★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vedi il mio equip ti accorgi che non uso autoswitch ahahahaha... Io di hack/bot usavo solo quello per smantellare sull'ufficiale ahaha... E poi io non ho detto che non c'è gente che lo usa. Ho detto che bisognerebbe prendere provvedimenti e mettere piu difese al client, questo sta allo staff ovviamente. Poi vabbè non mi conosci, ma le volte che io ho usato un hack nei pserver potrei contarle sulle dite di una mano. E poi godo troppo ad obbligare mio fratello a girarmi gli item quando sta al pc ahahaha... Detto ciò, tu di pure quello che vuoi, sinceramente non me ne può fregar di meno di quello che pensi tu di me...
Io di te non penso proprio nulla! Ahahahaaha rispondo soltanto.Visto che lo usano in tanti lo switch auto in game,tanto vale metterlo integrato! almeno siamo tutti alla pari.

Io onestamente giro a mano anche x abitudine e nemmeno trovar i medi buoni ho difficoltà... la mia croce sono le p+6.. sto lottando anche per questo ma mi sa inutilmente

Ultima modifica:
Ma nessuno ha notato questi giocatori prestigio 3 fatti in 2 giorni? Cioè io per fare il 130 sto expando da 1 giorno e mezzo con anelli exp e sti qui in 2 giorni hanno già fatto 3 prestigi?
Ma gli staffer non fanno nulla??? Dov'è la serietà di questo server???

Ultima modifica:
Ma nessuno ha notato questi giocatori prestigio 3 fatti in 2 giorni? Cioè io per fare il 130 sto expando da 1 giorno e mezzo con anelli exp e sti qui in 2 giorni hanno già fatto 3 prestigi?
Ma gli staffer non fanno nulla??? Dov'è la serietà di questo server???
Il server è on da più di 6 giorni, domani alle 15:00 fa 7 giorni. Da beta tester posso dirti che si expa molto velocemente.

Puoi giocarci senza mani :sisi:

Il server è on da più di 6 giorni, domani alle 15:00 fa

Non è quelli il punto, stamattina c'erano 2 prestigio, a livello 3, ora ci sono 3 prestigio 2 e altri 2 prestigio 3, fatti in 1 giorno, IN UN GIORNO!!!
Ma seriamente ci sono giocatori che in 1 giorno fanno 3 prestigi e lo staff non fa nulla??
Lo staffer a questo punto ha 2 possibilità: 1) resettare, 2) lasciare tutto com'è e aspettare che tutti se ne vanno!

Ultima modifica:
Non è quelli il punto, stamattina c'erano 2 prestigio, a livello 3, ora ci sono 3 prestigio 2 e altri 2 prestigio 3, fatti in 1 giorno, IN UN GIORNO!!!
Ma seriamente ci sono giocatori che in 1 giorno fanno 3 prestigi e lo staff non fa nulla??
Lo staffer a questo punto ha 2 possibilità: 1) resettare, 2) lasciare tutto com'è e aspettare che tutti se ne vanno!
Salve,comunico che i seguenti utenti che hanno "abusato" di questa nostra piccola svista,verranno declassati al Reborn precedente in quanto il presunto "Bug" si è riscontrato solo per una svista del Reborn III, con il riavvio di questa sera verrà risolto questo, come tante altre piccolezze notate.

Salve,comunico che i seguenti utenti che hanno "abusato" di questa nostra piccola svista,verranno declassati al Reborn precedente in quanto il presunto "Bug" si è riscontrato solo per una svista del Reborn III, con il riavvio di questa sera verrà risolto questo, come tante altre piccolezze notate.

Vedremo come si evolverà questo spiacevole problema...
Giusto per curiosità, come capirete chi ha abusato del bug e chi no?
Ci sono anche reborn 2 che stamattina stavano a reborn 1 e a livello 100, e ora sono a reborn 2 a livello 120, com'è possibile?

SAZed non è che avete i game file buggati con l'exp bug?

No, hanno lasciato i papiri sul luogo commerciabili, quindi il primo che è arrivato in mappa 150 ha fatto 20 papiri e li ha distribuiti a tutti, e una volta che raggiungi il livello giusto per reggere in quella mappa (basta il 100 per reggere) si mettono ad expare li, il 100 lo fai in 30 minuti circa...
Quindi cosa fanno, al livello 100 usano il papiro per andare in mappa 150, al 150 fanno il prestigio, dall'1 al 50 covo2 diretto, dal 50 al 100 atla2 e dopo nuovamente papiro e prestigio, e così via!
Non voglio giungere a spiacevoli conclusioni, ma secondo me andrebbe fatto un reset, troppe persone hanno abusato pesantemente del bug!!!

Stai traendo conclusioni senza conoscere effettivamente il corso degli eventi ....è un mio parere poi

Vado a logica, sai com'è, se vedi un player all'87 in mappa 100 qualche domanda te la fai, ti faccio una domanda, come ti spieghi che un player che stamattina era prestigio 1 al livello 90, stasera era al prestigio 2 livello 120?

Lo staff sa già chi ha fatto cosa stai tranquillo..ora sta a loro fare quello che ritengono giusto/migliore

Lo staff sa già chi ha fatto cosa stai tranquillo..ora sta a loro fare quello che ritengono giusto/migliore

TUTTI quelli che sono al top hanno abusato del bug, è impossibile in così pochi giorni fare 3 volte il prestigio, l'exp in mappa 100 è talmente bassa che anche con il doppio anello prendi lo 0.16 a mobbata, ci vogliono 8 mobbate circa per prendere l'1%, fai un paio di calcoli e vedi quanto tempo ci vuole per fare 1 solo livello...

A dir la verità è possibile accedere alle mappe con fede e con il papiro luogo solo se ci sei stato al 1° reborn... a mio parere si devono levare i papiri torna luogo e mettere il blocco del lv cosi anche da non incappare in quei gradassi che esxpano un secondo pg con il 1° pg affianco per killare chiunque si avvicini....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il doppio anello mi è stato detto da un GM che non serve a nulla.... anche se fino a prima del riavvio si nota che funziona

A dir la verità è possibile accedere alle mappe con fede e con il papiro luogo solo se ci sei stato al 1° reborn... a mio parere si devono levare i papiri torna luogo e mettere il blocco del lv cosi anche da non incappare in quei gradassi che esxpano un secondo pg con il 1° pg affianco per killare chiunque si avvicini...

Basta 1 solo player che ha fatto il prestigio per fare i papiri e darli a tutti i suoi amici, e da li si inizia il giro, prestigio 2, 3,4 e tutti quelli che ci sono!
In molti hanno abusato del bug, facendo livelli su livelli senza un minimo di logica, senza preoccuparsi nemmeno di un ban, anche perchè il regolamento non parla di ban in caso di uso di bug!
Vedremo come risolvono, anche se a mio avviso è molto meglio un reset, per far si che ci ha abusato del bug expi normalmente come tutti!!!

Basta 1 solo player che ha fatto il prestigio per fare i papiri e darli a tutti i suoi amici, e da li si inizia il giro, prestigio 2, 3,4 e tutti quelli che ci sono!
In molti hanno abusato del bug, facendo livelli su livelli senza un minimo di logica, senza preoccuparsi nemmeno di un ban, anche perchè il regolamento non parla di ban in caso di uso di bug!
Vedremo come risolvono, anche se a mio avviso è molto meglio un reset, per far si che ci ha abusato del bug expi normalmente come tutti!!!

Guarda che i papiri tornaluogo non sono commerciabili......
Mat1 io sto riportando le parole di uno dello staff

Allora i papiri non sono commerciabili, poi non tutti i reborn che vedi erano a conoscenza dei papiri,come me.

Si è possibile fare il prestigio in meno di 24 ore di exp.

comunque non penso sia giusto discuterne qua su inforge.

Allora i papiri non sono commerciabili, poi non tutti i reborn che vedi erano a conoscenza dei papiri,come me.

Si è possibile fare il prestigio in meno di 24 ore di exp.

comunque non penso sia giusto discuterne qua su inforge.

Sei sicuro di quello che stai dicendo? Nel forum TUTTI si lamentano che in mappa 95 non si expa un pazzo e te te ne esci che è possibile farlo? Siccome stasera mi sento gentile non metterò parole per rafforzare il mio discorso, ma cerca di non dire minchiate del genere che fai solo ridere...

Ehmm io il reborn1 lo feci subito perchè ero da solo nelle mappe...il reborn2 poi ci ho messo piu giorni :)

quindi tanquillo che non sto qui a dire minchiate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom