Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti ripeto per l' ultima volta che li ho fatti in meno di 24 ore di exp.
presente lo staff e persone in ts con me.

Ma ti stai rendendo tu ridicolo...L' exp in tutto il server è MOLTO FLUIDA apparte gli ultimi 2 livelli di ogni mappa ..al 95 con anello esperienza(doppio anello è sprecato in quanto ti da l' exp di uno solo) a smantellata da solo fai anche piu di mezza bolla 1 SOLA SMANTELLATA ..con questi commenti stai rovinando il server,seriamente parlando...
NOTTE![]()
@uJTora allora evita di divulgare false informazioni, e di venire a parlare con i diretti interessati.invece di rovinare una discussione di uno dei server migliori degli ultimi tempi.
@uJTora hanno sistemato un po di cose se vedi nel forum c'è scritto tutto ora zitto e expa che sei a 2800 minuti di gioco e sei ancora a 129..
Quello che dici non ha senso perchè expare 2 settimane per arrivare al 150 per poi tornare al 1 ed essere Reborn II non avrebbe senso.. a questo punto il reborn non esisterebbe ma l'exp e facile-media proprio per l'esistenza del rebornL'aumento di exp non risolve nulla, ci sono alcuni giocatori che stamattina erano al 90 reborn 1 e ora sono al 120 reborn 2, ma dai...
Ma cose positive di sto server? Mamma mia, anche solo la descrizione (Parlo dei commenti) ti fa riflettere sullo scaricare 2.22 GB di client.
Stavo patchando, mi è arrivata la voce che il server va in manutenzione per un problema alle corazze. Okay okay, ci sta, ma siamo nel 2016, com'è possibile che ancora ci siano di questi problemi? Idk.Il client è l'ultimo dei problemi di questo server...
Stavo patchando, mi è arrivata la voce che il server va in manutenzione per un problema alle corazze. Okay okay, ci sta, ma siamo nel 2016, com'è possibile che ancora ci siano di questi problemi? Idk.
@Gianni4Major dei miei stivali... classico bambino che sa solo che offendere... solo perchè qualcuno difende le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano te ti senti in diritto ad offendere??? classico dei 4Maggiosi @nonsoc almeno te expi bene lui e un ritardato ..
@Gianni4Major dei miei stivali... classico bambino che sa solo che offendere... solo perchè qualcuno difende le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano te ti senti in diritto ad offendere??? classico dei 4Maggio

Puoi riformulare la frase che almeno per me è incapibile?E dal 2004 che uscito sud corea metin2 e poi è stato in Europa a uscire nel 2007 e dopo 9 anni metin2 non hanno sistemato niente le cose importanti sistemano solo le cavolate ma sto benedetto metin2 li guadagnate sistemato sto benedetto metin2