Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vai covo 2nelle prime stanze fai soldi a gogò... In 5 livelli lì io ho fatto 300kk ... Poi ti consiglio comprare un anello anti exp e farma 1kkk in covo2, così sei a posto per un bel po'..io lo sto provando...ma gli yang cavolo non si fanno mai...60kk per una schil quando le faccio a p? al 150? xD
QuotoSi potrebbe aumentare il prezzo delle rugiade e farle durare 10 minuti gentilmente?
io lo sto provando...ma gli yang cavolo non si fanno mai...60kk per una schil quando le faccio a p? al 150? xD
Stiamo lavorando anche su quella sarà disponibile a breveEsiste una guida al drop di tutte le mappe? Nel forum ho trovato solo quella all'exp...
quale errore? io lo scaricato da mega..tutto liscio senza nessun errore ...Cos'è sto coso? Due volte a scaricarlo, due volte lo stesso benedetto errore. Scaricato una volta da Mega e l'altra dall'altro. .-.
Cos'è sto coso? Due volte a scaricarlo, due volte lo stesso benedetto errore. Scaricato una volta da Mega e l'altra dall'altro. .-.
Appunto sono 15 minuti di game! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? E teletrasporto per i villi portatile c'è, che pannelli vuoi? È un gioco strutturato semplicemente, senza inutili system che non sai nemmeno a cosa servono... Ah e ti dico una cosa, è ovvio che sia vuoto finché c'è gente del pazzo che "prova" il gioco per 15 minuti e poi deletta, questo non significa provarlo, vuol dire fermarsi alle apparenze.Vuoto a prescindere,non ci sono pannelli,non c'è teletrasporto portatile,staff off,e poi boh,io ho detto la mia in 15 minuti di game (cancellazione diretta del client) bye bye =)
Appunto sono 15 minuti di game! Ma ti rendi conto di quello che hai scritto? E teletrasporto per i villi portatile c'è, che pannelli vuoi? È un gioco strutturato semplicemente, senza inutili system che non sai nemmeno a cosa servono... Ah e ti dico una cosa, è ovvio che sia vuoto finché c'è gente del pazzo che "prova" il gioco per 15 minuti e poi deletta, questo non significa provarlo, vuol dire fermarsi alle apparenze.

Sono dal ritorno da scuola quindi non ho un pazzo da fare ahahah... Rispondo agli idioti che trovo sul forumNon valeva nemmeno la pena risponderli![]()

Ma guarda che c'è il teleporter portatitile che ti porta al centro di ogni villo, fai 2 passi e sei dal vecchietto.oh beh,giusto,per te un system come il teletrasporto portatile non sarebbe utile vero?preferisci creparci e ritornare dal vecchietto... =)
ma vabbè,poi guarda ho abbastanza esperienza su questo campo,è aperto da qualche giorno e non c'è anima viva,poi vabbè,se mi dai gente del "P"azzo fa come ti pare,è indifferente onestamente per me,non do retta alla prima plebaglia che capita,ma vabbè,bye bye =)

no aspetta un attimo,vorresti dirmi che senza quello vai in qualunque punto della mappa vorresti?! omg.E comunque fosse un teleporter portatile non ti porta nel punto esatto che vuoi nella mappa![]()

Scusa ma lo staff non può esserci 24/24 visto che siamo essere umani anche noi.no aspetta un attimo,vorresti dirmi che senza quello vai in qualunque punto della mappa vorresti?! omg.
vabbè và,fà come vuoi figluolo nessuno obbliga a rispondere =)
io ho detto la mia,ognuno può dire la sua,è un paese democratico questo,la discussione è aperta,quindi boh,non ci vedo nulla di strano a dir il suo parere,ma vabbè![]()