★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiudo momentaneamente i commenti.
E chiedo a [MENTION=114233]Rubbino[/MENTION] / [MENTION=86096]Mich43[/MENTION] la pulizia dell'intero thread.
RICORDO CHE IL SERVER E' ONLINE.

- - - Updated - - -

Il Server è Online e FUNZIONANTE.
Aggiornamento:

Fixati diversi bug
Settato drop scudi in covo2
Eliminati i dungeon delle scimmie difficili.
Abbassati i prezzi negli npc.

SIAMO DISPOSTI A RISOLVERE QUALUNQUE BUG VOI TROVIATE E A MIGLIORARE IL SERVER.
IL SERVER E' UFFICIALMENTE STARTATO, NON E' UNA VERA E PROPRIA BETA, MA E' IN FASE DI CONTROLLO BUG. QUINDI NON AGITATEVI PERCHE' VI FA MALE, NON CI SARA' NESSUN RESET E NOI SIAMO DISPOSTI A RISPONDERE A TUTTE LE VOSTRE DOMANDE IN GAME.

Di per se il server ha tante potenzialità, Bisogna risolvere solo queste piccolezze... Se il CAP level lo fate in 4 giorni al posto di 3 mica morite... o forse si :|

E' uno dei pochi server, che non so perché, non mi da troppa fretta di salire.
Cioè, non è come in altri che appena loggo mi arrapo per arrivare al massimo. Qui la roba si fa con "calma", diciamo.

Boh, non so come spiegarmi :\

Nel frattempo mi fò una partitina a SpecialForce 2 :|

Ultima modifica:
DISINSTALLATO IN NEMMENO 5 MINUTI DI GAME...RECORDDDD!!!

- Metin non droppano
- Yang cadono a terra
- Staff che minaccia di mutare, quando i player continuano a dire che il server è fatto con i piedi siccome prezzi altissimi, metin non droppano, boss inesistenti, metin 85 non esistono nemmeno loro eccecc.

Una domanda? Ma ormai aprite i server per guadagnarci 50€ e chiudere? Mamma mia che orrore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom