppando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano, per esempio le fenici, spendi milioni per portarle a +9 e dopo scopri che in atla si droppano direttamente le qilin, perchè?
Attualmente il mio voto è di 5/10, di più non vale, per ora, se in futuro ci saranno miglioramenti sulle varie mappe e sull'importanza di vari boss ne potremo parlare...
Salve in questi giorni abbiamo lavorato duramente per sistemare i problemi che lei ha elencato (visto che non è il primio che li segnala),
vedrà le modifiche mercoledì

Ultima modifica:
Perchè non mettete anche i mob di atlantide tutti "corporali" (che vengono sotto il cavallo per menarti)? Pensavo di essere in un newstyle ma tranne il reskin di un'arma sto giocando in un old :\
Anche i bonus sono bruttini, mettere un unico valore max in tabella significa che trovare 3-4 bonus maxati insieme è quasi impossibile. Potreste metterli del tipo Difesa Spada: 10 12 12 15 15

Penso ormai di essere giunto ad una mia recensione su questo server, iniziamo: Il server in se non è male, ma non ha nemmeno nulla di speciale, i system sono quelli già visti ovunque così come i vari set e le mappe.
L'exp è settata medio bassa e il drop yang molto basso, ma siccome si dovrà stagionare in certe mappe di soldi ne farete abbastanza per uppare un po' tutto l'equip o quantomeno per iniziare a girare gli item.
Dal 95 al 110 dovrete expare nella mappa Capo Fuoco, che per chi come me ci è già passato, si expa solo all'inizio, infatti i mob che danno più exp sono solo quelli che ci sono all'entrata, quindi ci ritroveremo in 20 a fare a gara a chi smantella più veloce, che senso ha mettere una mappa così enorme se si expa bene (al 100 prendevo lo 0.10 a mobbata) solo li?
Inoltre, i boss sono a dir poco inutili, per esempio il beran, boss che in altri server è di primaria importanza qui non ha assolutamente senso farselo, ti droppa solo hwang che è di pura estetica, quindi inutile anche perder tempo a killarlo.
Un'altra cosa che ho notato inoltre è che non esiste alcuna guida all'up o al drop, infatti molti sono andati a tentavi uppando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano, per esempio le fenici, spendi milioni per portarle a +9 e dopo scopri che in atla si droppano direttamente le qilin, perchè?
Attualmente il mio voto è di 5/10, di più non vale, per ora, se in futuro ci saranno miglioramenti sulle varie mappe e sull'importanza di vari boss ne potremo parlare...

Ciao devo dire che non sono del tutto d' accordo,non voglio andarti contro però voglio dire anche io la mia... io penso che i set si ce ne sono alcuni familiari altri invece per quanto mi riguarda mai visti e le varie mappe dalla 110 fino ad arrivare alle reborn non credo di averle proprio mai viste con l' aggiunta dei mob.
L' exp non è vero che è settata medio bassa e nemmeno le rate yang, è vero ci sono alcune zone dove magari non prendi niente(es.villo2,che andrebbe risistemato) ma orchi neri,metin ombra,covo2 e oltre l' exp e yang sono molto alti, infatti come dico sempre la parte piu difficile del gameplay è l inizio, ma già dal covo2 fino al 150 l' exp è molto fluida tranne che per un paio di livelli.
Il fatto di mappa 95 ti do ragione,ovviamente è stato già segnalato molte volta e da il riavvio di mercoledì verrà sistemata(non possono fare un riavvio ogni giorno) e in realtà in quella mappa gli unici livelli da sudare sono gli ultimi 2(non prendi 0.10 a mobbata)
Per quanto riguarda il drop dei boss e le varie guide sono state già segnalate molte volte e con il riavvio sistemeranno pure questa cosa dei boss aggiungendo appunto anche altre cose,per le guide penso ci vorrà un pò piu di tempo o magari qualche player vorrà offrirsi volontario in modo da velocizzare il lavoro dello staff(che già sta facendo molto)..
Penso si dovrebbe dare piu fiducia a QUESTO staff in quanto cerca di essere sempre presente e ogni ora del giorno lavorano al server,e ascolta qualunque cosa il player ha da dire, se un player poi aiuta a segnalare cose strane tramite forum o ts agevola sicuramente il loro lavoro...
:lol::lol:

Perchè non mettete anche i mob di atlantide tutti "corporali" (che vengono sotto il cavallo per menarti)? Pensavo di essere in un newstyle ma tranne il reskin di un'arma sto giocando in un old :\
Anche i bonus sono bruttini, mettere un unico valore max in tabella significa che trovare 3-4 bonus maxati insieme è quasi impossibile. Potreste metterli del tipo Difesa Spada: 10 12 12 15 15

I bonus di per sè non sono difficili da far uscire, se avrai notato riguardo l' exp i bonus escono facilmente in qualunque item.
Questa cosa è stata fatta(incluso il fatto di non mettere lo switch automatico)per avere un pvp "decente" se cosi lo vogliamo definire,quel 2-5% su una difesa cambia il pvp,chi riesci ad avere piu pazienza/fortuna riesce ad avere un risultato maggiore..io la penso cosi magari sbaglio...:):):)

Io penso invece che The3rix abbia ragione riguardo i bonus! anche sul fatto che sembra di giocare su un old! secondo me dovreste sistemare queste 2 cose fondamentali.Poi riguardo lo switch meglio metterlo integrato nel game! sapete il motivo? molti se non tutti,lo stanno usando già! quindi non mi piace affatto questa cosa! quindi il pvp sarà comunque non " decente" invece mettendo direttamente in game quello auto sarà molto meglio!

sullo switch concordo anch'io . Non ce equilibrio se alcuni scelgono le vie piu losche e veloci mentre altri vogliono giocare pulito, arrivando cosi giorni piu tardi di altri ....

Vi volevo dire un'altra cosa,da come ho capito questo e NEW STYLE vi devo dire che ha poco di new style tranne poche corazze e qualche altra cosa ma del resto sembra un semi old..quindi ragazzi dovete migliorare un po di cose. se no cambiate nome e mettete semi old.

Madonna sembra quasi che vi siate dimenticati cosa è metin2! Che non è solo expare, fare la top e duellare. Per me metin2 è anche stare lì ore ed ore a girare un item, smadonnare finche pure dio in persona non scende giu piangendo pregandoti di smettere. Poi quando l'item esce come lo volevi puoi vantarti con gli altri e dire "min***** il 15-15-15-3500hp-12 trafi sulla collana l'ho fatto io, sono un boss :cool::cool:" . A me sinceramente mancano quei tempi in cui eri forte veramente solo per l'equip che TI facevi. Non come adesso che ognuno vuole e usa quel dannato switch automatico, finisce equip in mezz'ora senza fare la minima fatica e inizia a duellare. Ormai c'è solo gente che vuole la pappa pronta, e se non la riceve deletta il client, infanga il server, il server perde utenza e chiude per dei bambini. A me questo server ha attratto per la sua semplicità e per non aver adottato l' autoswitch. Io voto NO per l'autoswitch e prenderei seri provvedimenti per le persone che lo usano.

Beh avrà la stessa grafica perche è ancora metin2. Lo stravolgerebbero più di quanto abbiano gia fatto mettendo una nuova grafica. Per darti un esempio, ti sembrerebbe ancora metin2 con la grafica di Tera, Aion o 4story? Se vuoi una nuova grafica dovresti sperare in un ipotetico ufficiale metin3.

poi se c'è qualche pazzo che vuole ridisegnare il mondo di metin2 su un server privato è libero di farlo. Ma tutti quelli che ci hanno provato hanno fallito miseramente.

SI capisco e allora dici tu che resterà sempre quella grafica di metin2 per un altri 10 anni?

Certo che si, ameno che Metin2 non venga riscritto su un'altro tipo di Engine Grafico.
Stessa cosa vale per molti altri game ad esempio Diablo è rimasto con la stessa grafica per molto ma molto tempo poi migliorata con Reaper of Souls invece altri giochi come Runescape sono rimasti con la grafica degli anni 90/00.
Leggo ancora gente che si lamenta di Lag Grafico in Metin2 nel 2016.
Se cerchi un gioco con grafica migliore ti consiglierei di fare un giro su google.it ti sarà molto d'aiuto.

Sì capisco a me metin2 mi piace sinceramente pero dico metin2 e uscito sud corea nel 200 se non sbaglio è in Europa nel 2009 ora siamo nel 2016 si potrebbe provare a fare una nuova grafica e levare tutti sti bug piano piano spendono soldi certe volte per altre cose inutili ma per portare una grafica migliore e levare questi bug non ci pensano fra un altri 10 anni resteremo sempre con quella grafica vecchia ma almeno si potrebbe provare una grafica nuova tanto per cambiare un po il tutto

Madonna sembra quasi che vi siate dimenticati cosa è metin2! Che non è solo expare, fare la top e duellare. Per me metin2 è anche stare lì ore ed ore a girare un item, smadonnare finche pure dio in persona non scende giu piangendo pregandoti di smettere. Poi quando l'item esce come lo volevi puoi vantarti con gli altri e dire "min***** il 15-15-15-3500hp-12 trafi sulla collana l'ho fatto io, sono un boss :cool::cool:" . A me sinceramente mancano quei tempi in cui eri forte veramente solo per l'equip che TI facevi. Non come adesso che ognuno vuole e usa quel dannato switch automatico, finisce equip in mezz'ora senza fare la minima fatica e inizia a duellare. Ormai c'è solo gente che vuole la pappa pronta, e se non la riceve deletta il client, infanga il server, il server perde utenza e chiude per dei bambini. A me questo server ha attratto per la sua semplicità e per non aver adottato l' autoswitch. Io voto NO per l'autoswitch e prenderei seri provvedimenti per le persone che lo usano.
Quello che dici tu,lo trovi in un old! essendo New Style non dovrebbe essere in questo modo.

Ragazzi questo un NEW STYLE ci deve essere per forza uno switch automatico se no che senso avrebbe chiamarsi cosi? Lexp e buona perché stai ore e ore ad expare e ti diverti un po. Pero dovete sistemare un po di cose e dovete farlo subito,con il riavvio di stanotte sistemate un po di cose. E da quanto ho capito la mappa 95 la sistemano domenica o forse più in la,e questa cosa non va bene perché quando si va in mappa 95 l'unico posto e al entrata e ci sono sempre 38377 PG.

Niente switcher, fate le persone serie al posto di lamentarvi per ogni minima cosa... Ecco perchè metin in italia sta decadendo, per colpa di persone come voi che screditano continuamente l'operato degli altri; è stato detto che stasera verrando effettuate delle modifiche, che senso ha continuare a ripetere sempre le stesse cose?

Ma sbaglio io o il mio concetto di new style è diverso?
Io ho sempre pensato che NewStyle volesse dire nuove armature, nuovi doungeon, nuovi item e nuove cavalcature rispetto all'ufficiale.
Ora mi sembra di capire che NewStyle invece significhi che il gameplay te lo devi mangiare in una settimana, che ci deve essere l'autoswitcher, ecc... sbaglio io?

Ma sbaglio io o il mio concetto di new style è diverso?
Io ho sempre pensato che NewStyle volesse dire nuove armature, nuovi doungeon, nuovi item e nuove cavalcature rispetto all'ufficiale.
Ora mi sembra di capire che NewStyle invece significhi che il gameplay te lo devi mangiare in una settimana, che ci deve essere l'autoswitcher, ecc... sbaglio io?
alee... Finalmente una persona che ragiona... Quoto pienamente... New style non significa autoswitch. Questo è solo una minchiata nata 2/3 anni per colpa di bm che non sanno giocare.

alee... Finalmente una persona che ragiona... Quoto pienamente... New style non significa autoswitch. Questo è solo una minchiata nata 2/3 anni per colpa di bm che non sanno giocare.
Magari alla fine sei anche uno dei "BM" che usa lo switch auto in game! questo server e pieno di gente che lo usa! ma stiamo scherzando?? non prendiamoci in giro.
P.S poi non piangete se il server va in malora!

Magari alla fine sei anche uno dei "BM" che usa lo switch auto in game! questo server e pieno di gente che lo usa! ma stiamo scherzando?? non prendiamoci in giro.
P.S poi non piangete se il server va in malora!
Se vedi il mio equip ti accorgi che non uso autoswitch ahahahaha... Io di hack/bot usavo solo quello per smantellare sull'ufficiale ahaha... E poi io non ho detto che non c'è gente che lo usa. Ho detto che bisognerebbe prendere provvedimenti e mettere piu difese al client, questo sta allo staff ovviamente. Poi vabbè non mi conosci, ma le volte che io ho usato un hack nei pserver potrei contarle sulle dite di una mano. E poi godo troppo ad obbligare mio fratello a girarmi gli item quando sta al pc ahahaha... Detto ciò, tu di pure quello che vuoi, sinceramente non me ne può fregar di meno di quello che pensi tu di me...

E bello il gioco ma la grafica farebbe riavvicinare più persone
Bastaaaa con sta grafica!! Per fare quello che continui a dire tu bisognerebbe rifare da 0 tutto ciò che è metin2. Non sta allo staff farlo, la grafica di metin è questa e tale resterà! E poi questo non è l'ufficiale, è un server privato. Costerebbe troppo cambiare motore grafico e nessuno ha voglia di perdere soldi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom