★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NoRules diciamo le cose come stanno però.
Hai trovato lo staffer quando ancora non avevano dato lo start , ti ha detto che la caccia non era ancora iniziata e si è teletrasportato da un altra parte , dopo che si è teletrasportato da un altra parte è stato dato il via e te hai cominciato ad insultare lo staff , per questo ti è stato dato il block chat.

NoRules diciamo le cose come stanno però.
Hai trovato lo staffer quando ancora non avevano dato lo start , ti ha detto che la caccia non era ancora iniziata e si è teletrasportato da un altra parte , dopo che si è teletrasportato da un altra parte è stato dato il via e te hai cominciato ad insultare lo staff , per questo ti è stato dato il block chat.

1) Ho trovato il gf o chiunque esso sia al momento dello start.
2) L'ho ritrovato allo stesso momento con Kurama, e il premi l'hai dato a lui.
3) Avete scritto di non esser cretini e io vi ho detto che siete dei pirla perché non ci vedete.

Ma stai bene?
Block chat 10 ore e poi 2.

SENZA MOTIVO.

1) Ho trovato il gf o chiunque esso sia al momento dello start.
2) L'ho ritrovato allo stesso momento con Kurama, e il premi l'hai dato a lui.
3) Avete scritto di non esser cretini e io vi ho detto che siete dei pirla perché non ci vedete.

Ma stai bene?
Block chat 10 ore e poi 2.

SENZA MOTIVO.

Ancora che giochi su sto server ridicolo? lol

Ancora che giochi su sto server ridicolo? lol

Ma la smettete di rompermi le palle?
Su ogni server dove vado state minimo in 20 a rompermi le palle. Ma non sapete farvi una vita propria?

"Chi se fa li cazzi sua campa cent'anni".

PS: Il block chat dite che è da 1 ora, ma qui sta 2 ore -> Mancano 1.45 ore (Abbassatemelo a 40 minuti)

Ma la smettete di rompermi le palle?
Su ogni server dove vado state minimo in 20 a rompermi le palle. Ma non sapete farvi una vita propria?

"Chi se fa li cazzi sua campa cent'anni".

PS: Il block chat dite che è da 1 ora, ma qui sta 2 ore -> Mancano 1.45 ore (Abbassatemelo a 40 minuti)

E se sei un bambino mica è colpa mia .-.

@NoRules°

Ecco come è andata.

1127_143525_zps717cb2fc.jpg

Il server è bello, niente da dire, lo consiglio!

Ma la smettete di rompere il pazzo a NoRules? Ahahaha

Comunque si, questo server puo' diventare qualcosa, con il tempo, non c'è fretta!

STAFF Pessimo.. mettono drago noi player non ce la facevamo a killarlo lo tolgono e cade il drop a tutti quei 3 che lo stavano facendo .. Poi stavano sdei gialli a scalare gli stavo disturbando per non farli scalare, perche all'inizio mi avevano killato , eil GM mi teleporta al villo dicendo che stavo dando fastidio a quelle 3 persone ,perche non gli facevo scalare ... Che figata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom