Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz
No, non verremo, non ispira fiducia e non ne ha mai ispirata sin dall'inizio, e purtroppo il buongiorno si vede dal mattino. La prima impressione è fondamentale.
Non puoi continuare a spammare che lo consigli solo perché in game ti sta andando bene, sanno tutti che lo sputtanerai appena ne avrai l'occasione.
------------------------------------------------------
Tornando sul mio parere soggettivo, non mi piace il fatto che per trovare una velenosa si debbano pregare tutti i santi. E' un'arma da exp, deve essere droppabile non dico facilmente ma nemmeno da perderci giornate... Non immagino poi per uppare...
No, non verremo, non ispira fiducia e non ne ha mai ispirata sin dall'inizio, e purtroppo il buongiorno si vede dal mattino. La prima impressione è fondamentale.
Non puoi continuare a spammare che lo consigli solo perché in game ti sta andando bene, sanno tutti che lo sputtanerai appena ne avrai l'occasione.
------------------------------------------------------
Tornando sul mio parere soggettivo, non mi piace il fatto che per trovare una velenosa si debbano pregare tutti i santi. E' un'arma da exp, deve essere droppabile non dico facilmente ma nemmeno da perderci giornate... Non immagino poi per uppare...
L'up -> Torre droppi 30 papiri a mobbata (1° piano)
Atla2 droppi 10 metalli a mobbata
Mappa 95 droppi 10 o 20 metalli a metin
Trasformare armi final -> Catacombe (Azrael droppa 2 forzieri)
Hwang si droppa con facilità da drago rosso o dal beran (100% dal beran) oppure in torre.
L'equip 85 da exp ti da 60 assorbiti, se sommi 10 di doppi e 10 su corazza arrivi ad 80% (Non muori mai)
Ti inserisci p+4 che ne droppi 6/7 a metin in metin 70, o p+5 che le droppi in quantità industriali in mappa 100.
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
Chiudete sti server!!! Avete rotto se merita deve avere utenza se non ne ha boom chiudere e di fretta avete rotto!!!! non tenete aperti server con quei 10 20 player fateli andare a giocare in altri server... Restringiamo sto cerchio di server!!! Emigrate se dovete FATELO!!!! in italia non esistono server che meritano!!!!
DonLeo sei pregato di andartene da questo thread ed evitare commenti inutili.
Mi pare che [MENTION=68462]Freeman[/MENTION] sia stato abbastanza chiaro.
Io ho cancellato il client, arrivi subito al livello massimo poi devi passare giornate intere fra mappa metin e attendere che le catacombe vengano riaperte. Non fa per me
Non sono mai stato cosi a lungo su un server privato. Ho regalato e continuo a regalare hwang quando le droppo, pet e cavalcature li regalano i player in quanto se ne droppano in continuazione e per chi comincia è un grande aiuto. Staff sempre presente, dalle 8 di mattina alla notte, vi era qualche bug, segnalato e prontamente sistemato, si è chiesto di abbassare il tempo di attesa delle catacombe da 1h a 30minuti ed è stato fatto, hanno agevolato l'exp in atlantide dagli zin e setau (gli arcieri ora hanno attacco ravvicinato) quindi expare non è più un problema. Il server merita veramente, io ci resto, sperando che si continui a popolare di giorno in giorno.
Non sono mai stato cosi a lungo su un server privato. Ho regalato e continuo a regalare hwang quando le droppo, pet e cavalcature li regalano i player in quanto se ne droppano in continuazione e per chi comincia è un grande aiuto. Staff sempre presente, dalle 8 di mattina alla notte, vi era qualche bug, segnalato e prontamente sistemato, si è chiesto di abbassare il tempo di attesa delle catacombe da 1h a 30minuti ed è stato fatto, hanno agevolato l'exp in atlantide dagli zin e setau (gli arcieri ora hanno attacco ravvicinato) quindi expare non è più un problema. Il server merita veramente, io ci resto, sperando che si continui a popolare di giorno in giorno.
So che ve lo aspettavate da me, ma tanto ormai funziona così.
Lascio il server.
Motivo : Io e ReOscuro, parlavamo con un'altro ragazzo (Sonax96) alzandoci i toni, ma senza rompere le palle a nessuno. Arriva il nuovo GM Saigo, e comincia a rompermi le palle dicendo di moderarmi, io gli ho detto di starsi zitto dato che stavo parlando con Sonax e mi blocca chat 3 ore (Su tutti e 2 i pg, ma solo con uno avevo insultato). Allora li mi so incavolato e ho aperto il negozietto scrivendogli all'SGA Bleff di sbloccarmi chat, non ricevendo risposta ne ho aperti altri con insulti/bestemmie (già, l'unico modo per farsi notare è questo) e mi hanno minacciato di ban/permaban, e alla fine ho lasciato.
Ora qui vi allego qualche info, screen, bug, hack funzionanti sul seguente server, in modo da fallir anche quest'altra pattumiera.
Partiamo dall'SGA Bleff, che quando feci il 104 con il sura bianco mentre parlavo con il gf su skype, dicendogli che potevo portargli molti player, mi sbucò davanti mentre expavo facendomi un pvt con scritto "Porterai player?" io gli risposi di si, e puf, mi gettò un monocolo a terra.
Screen nello spoiler
Poi l'ex gm o ancora gm non lo so (Haters) favoreggiava gli altri player.
La storia è questa -> c'è stato un evento boss in deserto, e siccome jinno sono di più e lui non sa organizzare nulla, i boss ce li siamo presi quasi tutti noi. E lui cos'ha fatto? Li ha chiamati in tempio di nascosto, e gli ha spawnato i boss tutti per loro.
Screen nello spoiler
Dopo un commento su inforge scritto da me che diceva "L'unico problema di questo server sono i gm/sgm" mi contattata il [GM]God dicendomi questo (comportandosi da bambino).
Se volete lo Switch ve lo lascio nel topic (con tanto di screen)
Prima che iniziate a dire, hihihi visto che usavi switch Rules? Io l'ho iniziato ad usare da 2 giorni, e l'80% degli item che ho li ho fatti a mano.
Lista Bug
Monocoli -> Potete usarli all'infinito, vi basta avere 1 monocolo e potete fare dall'1 al 105 (Se volete un video ve lo lascio)
Monocoli (p.2) -> Se li usate dal livello 35 circa, ogni livello vi aumenterà 6 status invece di 3.
Pda / Pda Arcobaleno -> Mettete Redistr. Dello status su f1 e la Pietra su F2, e premete f2 e f1 insieme (prima l'arcobaleno) e potrete usarla all'inifnito.