Offline ★ RedLongju2 ★Semi-FUN PVP★ Liv Max 107 ★ Mercato Offline★Item-Shop 100% Game★+1 Mese Online★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server che mi sembra carino, poco pubblicizzato tuttavia.
Ho visto Vegas fare 10 volte l'utenza di questo nonostante tutte le merdate che ci si trovava dentro.
Speriamo la discussione caschi sotto l'occhio della comunity... un fun pvp semi old con un buon lato pvm che però non impegna troppo!!
Consiglio
 
Server che mi sembra carino, poco pubblicizzato tuttavia.
Ho visto Vegas fare 10 volte l'utenza di questo nonostante tutte le merdate che ci si trovava dentro.
Speriamo la discussione caschi sotto l'occhio della comunity... un fun pvp semi old con un buon lato pvm che però non impegna troppo!!
Consiglio
Grazie :)
 
Evitate i multiaccount però..
Prima di fare certe affermazioni dovresti, come minimo, essere sicuro di quello che dici...
Siccome immagino ti riferissi a xBauBau mi spiace deluderti ma si è solo iscritto oggi...
Detto questo: alex (xBauBau) sei un cane, pure se ti fai shamano ti smelono!

A tutti gli altri faccio un riepilogo della mia esperienza di gioco:
3-4h totali spese tra metin e boss ed ho finito 1 set rissa e 2 da pvp, ora sono a corto di strategie contrattacco ma farle non è complicato..
Tra l'altro si sta popolando..

Esistono stili e progetti diversi ma consiglio a tutti di provare prima di esprimere giudizi, personalmente non ero attirato dalla presentazione ma, una volta loggato, ho trovato il server divertente.
Molte cose andrebbero sistemate ma è una buona via di mezzo fra il Fun con tutto dagli npc e un Semi-old
 
Bel server, anche se ancora poco popolato. Parte pvm molto gradevole e semplice. Per quanto riguarda il pvp, sono presenti molti set in game che potrebbero rendere differente lo stile di gioco di ogni players, la cosa mi ha subito attirato. Staff molto disponibile.

Consiglio :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Poo
Appena provato, consiglio! Popoliamo sto server! (Apparte l'sgm che mi sta sul pazzo il resto è ok) be positive
 
AGGIORNAMENTI :
15cm1as.png

1zqt2c3.png
 
A me non va mi da errore collegamento al server ho windows 7 e ho disattivato il firewall ho net framework 4 e tutte le redistributable dal 2005 al 2015 come posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.