Offline ★ RedLongju2 ★Semi-FUN PVP★ Liv Max 107 ★ Mercato Offline★Item-Shop 100% Game★+1 Mese Online★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9j0z29.jpg
 
nonostante i pochi player on , provero il server per la volonta di fare dei creatori m sperando di riuscire a scaricarlo visto che ce solo in MEGA
 
Ho provato il server per 2 giorni di fila e ho tratto le mie conclusioni: Server molto carino. c'è sempre qualcosa da fare e con il nuovo set del livello 106 c'è qualcosa in più, le mappe drop sono piene di mob cosi da dare ai player che giocano da molto o quelli nuovi una vasta possibilità di drop. Secondo me meriterebbe più utenza per come è strutturato, i miei più sentiti complimenti al GF per l'impegno che ha messo nel fare questo server e quello che metterà in futuro per noi player.
-SardoPuro.
 
Ho provato il server per 2 giorni di fila e ho tratto le mie conclusioni: Server molto carino. c'è sempre qualcosa da fare e con il nuovo set del livello 106 c'è qualcosa in più, le mappe drop sono piene di mob cosi da dare ai player che giocano da molto o quelli nuovi una vasta possibilità di drop. Secondo me meriterebbe più utenza per come è strutturato, i miei più sentiti complimenti al GF per l'impegno che ha messo nel fare questo server e quello che metterà in futuro per noi player.
-SardoPuro.
Grazie mille, mi fa piacere che ti piace.
Buona Permanenza. ;)
 
A parer mio è un buon server, merita più utenza di quella attuale, provatelo non vi costa nulla e vedrete che vi piacerà.
Credo in questo server e ci giocherò!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.