Offline ★ RedLongju2 ★Semi-FUN PVP★ Liv Max 107 ★ Mercato Offline★Item-Shop 100% Game★+1 Mese Online★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo server, pochi bug da risolvere (come in tutti del resto) ma idea di base molto buona. é tutto settato in modo sensato, il poco drop necessario è facilmente reperibile, i bonus sono sensati, gli upgrade pure!
il numero di player aumenta ogni giorno, e hanno cominciato la pubblicità solo ieri quindi..
consigliatissimo
 
Provai a registrarmi con tutte le mie email quindi ora non mi fa più registrare e crearne di altre non se ne parla.. che devo fare?
Sono davvero intenzionato a provare questo server :)
 
Provai a registrarmi con tutte le mie email quindi ora non mi fa più registrare e crearne di altre non se ne parla.. che devo fare?
Sono davvero intenzionato a provare questo server :)

contatta un gm qui su inforge o sul forum se riesci e chiedi di cancellare gli account creati con quelle mail, rispondono in fretta
 
Serve gm con molte esperienze o Sgm?
No, mi dispiace, siamo apposto.

logo.png

radio-online.png


Un piccolo server che vuole crescere con voi !​
 
è bello come server .. non pensare nessuno .. per la prima volta che trovo serve pvp .. ma bisogna droppare cose .. perfetto complimenti grazie di aver messo questo server
 
Classico server creato tanto per, a parditempo. Ad aprile probabilmente già non lo vedremo più, tanto per fare quattro soldi.
Deletate tutti ragazzi!
Caro utente registrato OGGi, ci fa molto piacere che sei entrato a fare un giro nella nostra presentazione.
Una domanda, ti sei almeno registrato sul nostro server ? Io dico di no.
 
Gioco da 4 settimane il server non ha bug ora è perfetto equip facile da fare l'unica pecca sono le persone on, perche è aperto da poco e è poco publicizato ma speriamo che si riempia =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.