Salve in questi giorni abbiamo lavorato duramente per sistemare i problemi che lei ha elencato (visto che non è il primio che li segnala),Penso ormai di essere giunto ad una mia recensione su questo server, iniziamo: Il server in se non è male, ma non ha nemmeno nulla di speciale, i system sono quelli già visti ovunque così come i vari set e le mappe.
L'exp è settata medio bassa e il drop yang molto basso, ma siccome si dovrà stagionare in certe mappe di soldi ne farete abbastanza per uppare un po' tutto l'equip o quantomeno per iniziare a girare gli item.
Dal 95 al 110 dovrete expare nella mappa Capo Fuoco, che per chi come me ci è già passato, si expa solo all'inizio, infatti i mob che danno più exp sono solo quelli che ci sono all'entrata, quindi ci ritroveremo in 20 a fare a gara a chi smantella più veloce, che senso ha mettere una mappa così enorme se si expa bene (al 100 prendevo lo 0.10 a mobbata) solo li?
Inoltre, i boss sono a dir poco inutili, per esempio il beran, boss che in altri server è di primaria importanza qui non ha assolutamente senso farselo, ti droppa solo hwang che è di pura estetica, quindi inutile anche perder tempo a killarlo.
Un'altra cosa che ho notato inoltre è che non esiste alcuna guida all'up o al drop, infatti molti sono andati a tentavi uppando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano, per esempio le fenici, spendi milioni per portarle a +9 e dopo scopri che in atla si droppano direttamente le qilin, perchè?
Attualmente il mio voto è di 5/10, di più non vale, per ora, se in futuro ci saranno miglioramenti sulle varie mappe e sull'importanza di vari boss ne potremo parlare...
vedrà le modifiche mercoledì