★ Revolution of Dragons ★ [Evolution Server] / [99% Shop in Game] / [Partenza Semi-Old] ★ La rivoluz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh a me piace l'ideaa del server nella descrizione, pero ancora non sono entrato a provarlo, pero dai commenti...... ti passa la voglia.

Se fate un server fate una beta, un bel reset, e poi si inizia. Una buona partenza di un server è quasi tutto.

Io mi chiedo.. Perché screditare uno staff e un server quando lo staff da quando ha aperto si sta sbattendo per qualunque problema voi troviate?
Cosa serve a fare dire che hai disistallato tutto in 5 minuti e che i metin non droppano e bla bla bla quando ogni volta che un player mi chiamava, andavo personalmente a vedere se qualcosa non droppava realmente, e invece, to, guarda, per miracolo droppavano.
Di sta notte iniziamo a sistemare tutto quanto.
- Bleff.

Io mi chiedo.. Perché screditare uno staff e un server quando lo staff da quando ha aperto si sta sbattendo per qualunque problema voi troviate?
Cosa serve a fare dire che hai disistallato tutto in 5 minuti e che i metin non droppano e bla bla bla quando ogni volta che un player mi chiamava, andavo personalmente a vedere se qualcosa non droppava realmente, e invece, to, guarda, per miracolo droppavano.
Di sta notte iniziamo a sistemare tutto quanto.
- Bleff.

Rilassati e ascolta i player. Ascoltare non vuol eseguire subito ciò che loro dicono!
Te ascoltali e prendi in considerazione le loro parole, dopo tutto sono loro che ti fanno campare.
La presentazione è carina, quindi stai calmo e risolvi i bug basilari, anche se aperto in final di questi bug non dovrebbero essercene.
Se fate bene il vostro lavoro non correte nessun rischio. Ci saranno sempre i player che si lamenteranno per ogni singola cavolata.
Non arrendetevi e dimostrate di che pasta siete fatti.

Non è male come server ma sembra di essere in una beta aldilà di questo le mie considerazioni e proposte sono le seguenti.

-Rendere pda sovrapponibili
-rendere pda droppabili dalle metin bosco e bosco rosso.
-Rendere droppabili marmi benedizioni dai metin 85-90
-Alzare drop yang ovunque. Soprattutto atla2 poiche uppare set finali e armi pvm ecc, richiede tantissimi kk
-Aumentare pietre+4 dai metin 85-90 (ne droppo di piu in carta che al rosso)
-Ridurre le varianti ai bonus e stabilire una tabella tipo ( min min min max max) poiche per ora il bonus massimo non esce quasi mai.
-Implementare anelli exp visto che al momento non esistono. e fare 75-100 in atla2 senza è impossibile
-Aggiungere teleport per torre dei demoni nel teleporter portatile.
-Rivedere tutti i boss e il loro respawn
-Sotter scimmie esperto, medie e dfficili da sbuggare.
-Abbassare soldi richiesti per upp di tutti gli item over 80, oppure alzare drop yang, oppure lascio il server perche non sò come fare soldi lol

Questo per ora è tutto.

Aggiornamento:

- Inseriti drop pda dai metin del bosco
- Aumentato drop yang dal db in tutti i mob
- Aumentata exp in Atla2
- Diminuiti alcuni prezzi della bottegaia
- Abbassato il livello necessario per tutti i metin in generale
- Inserite pietre spirituali ( quest biologo ) dal pescatore
- Fixata la difesa della corazza mortale
- Inserito drop degli scudi e delle ostriche in Covo2 DAI RAGNONI.
- Eliminati dungeron scimmie medie e difficili,
Le med equi si droppano dalle scimmie facili a
qualunque livello.
- Switchbot manuale inserito. Chiedere ai GM per reperirlo
- Aumentato drop pietre +4 dai metin 85-90
- Bonus sistemati, ora è più facile far uscire il bonus massimo

gran server che merita però avvolte non so perche quando spacco i metin 80 e 75 non droppo nulla sarà un mio problema perche al sga droppava
Consiglio ;)

Bel server, bella descrizione, molto valido come semi-old se non fosse per quelle lotte critiche e lotte trafiggenti che oltre a rendere l'exp un po' troppo semplice rende il pvp e rissa (insieme al buff di uno shamano) davvero poco competitivo. Il numero di trafiggenti e critici sale in modo troppo elevato. Anche le rugiade bianche, rendono l'exp per un sura nero, shamy cura, war corpo e ninja troppo semplice e quindi spezza quella naturalità (avreste dovuto metterle almeno craftabili, non così facilmente reperibili). Per il resto è davvero bello, ma sono già impegnato su un altro server un po' più semplice attualmente.
Se dovesse questo server andare bene nei prossimi giorni, lo proverò =)

Aggiornamento:

- Inseriti drop pda dai metin del bosco
- Aumentato drop yang dal db in tutti i mob
- Aumentata exp in Atla2
- Diminuiti alcuni prezzi della bottegaia
- Abbassato il livello necessario per tutti i metin in generale
- Inserite pietre spirituali ( quest biologo ) dal pescatore
- Fixata la difesa della corazza mortale
- Inserito drop degli scudi e delle ostriche in Covo2 DAI RAGNONI.
- Eliminati dungeron scimmie medie e difficili,
Le med equi si droppano dalle scimmie facili a
qualunque livello.
- Switchbot manuale inserito. Chiedere ai GM per reperirlo
- Aumentato drop pietre +4 dai metin 85-90
- Bonus sistemati, ora è più facile far uscire il bonus massimo

Grande Luffy.
Ho fiducia in te :D

Appena svegliato, loggo!

Allora iniziamo questa recensione:
1° exp settata davvero in modo pessimo, per fare un esempio in villo 2 al 25 prendevo meno di 1 lv a mobbata e di certo stare li fino al 35 minimo è frustrante..2° i soldi inesistenti arrivati al 30/35 sarà impossibile farsi equip per mancanza di yang 3°che senso ha mettere pietre arcobaleno droppabili dai mob lv 60+? al 60 io avro gia le skill tutte a p è una grossa perdita di tempo, o le mettevano droppabili da tutti i metin o comprabili, cosi sono inutili 4°mancanza totale di compravendita 5°pochi player(capisco il perchè).
Per finire sconsiglio vivamente finche non diano una risistemata a tutto perchè cosi proprio non ci siamo
P.S=Non voglio discussioni questo è quello che ho scritto e che c e nel server evitate di Quotarmi per ribattere ecc ^^

1° exp settata davvero in modo pessimo, per fare un esempio in villo 2 al 25 prendevo meno di 1 lv a mobbata e di certo stare li fino al 35 minimo è frustrante..2° i soldi inesistenti arrivati al 30/35 sarà impossibile farsi equip per mancanza di yang 3°che senso ha mettere pietre arcobaleno droppabili dai mob lv 60+? al 60 io avro gia le skill tutte a p è una grossa perdita di tempo, o le mettevano droppabili da tutti i metin o comprabili, cosi sono inutili 4°mancanza totale di compravendita 5°pochi player(capisco il perchè).
Per finire sconsiglio vivamente finche non diano una risistemata a tutto perchè cosi proprio non ci siamo
P.S=Non voglio discussioni questo è quello che ho scritto e che c e nel server evitate di Quotarmi per ribattere ecc ^^
Ma stai scherzando? provalo ora.. io in 10 lv in valle ho fatto 25kk .-.

togliete le variabili di rugiade inutili (Es. 3Min)
I metin ombra non droppano pda.

Exp settata in modo pessimo? Meno di un livello a mobbata? E cosa dovrebbero dire quelli che hanno raggiunto il 75?
Sui soldi non ti rispondo neanche perchè è stato modificato il drop yang e modificati i prezzi quindi l'unica cosa che posso dirti è che gli yang non mancano.
Pochi player? Siamo 70 player on fissi e abbiamo aperto ieri.
E' inutile mettersi a fare 'recensioni' quando magari avete giocato 10 minuti.

11 Metin ombra----> 0 Pda
Pako provvederemo ad alzare il drop pda.

Exp settata in modo pessimo? Meno di un livello a mobbata? E cosa dovrebbero dire quelli che hanno raggiunto il 75?
Sui soldi non ti rispondo neanche perchè è stato modificato il drop yang e modificati i prezzi quindi l'unica cosa che posso dirti è che gli yang non mancano.
Pochi player? Siamo 70 player on fissi e abbiamo aperto ieri.
E' inutile mettersi a fare 'recensioni' quando magari avete giocato 10 minuti.

Pako provvederemo ad alzare il drop pda.
Fatemi sapè quando l'alzate.. perchè intanto mi faccio 2-3 ore di sonno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom