Ho capito cosa vuoi dire , ma se metto un server PVP , che si expa dal livello 1 mi sparano
Chi sta parlando di server PvP ??
Ti sembra che stai avendo successo con 5-10 pg che domani forse non ci saranno ?
Non è colpa del server,ne ho visti tanti fidati registrato il 2008 solo per metin2,e ti dico che il tuo server mi piace molto e ne ho criticati parecchi,un pò diverso dalla folla ma con un tocco di originalità quindi ascolta e prendi in considerazione se vuoi ti costera poche ore di lavoro e già da domani potresti essere aperto con almeno
PRO :---------------------------------------->CONTRO:
Resettare e riaprire ------------------------Nessuno hai a malapena 5-10 pg che non hanno nulla da perdere
Settare exp---------------------------------->30 min di lavoro
Settare yang---------------------------------> " "
server pvx (pvm e pvp)------>Basta con i "hamachi" che li chiamate fun pvp perfavore nessun contro i fun pvp non sono divertenti ne hanno futuro
Settare i lvl delle mappe,danno ecc------------>Dipende da quanto sei bravo 1 oretta o piu e immagino che non sei da solo?
Se vuoi una mano su qualche idea fattibile in meno di 30 minuti mandmai un PM ho altri consigli per te,entro domani sarai aperto con un nuovo nome e gameplay modificato,anche se c'è poco da modificare come avrai visto su lo trovo impeccabile,magari la prossima volta cerca anche di scegliere un nome originale e bello anche quello fa cliccare sul post alla gente