Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un bamboccio di 15 anni,cosa pretendete? Dai,lasciatelo perdere.
Oggi ha avuto il blocco chat di 10h per insulti allo staff ha mandato la sua gilda a rompere le scatole al TM.
Conclusione? Gli è stato rimosso completamente.

Perche lo staff quanti anni credi che abbia? se non riescono a essere decisi su una decisione che prendono verso un player, ma l'aboliscono perche si è messo a piangere.
Stolti che giocate ancora.

Continuate ad insultare :/
Cacao (Ace) mi dai del bamboccio 15 enne, quando hai 15 anni anche tu, e sei anche di un mese più piccolo di me
PS: Dite sempre fatti una vita, ma state 24/24h qua su inforge.
- - - Updated - - -
A piangere? Avevo chat block e ho detto ai miei gildani di scrivergli che si sono sbagliati e invece di mettermi 1h me ne hanno messe 2 e alla fine me l'ha tolto direttamente![]()

Ho per la precisione 14 anni ma ti metto in tasca quante volte vuoi tu, se perdo mi metto la lingua nel sedere e mi sto zitto senza che faccio intervenire metà gilda per farmi sbloccare la chat, ti ricordo che parliamo sempre di un gioco quindi fatti due conti su quanto stai messo male
NoRules = Bamboccio![]()

Non ti sto offendendo,genio, è che sto sottolineando la tua infantilità. :/Siamo su un gioco, e continuate ad insultarmi pesantemente come se fossi il tuo nemico nella vita reale![]()
Non ti sto offendendo,genio, è che sto sottolineando la tua infantilità. :/
OOOOOOOO MA ABBASSA QUELLA VOCE DA GALLINAAAAAAAAAH

Aumentare il respawn di alcuni boss( es: tigre gialla). Sono stato mezz'ora ad aspettare e penso sia troppo.

Bè si concordo, ci sono switcher che vanno inserendo file nel client e cose simili.. quindi , o non lo usa nessuno o lo usano tutti direiIo personalmente metterei legale lo Switch, siccome qualcuno è riuscito ad usarlo(non faccio nomi) sarebbe meglio implementarlo.
STAFF Pessimo.. mettono drago noi player non ce la facevamo a killarlo lo tolgono e cade il drop a tutti quei 3 che lo stavano facendo .. Poi stavano sdei gialli a scalare gli stavo disturbando per non farli scalare, perche all'inizio mi avevano killato , eil GM mi teleporta al villo dicendo che stavo dando fastidio a quelle 3 persone ,perche non gli facevo scalare ... Che figata...
Ci sono ci sono, stanno rovinando il server! Prima o poi di sto passo si svuota, troppe fangate!Ancora non sono venuti fuori i moddati? Strano con claudiese nello staff
Claudiese è semplicemente il creatore del sito.Ancora non sono venuti fuori i moddati? Strano con claudiese nello staff