★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un bamboccio di 15 anni,cosa pretendete? Dai,lasciatelo perdere.
Oggi ha avuto il blocco chat di 10h per insulti allo staff ha mandato la sua gilda a rompere le scatole al TM.
Conclusione? Gli è stato rimosso completamente.

È un bamboccio di 15 anni,cosa pretendete? Dai,lasciatelo perdere.
Oggi ha avuto il blocco chat di 10h per insulti allo staff ha mandato la sua gilda a rompere le scatole al TM.
Conclusione? Gli è stato rimosso completamente.

Perche lo staff quanti anni credi che abbia? se non riescono a essere decisi su una decisione che prendono verso un player, ma l'aboliscono perche si è messo a piangere.

Stolti che giocate ancora.

Continuate ad insultare :/
Cacao (Ace) mi dai del bamboccio 15 enne, quando hai 15 anni anche tu, e sei anche di un mese più piccolo di me :|

PS: Dite sempre fatti una vita, ma state 24/24h qua su inforge.

- - - Updated - - -

Perche lo staff quanti anni credi che abbia? se non riescono a essere decisi su una decisione che prendono verso un player, ma l'aboliscono perche si è messo a piangere.

Stolti che giocate ancora.

A piangere? Avevo chat block e ho detto ai miei gildani di scrivergli che si sono sbagliati e invece di mettermi 1h me ne hanno messe 2 e alla fine me l'ha tolto direttamente :|

Continuate ad insultare :/
Cacao (Ace) mi dai del bamboccio 15 enne, quando hai 15 anni anche tu, e sei anche di un mese più piccolo di me :|

PS: Dite sempre fatti una vita, ma state 24/24h qua su inforge.

- - - Updated - - -

A piangere? Avevo chat block e ho detto ai miei gildani di scrivergli che si sono sbagliati e invece di mettermi 1h me ne hanno messe 2 e alla fine me l'ha tolto direttamente :|

Ho per la precisione 14 anni ma ti metto in tasca quante volte vuoi tu, se perdo mi metto la lingua nel sedere e mi sto zitto senza che faccio intervenire metà gilda per farmi sbloccare la chat, ti ricordo che parliamo sempre di un gioco quindi fatti due conti su quanto stai messo male :lol:

NoRules = Bamboccio :asd:

Ho per la precisione 14 anni ma ti metto in tasca quante volte vuoi tu, se perdo mi metto la lingua nel sedere e mi sto zitto senza che faccio intervenire metà gilda per farmi sbloccare la chat, ti ricordo che parliamo sempre di un gioco quindi fatti due conti su quanto stai messo male :lol:

NoRules = Bamboccio :asd:

Siamo su un gioco, e continuate ad insultarmi pesantemente come se fossi il tuo nemico nella vita reale :|

Io personalmente metterei legale lo Switch, siccome qualcuno è riuscito ad usarlo(non faccio nomi) sarebbe meglio implementarlo.

STAFF Pessimo.. mettono drago noi player non ce la facevamo a killarlo lo tolgono e cade il drop a tutti quei 3 che lo stavano facendo .. Poi stavano sdei gialli a scalare gli stavo disturbando per non farli scalare, perche all'inizio mi avevano killato , eil GM mi teleporta al villo dicendo che stavo dando fastidio a quelle 3 persone ,perche non gli facevo scalare ... Che figata...

mh mh mh, questo non si fa, mi spiace ma se lo staff fa queste cose si autosvaluta, metin è un gioco di guerra, in qualunque regolamento non c'è scritto "vietato disturbare i player non facendoli scalare o fare metin"... Questo per certi versi è proprio la sua peculiarità.

ditemi perchè la gente deve poter droppare a qualsiasi liv dai metin/boss....aspetto il capo orco felice e spensierato,arriva un liv 90 e me lo frega

Ha l'accesso al db e a quant altro? Se si lasciatelo subito questo server :megawtf:

Sconsiglio lo stesso perche c'è il bm claudiese nello staff

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom