★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E dal 2004 che uscito sud corea metin2 e poi è stato in Europa a uscire nel 2007 e dopo 9 anni metin2 non hanno sistemato niente le cose importanti sistemano solo le cavolate ma sto benedetto metin2 li guadagnate sistemato sto benedetto metin2

A che bug ti riferisci? I bug che ha questo server sui server ufficiali non esistono...

Dico che metin2 a 9 anni in Europa e metin2 e il gioco sempre più problematico in grafica che fa skifo bug e tutto altro e ancora dopo 9 anni non hanno levato questi bug non hanno risolto nessun problema sistemano sole le cavolate ma le cose importanti ancora dopo 9 anni di apertura in tutta Europa non hanno risolto tanti problemi che si vedono sempre

Dico che metin2 a 9 anni in Europa e metin2 e il gioco sempre più problematico in grafica che fa skifo bug e tutto altro e ancora dopo 9 anni non hanno levato questi bug non hanno risolto nessun problema sistemano sole le cavolate ma le cose importanti ancora dopo 9 anni di apertura in tutta Europa non hanno risolto tanti problemi che si vedono sempre

Ma a cosa ti riferisci? Che problema non hanno risolto? Stai paragonando un privato ad un ufficiale?
Senza offesa, ma il tuo ragionamento non ha ne testa ne piedi...
"è da 9 anni che metin è uscito e non hanno risolto i bug", quali bug? questo server non è uscito da 9 anni, questo è un privato, e l'ufficiale da quanto ne so non ha bug del genere, quindi, a che bug ti riferisci???

Io dico che su tutti i metin2 sarebbe da risolvere tutto perché ci sono sempre problemi di bug di grafica che fa pena veramente

Con te si rompi da ieri sera e non l'hai ancora finita.. non me ne frega nulla di quello che dici dei player,ma del server e meglio che vai in un altro invece di scrivere cose senza senso.. quindi vai a dormire che è meglio..

Gianni io non ho nessuna idea però sto dando un consiglio se ha te non ti da fastidio di migliorare metin2 a quanto non si possono avere sempre problemi e se si potrebbe migliorare almeno un decimo della grafica

loro hanno lasciato queste mappe/grafiche perchè hanno pochi grafici, ho parlato con quelli di shinka un grafico e mi ha detto che ci mette 3-4 giorni per una mappa 6x6

Noi non usiamo nessuno scuse vogliamo un metin2 migliore di grafica e di tutti i problemi che si scontrano

Sinceramente, basta con questa grafica, rifare TUTTA la grafica di metin 2 da 0 costerebbe migliaia e migliaia di euro, oltre al tempo e al cambiamento di motore grafico, ci vorrebbe troppo tempo e troppi soldi...
Se tu sei disponibile posso farti contattare da un grafico programmatore che per una cifra abbastanza elevata rifarebbe tutta la grafica.
I problemi che si riscontrano nei server privati devono essere risolti dagli admin dei server privati.

I server privati non hanno alcun tipo di aiuto dai server ufficiali, e speriamo che stavolta tu abbia capito...

Bel lavoro con la patch .....
Ora dovrei tipo riscaricarmi 2 gb e passa di client ?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    16 KB · Visualizzazioni: 42
Se non ti piace la grafica di metin2 non giocare, quel tipo di innovazione grafica che vuoi richiede un lavoro esagerato.
Comuqnue rispetto la mio post di un paio di giorni fa, avevo chiesto solo l'ggiunta della seconda variabile maxata e non lo switcher, sapete almeno che ora la % di avere 4-5 bonus maxati su item è la stessa degli ufficiali? (Parlo riferendomi alla bonus table settata del tipo Difesa Spada 10 10 12 12 15, ottenere il 15 è quindi difficile come un ufficiale ed averne più insieme è quasi impossibile ;)
Per il tizio del metin2 è anche girare posso solo ricordargli che girare bonus è nato solo con i server privati, negli ufficiali non hai mai abbastanza gira da stare fermo in piazza ore ed ore :|
Infine il reborn system è la cosa peggiore che esista in un server privato di metin2, rifare tutti i livelli un paio di volte? Levatemi gli arcieri da atlantide e si può fare perchè così è uno strazio.

Se non ti piace la grafica di metin2 non giocare, quel tipo di innovazione grafica che vuoi richiede un lavoro esagerato.
Comuqnue rispetto la mio post di un paio di giorni fa, avevo chiesto solo l'ggiunta della seconda variabile maxata e non lo switcher, sapete almeno che ora la % di avere 4-5 bonus maxati su item è la stessa degli ufficiali? (Parlo riferendomi alla bonus table settata del tipo Difesa Spada 10 10 12 12 15, ottenere il 15 è quindi difficile come un ufficiale ed averne più insieme è quasi impossibile ;)
Per il tizio del metin2 è anche girare posso solo ricordargli che girare bonus è nato solo con i server privati, negli ufficiali non hai mai abbastanza gira da stare fermo in piazza ore ed ore :omfg:
Infine il reborn system è la cosa peggiore che esista in un server privato di metin2, rifare tutti i livelli un paio di volte? Levatemi gli arcieri da atlantide e si può fare perchè così è uno strazio.
ma io non ho mai detto ufficiale. All'inizio intendevo con i server privati, quando non c'erano switch e la gente sapeva ancora come si girava un'item...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom