Offline ★ RedLongju2 ★Semi-FUN PVP★ Liv Max 107 ★ Mercato Offline★Item-Shop 100% Game★+1 Mese Online★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi siamo a 27 on
Adesso
28hh7bt.jpg

Complimenti per l'onestà. Veramente complimenti. Per una volta c'è qualcuno che non prende per il c**o!

Se si popola un po' verrò a farci un giro ;)
 
Anche su Mega da problemi di download...
Ho provato due volte a scaricare e si blocca perchè mi segnala la pagina come errore..
Se ci sono altri modi per scaricare il client,linkateli..
 
Bel server, mi piace l'idea di base e la realizzazione! Si sta popolando bene, già tra ieri e oggi molta gente nuova! Un Fun PVP un minimo impegnativo, bonus e drop SENSATI finalmente, veloce ma non esageratamente e facile da capire! Provatelo!!!
 
ciao raga ma il server funziona? mi dà errore di log in.. peccato volevo farmi un flash su metin2 dato che nn gioco da tipo 3 anni
 
Complimenti per l'onestà. Veramente complimenti. Per una volta c'è qualcuno che non prende per il c**o!

Se si popola un po' verrò a farci un giro ;)
Inizia con l andarci tu. Facile dire popolatelo e poi vengo. Se ti piace scaricalo e gioca invece di scrivere commenti senza senso.
 
Ecco perchè questo server non attira:
1) Gente che usa hack.
2) I drop sono pallosi, migliaia di robe da droppare e migliaia di boss facendoti diventare ritardato.
3) Staff inesistente. :cucu:
 
Ecco perchè questo server non attira:
1) Gente che usa hack.
2) I drop sono pallosi, migliaia di robe da droppare e migliaia di boss facendoti diventare ritardato.
3) Staff inesistente. :cucu:

1)Dov'è tutta sta gente ?
2)Troppa roba da droppare ? (troppa pallosa, poca pallosa , indecisi)
3)Staff inesistente ? ahahahaha sicuro ? quanto sei stato on 5 min ?
 
Sinceramente quoto parzialmente @ItsuKi Aka Kyøshi™ dicendo che.

1-La gente che usa hack non la vedo anche se gioco da 3 giorni.
2-I drop sono pallosi abbastanza, consiglierei di inserire ad esempio più metin nella mappa apposita.
3-Alle 14-15 molte volte i pg scrivono in chiama che cercano staff per diversi minuti se non ore.
 
1-Chi usava hack sono stati bannati.
2-Dropp più semplice di così dai ....
3-Io dalle 14 alle 15 sono ON , io scrivo sempre in PVT.
 
1)Dov'è tutta sta gente ?
2)Troppa roba da droppare ? (troppa pallosa, poca pallosa , indecisi)
3)Staff inesistente ? ahahahaha sicuro ? quanto sei stato on 5 min ?
UFK o come se chiama, nooo non usa Kamer, no no, per questo l'ha pure ammesso e fatto vedere. :lol:
Sisi, proprio 5 minuti, dato che non ho visto manco uno staffer in gioco dalle 14 fino alle 20. Fatela finita, stava aiutando solo l'helper.
 
Ho provato più volte a registrarmi ma senza alcun successo, mi dava sempre ID o passw. errati.
Avvio il client dall'autopatcher sempre

- non mi è arrivata nessuna email di conferma -
 
Io ci gioco e devo dire che e un ottimo server, ha aperto con qualche lieve bug ma niente di che del tipo non si trasformavano i coltelli del ninja roba del genere ma lo staff in un giro di ore ha risolto tutti i bug trovati e segnalati dai player. Sta crescendo comq xke pian piano vedo gente nuova =) vi consiglio di farci un salto un buon Fun PvP!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.