★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre al fatto che io non li ho ma va bé.
Ma poi dove vedi il problema? :|

Stai rosicando per caso?
Rosicando ? Date troppa importanza a sto gioco.. A 13 anni è meglio che esci un pó di + e molli sti giochi, perchè da come parli fai capire che non hai altro al di fuori di sto gioco <.<

Scusate ma io sono livello 95 in atla 2 dai seatou rossi reggo abbastanza bene c'e un problema nelle mobbate grandi faccio solo il 2%
non potete fare una mappa dove expare al 95 per favore è quasi impossibile arrivare al 105 cosi

Lo ripeto e lo stra ripeto.
CONSIGLIO

Resta solo qualche ultimo Fix da completare e sarà uno dei migliori server in circolazione.
Per ora ci sono in media 70/80 Online, quindi venite in molti (Y)

Ultima modifica:
Lo ripeto e lo stra ripeto.
CONSIGLIO

Resta solo qualche ultimo Fix da completare e sarà uno dei migliori server in circolazione.
Per ora ci sono in media 70/80 Online, quindi venite in molti (Y)

No, non verremo, non ispira fiducia e non ne ha mai ispirata sin dall'inizio, e purtroppo il buongiorno si vede dal mattino. La prima impressione è fondamentale.