E bello il gioco ma la grafica farebbe riavvicinare più persone
Sei fissato... Rifalla te la grafica da 0 con texture 3d, vai, hai idea di quanto tempo ci voglia per fare ogni singolo villaggio di ogni singolo regno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E bello il gioco ma la grafica farebbe riavvicinare più persone
Io di te non penso proprio nulla! Ahahahaaha rispondo soltanto.Visto che lo usano in tanti lo switch auto in game,tanto vale metterlo integrato! almeno siamo tutti alla pari.Se vedi il mio equip ti accorgi che non uso autoswitch ahahahaha... Io di hack/bot usavo solo quello per smantellare sull'ufficiale ahaha... E poi io non ho detto che non c'è gente che lo usa. Ho detto che bisognerebbe prendere provvedimenti e mettere piu difese al client, questo sta allo staff ovviamente. Poi vabbè non mi conosci, ma le volte che io ho usato un hack nei pserver potrei contarle sulle dite di una mano. E poi godo troppo ad obbligare mio fratello a girarmi gli item quando sta al pc ahahaha... Detto ciò, tu di pure quello che vuoi, sinceramente non me ne può fregar di meno di quello che pensi tu di me...
Il server è on da più di 6 giorni, domani alle 15:00 fa 7 giorni. Da beta tester posso dirti che si expa molto velocemente.Ma nessuno ha notato questi giocatori prestigio 3 fatti in 2 giorni? Cioè io per fare il 130 sto expando da 1 giorno e mezzo con anelli exp e sti qui in 2 giorni hanno già fatto 3 prestigi?
Ma gli staffer non fanno nulla??? Dov'è la serietà di questo server???

Il server è on da più di 6 giorni, domani alle 15:00 fa
Salve,comunico che i seguenti utenti che hanno "abusato" di questa nostra piccola svista,verranno declassati al Reborn precedente in quanto il presunto "Bug" si è riscontrato solo per una svista del Reborn III, con il riavvio di questa sera verrà risolto questo, come tante altre piccolezze notate.Non è quelli il punto, stamattina c'erano 2 prestigio, a livello 3, ora ci sono 3 prestigio 2 e altri 2 prestigio 3, fatti in 1 giorno, IN UN GIORNO!!!
Ma seriamente ci sono giocatori che in 1 giorno fanno 3 prestigi e lo staff non fa nulla??
Lo staffer a questo punto ha 2 possibilità: 1) resettare, 2) lasciare tutto com'è e aspettare che tutti se ne vanno!
Salve,comunico che i seguenti utenti che hanno "abusato" di questa nostra piccola svista,verranno declassati al Reborn precedente in quanto il presunto "Bug" si è riscontrato solo per una svista del Reborn III, con il riavvio di questa sera verrà risolto questo, come tante altre piccolezze notate.
SAZed non è che avete i game file buggati con l'exp bug?
Stai traendo conclusioni senza conoscere effettivamente il corso degli eventi ....è un mio parere poi
Lo staff sa già chi ha fatto cosa stai tranquillo..ora sta a loro fare quello che ritengono giusto/migliore
A dir la verità è possibile accedere alle mappe con fede e con il papiro luogo solo se ci sei stato al 1° reborn... a mio parere si devono levare i papiri torna luogo e mettere il blocco del lv cosi anche da non incappare in quei gradassi che esxpano un secondo pg con il 1° pg affianco per killare chiunque si avvicini...
Basta 1 solo player che ha fatto il prestigio per fare i papiri e darli a tutti i suoi amici, e da li si inizia il giro, prestigio 2, 3,4 e tutti quelli che ci sono!
In molti hanno abusato del bug, facendo livelli su livelli senza un minimo di logica, senza preoccuparsi nemmeno di un ban, anche perchè il regolamento non parla di ban in caso di uso di bug!
Vedremo come risolvono, anche se a mio avviso è molto meglio un reset, per far si che ci ha abusato del bug expi normalmente come tutti!!!
Guarda che i papiri tornaluogo non sono commerciabili......
Mat1 io sto riportando le parole di uno dello staff
Un lv90 può andare in mappa 110-130 solo se sposato con un player over 110 usando la fede ( almeno fino ad ora ), per il Reborn non lo so....Quindi tu dici che un player al 90 non può andare in mappa 130? Stai dicendo che è possibile fare il prestigio in 1 giorno?
Allora i papiri non sono commerciabili, poi non tutti i reborn che vedi erano a conoscenza dei papiri,come me.
Si è possibile fare il prestigio in meno di 24 ore di exp.
comunque non penso sia giusto discuterne qua su inforge.
Ehmm io il reborn1 lo feci subito perchè ero da solo nelle mappe...il reborn2 poi ci ho messo piu giorni
quindi tanquillo che non sto qui a dire minchiate.