★ FrozenSword ★ NewStyle ★100% Shop In Game ★ Apertura Ufficiale ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ce qualcuno che gioca?Com è l'exp e il drop yang e item?E' medio easy?

io lo sto provando...ma gli yang cavolo non si fanno mai...60kk per una schil quando le faccio a p? al 150? xD
se vai covo 2nelle prime stanze fai soldi a gogò... In 5 livelli lì io ho fatto 300kk ... Poi ti consiglio comprare un anello anti exp e farma 1kkk in covo2, così sei a posto per un bel po'..

Secondo me andrebbe messo gira bonus auto,per far uscire un bonus bisogna pregare tutti santi! poi inserire la % di riuscita/fallimento dell'up delle pietre,ed'alzare leggermente gli yang! per il resto sembra bello!

Roman e LordBlack, una shamana e un ninja, al covo oltre a rubare drop usano bot exp senza un minimo di rispetto, si può fare qualcosa a riguardo?

Vuoto a prescindere,non ci sono pannelli,non c'è teletrasporto portatile,staff off,e poi boh,io ho detto la mia in 15 minuti di game (cancellazione diretta del client) bye bye =)

Vuoto a prescindere,non ci sono pannelli,non c'è teletrasporto portatile,staff off,e poi boh,io ho detto la mia in 15 minuti di game (cancellazione diretta del client) bye bye =)
Appunto sono 15 minuti di game! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? E teletrasporto per i villi portatile c'è, che pannelli vuoi? È un gioco strutturato semplicemente, senza inutili system che non sai nemmeno a cosa servono... Ah e ti dico una cosa, è ovvio che sia vuoto finché c'è gente del pazzo che "prova" il gioco per 15 minuti e poi deletta, questo non significa provarlo, vuol dire fermarsi alle apparenze.

Appunto sono 15 minuti di game! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? E teletrasporto per i villi portatile c'è, che pannelli vuoi? È un gioco strutturato semplicemente, senza inutili system che non sai nemmeno a cosa servono... Ah e ti dico una cosa, è ovvio che sia vuoto finché c'è gente del pazzo che "prova" il gioco per 15 minuti e poi deletta, questo non significa provarlo, vuol dire fermarsi alle apparenze.

Non valeva nemmeno la pena risponderli :oddio::oddio::oddio:

oh beh,giusto,per te un system come il teletrasporto portatile non sarebbe utile vero?preferisci creparci e ritornare dal vecchietto... =)
ma vabbè,poi guarda ho abbastanza esperienza su questo campo,è aperto da qualche giorno e non c'è anima viva,poi vabbè,se mi dai gente del "P"azzo fa come ti pare,è indifferente onestamente per me,non do retta alla prima plebaglia che capita,ma vabbè,bye bye =)

Non valeva nemmeno la pena risponderli :oddio::oddio::oddio:
Sono dal ritorno da scuola quindi non ho un pazzo da fare ahahah... Rispondo agli idioti che trovo sul forum :asdangel:

oh beh,giusto,per te un system come il teletrasporto portatile non sarebbe utile vero?preferisci creparci e ritornare dal vecchietto... =)
ma vabbè,poi guarda ho abbastanza esperienza su questo campo,è aperto da qualche giorno e non c'è anima viva,poi vabbè,se mi dai gente del "P"azzo fa come ti pare,è indifferente onestamente per me,non do retta alla prima plebaglia che capita,ma vabbè,bye bye =)
Ma guarda che c'è il teleporter portatitile che ti porta al centro di ogni villo, fai 2 passi e sei dal vecchietto.

E poi da quando se crepi in metin2 ti riporta dal vecchietto? O.O

E comunque fosse un teleporter portatile non ti porta nel punto esatto che vuoi nella mappa:alesisi::alesisi::alesisi:

Vai convinto con la tua esperienza ahahah...

Non ti rispondo più perche sono quasi arrivato a casa e ho di meglio da fare...:bye::bye::bye:

E comunque fosse un teleporter portatile non ti porta nel punto esatto che vuoi nella mappa:alesisi::alesisi::alesisi:
no aspetta un attimo,vorresti dirmi che senza quello vai in qualunque punto della mappa vorresti?! omg.
vabbè và,fà come vuoi figluolo nessuno obbliga a rispondere =)
io ho detto la mia,ognuno può dire la sua,è un paese democratico questo,la discussione è aperta,quindi boh,non ci vedo nulla di strano a dir il suo parere,ma vabbè :ole:

no aspetta un attimo,vorresti dirmi che senza quello vai in qualunque punto della mappa vorresti?! omg.
vabbè và,fà come vuoi figluolo nessuno obbliga a rispondere =)
io ho detto la mia,ognuno può dire la sua,è un paese democratico questo,la discussione è aperta,quindi boh,non ci vedo nulla di strano a dir il suo parere,ma vabbè :ole:
Scusa ma lo staff non può esserci 24/24 visto che siamo essere umani anche noi.
( 15 minuti di gioco fai 30 livelli e non più giudicare il game ) comunque ogni persona al suo giudizio ciao :)

Penso ormai di essere giunto ad una mia recensione su questo server, iniziamo: Il server in se non è male, ma non ha nemmeno nulla di speciale, i system sono quelli già visti ovunque così come i vari set e le mappe.
L'exp è settata medio bassa e il drop yang molto basso, ma siccome si dovrà stagionare in certe mappe di soldi ne farete abbastanza per uppare un po' tutto l'equip o quantomeno per iniziare a girare gli item.
Dal 95 al 110 dovrete expare nella mappa Capo Fuoco, che per chi come me ci è già passato, si expa solo all'inizio, infatti i mob che danno più exp sono solo quelli che ci sono all'entrata, quindi ci ritroveremo in 20 a fare a gara a chi smantella più veloce, che senso ha mettere una mappa così enorme se si expa bene (al 100 prendevo lo 0.10 a mobbata) solo li?
Inoltre, i boss sono a dir poco inutili, per esempio il beran, boss che in altri server è di primaria importanza qui non ha assolutamente senso farselo, ti droppa solo hwang che è di pura estetica, quindi inutile anche perder tempo a killarlo.
Un'altra cosa che ho notato inoltre è che non esiste alcuna guida all'up o al drop, infatti molti sono andati a tentavi uppando qualsiasi cosa gli capitasse sotto mano, per esempio le fenici, spendi milioni per portarle a +9 e dopo scopri che in atla si droppano direttamente le qilin, perchè?
Attualmente il mio voto è di 5/10, di più non vale, per ora, se in futuro ci saranno miglioramenti sulle varie mappe e sull'importanza di vari boss ne potremo parlare...

Salve a tutti volevo dire una cosa, io ci gioco da quasi 2 giorni "quasi".E da quanto ho visto in Atlantide 2 in tutte le stanze ci sono pochi rossi,Io direi il caso di aumentare un pò almeno cosi non ci si ammazza per farli.. ma comunque da quanto ho visto io e altri il gioco e strutturato bene,a lato gameplay e a lato exp un po bene però per il resto e una meraviglia. Ultima cosa sistemate i crash improvvisi del server visto che io ho la fibra e non dovrei crashare o laggare per niente. Dopo aver detto tutto questo vi auguro buon game e buon proseguimento di giornata..

Cordiali Saluti da
Gianni4Major

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom