★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ripeto per l' ultima volta che li ho fatti in meno di 24 ore di exp.
presente lo staff e persone in ts con me.

ti ripeto per l' ultima volta che li ho fatti in meno di 24 ore di exp.
presente lo staff e persone in ts con me.

Cioè io ti ripeto che la gente prende 0.16 a mobbata in mappa 95 con doppio anello e te continui a dire che ci hai fatto 150 livelli? Permetti che ti dica una cosa, cerca di riflettere su ciò che scrivi, ti stai rendendo ridicolo davanti a tutti i giocatori di questo server!!
Facciamo qualche calcolo, 0.16 a mobbata con doppio anello e bonus exp sull'equip (nel mio caso), i mob rispawnano ogni circa 30 secondi, quindi ci vorranno circa 5 minuti per fare l'1%, 60 minuti per fare il 60%, 100 minuti per fare 1 livello, ci dovrai fare dal 110 al 130, ciò vuol dire che dovrai fare 20 volte il 100%, e visto che 1 livello lo fai in 100 minuti per fare 20 livelli ci vorranno circa 33 ore, ma nonostante ciò tu continui a ripetere che hai fatto 150 livelli in soli 24?
Qui le cose sono 2, o il tuo pg è buggato in qualche strana maniera o evidentemente stai dicendo stronzate! Quale delle due?

Ma ti stai rendendo tu ridicolo...L' exp in tutto il server è MOLTO FLUIDA apparte gli ultimi 2 livelli di ogni mappa ..al 95 con anello esperienza(doppio anello è sprecato in quanto ti da l' exp di uno solo) a smantellata da solo fai anche piu di mezza bolla 1 SOLA SMANTELLATA ..con questi commenti stai rovinando il server,seriamente parlando...
NOTTE:patt::patt::patt:
Come te lo confermo io te lo confermeranno tutti i player over 95/130

Ma ti stai rendendo tu ridicolo...L' exp in tutto il server è MOLTO FLUIDA apparte gli ultimi 2 livelli di ogni mappa ..al 95 con anello esperienza(doppio anello è sprecato in quanto ti da l' exp di uno solo) a smantellata da solo fai anche piu di mezza bolla 1 SOLA SMANTELLATA ..con questi commenti stai rovinando il server,seriamente parlando...
NOTTE:patt::patt::patt:

Al 95 fai mezza bolla, al livello 1 dai cani fai 20 livelli, grazie eh...
Fai mezza bolla al 100 in mappa 100 (e non 150!), e dopo che lo hai fatto avvisami, ci ho expato da ieri sera a stamattina alle 4 e dalle 8 a qualche ora fa, e il massimo che si prende a mobbata è di 0.16 non di più! Oh ci sto expando, ne saprò qualcosa no? Se poi te prendi di più dimmi dove expi, perchè ho provato in TUTTA la mappa, cambiando zona ogni 15 minuti, e il massimo che si riesce a prendere è di 0.13, è IMPOSSIBILE fare 150 livelli in 1 giorno, che sia chiaro!

@uJTora allora evita di divulgare false informazioni, e di venire a parlare con i diretti interessati.invece di rovinare una discussione di uno dei server migliori degli ultimi tempi.

@uJTora allora evita di divulgare false informazioni, e di venire a parlare con i diretti interessati.invece di rovinare una discussione di uno dei server migliori degli ultimi tempi.

Sto solo facendo notare agli utenti di questo server che nonostante lo staff sa di questo errore non fa nulla, non ha bannato e solo dopo giorni di libero arbitrio sta forse facendo qualcosa...
In molti hanno usato bug per livellare, e non venitemi a dire che in 1 giorno si fa il 150, perchè nessuno ci crede!
Il server è un bel server, personalmente ci gioco, ma in 2 giorni ho visto player registrati insieme a me oggi essere prestigio 2, tutto normale no???

@uJTora
Lo staff sta facendo il possibile per sistemare le cose non e come credi tu che lo staff e pigro e dorme... da come li ho conosciuti io sono gente seria e affidabile 80% dei bug segnalati li hanno risolti in 2 giorni... per quanto riguarda l'exp e settata facile-media io la prima volta che ho raggiunto il livello 150 l'ho fatto in 2 giorni expando 12 ore al giorno ( nerdati ) appena arrivato Reborn II e stato piu facile perchè avevo equip gia pronto skill gia pronte e tutto pronto compreso di anelli pozze rugiade e tutto quindi mi e stato molto piu semplice poi per quanto riguarda il Reborn III ci ho messo la metà della prima volta perchè avendo materiali avendo a disposizione mappe reborn che semplificano il gameplay e normale che tu sia rimasto indietro al livello 130... pensando che io gioco dal apertura mi sembra ovvio avere vantaggio rispetto a voi entrati 2 giorni dopo....

Minuti Online: 4451 Con questi minuti credo che il Reborn III me lo merito o sbaglio? equivalgono a 75 ore di gioco.... fatte in 4 giorni

L'aumento di exp non risolve nulla, ci sono alcuni giocatori che stamattina erano al 90 reborn 1 e ora sono al 120 reborn 2, ma dai...
Quello che dici non ha senso perchè expare 2 settimane per arrivare al 150 per poi tornare al 1 ed essere Reborn II non avrebbe senso.. a questo punto il reborn non esisterebbe ma l'exp e facile-media proprio per l'esistenza del reborn

Ma cose positive di sto server? Mamma mia, anche solo la descrizione (Parlo dei commenti) ti fa riflettere sullo scaricare 2.22 GB di client.

Stavo patchando, mi è arrivata la voce che il server va in manutenzione per un problema alle corazze. Okay okay, ci sta, ma siamo nel 2016, com'è possibile che ancora ci siano di questi problemi? Idk.

Certo, il problema alle corazze, come il problema dei pg che vanno in mappe final al 90 e via dicendo... Gente che si registra ora e fra 10 minuti è già prestigio 3, gente che spunta dal nulla che ti fa 400k a skill, come la campana buggata, nessuno nella beta si è accorto di questo problema?
Ma allora la domanda sorge spontanea, che senso ha fare la beta se si risolvono solo 1/4 dei problemi? Nella beta nessuno è arrivato a livello massimo? Nessuno ha notato che la campana per shamani faceva un danno MOLTO elevato? Non parliamo di danni da 20.000, ma di danni da 2.000.000, nessuno si è accorto di questo?
Nessuno nella beta si è accorto che in mappa 110 si expa veramente male? I beta tester, a cosa sono serviti?
Ora qualcuno se ne esce sicuramente "eh si ma i beta tester non sono tenuti blà blà blà", ma quindi non si fa la beta e si apre subito no? Tanto i problemi ci sono sempre, beta o non beta!
Vedremo come si evolverà questa situazione, di certo in 1 ora hanno perso parecchi punti a loro vantaggio, pg boostati in mappe 150, armi che shottano qualsiasi personaggio/boss, gente che usa cheat e nonostante viene segnalata la trovi sempre in valle o al covo...vedremo!

che nabbi che siete @uJTora e @NervoFacile.Madooo te ujtora ti sei accorto da quanto e aperto il server? quindi stai tranquillo che sistemano.. e poi anche se siamo del 2016. che fa? ci sono sempre errori/bug da per tutto,però si risolvono sempre con calma che non c'è fretta.. e poi dell'exp se sai expare bene arrivi presto a 150,non ci vuole 2 settimane ma anche 2 max 3 giorni di exp per arrivarci. poi ora hanno sistemato la cosa che si puo andare subito in mappe 110-130 a lvl basso.. quindi sta tranquillo che da domani notterai la differenza. Detto questo vado a letto notte a tutti

E mi dai del nabbo solo xk ti ho ripreso a offendere?? hahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahahahahah
va va a nanna che è meglio... x te è tardi... notte :bye:

Mi dispiace dirlo, ma sotto un certo punto di vista, il tipo sopra ha ragione. La beta serve a sistemare le cose, se apri ma hai tutti questi bug, la beta è una cosa inutile. Non deve esistere il " vabbe ma tanto sistemano" perché se fosse sempre cosi, allora significa che non hanno realmente controllato il gameplay e questa è una cosa grave. Visto che è il LORO server, è se vuoi che abbia utenza la prima cosa da fare è avere un server stabile è pulito.

E dal 2004 che uscito sud corea metin2 e poi è stato in Europa a uscire nel 2007 e dopo 9 anni metin2 non hanno sistemato niente le cose importanti sistemano solo le cavolate ma sto benedetto metin2 li guadagnate sistemato sto benedetto metin2
Puoi riformulare la frase che almeno per me è incapibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom