★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo vorrei provare, ma i boss sono fattibili da solo o per forza in compagnia come era prima?
 
Dalla Presentazione sembra carino.
Qualcuno che consiglia questo Server?
Media Giocatori Online?
Il livello massimo aumenterà?
Exp fluida?
 
Allora io sto giocando da circa 2 settimane, la media dei pg Online è credo di 250/300 ma prendono il 10/15% dei player al giorno, oggi hanno implementato un sistem davvero molto bello, è un sistema di aste in tempo reale mai visto prima e hanno sbuggato gli yang ora puoi tenere in inventario fino a 200kkkk limite irraggiungibile, o quasi impossibile. Io il server continuo a consigliarlo, è in continuo aggiornamento e lo staff è molto competente... Scaricarlo e provarlo non costa nulla alla fine :)
 
Allora io sto giocando da circa 2 settimane, la media dei pg Online è credo di 250/300 ma prendono il 10/15% dei player al giorno, oggi hanno implementato un sistem davvero molto bello, è un sistema di aste in tempo reale mai visto prima e hanno sbuggato gli yang ora puoi tenere in inventario fino a 200kkkk limite irraggiungibile, o quasi impossibile. Io il server continuo a consigliarlo, è in continuo aggiornamento e lo staff è molto competente... Scaricarlo e provarlo non costa nulla alla fine :)
I boss sono fattibili da solo o per forza in compagnia?
 
Allora io sto giocando da circa 2 settimane, la media dei pg Online è credo di 250/300 ma prendono il 10/15% dei player al giorno, oggi hanno implementato un sistem davvero molto bello, è un sistema di aste in tempo reale mai visto prima e hanno sbuggato gli yang ora puoi tenere in inventario fino a 200kkkk limite irraggiungibile, o quasi impossibile. Io il server continuo a consigliarlo, è in continuo aggiornamento e lo staff è molto competente... Scaricarlo e provarlo non costa nulla alla fine :)
Avendo giocato a molti server( come tutti del resto) posso dirti che il sistema aste è già stato fatto tempo fa, comunque è un'ottima cosa che aiuta il commercio.

Il server lo considero un pò troppo pieno "zeppo" di roba, seppur sia newstyle e di conseguenza includa molti set e via dicendo, non mi ispira troppo.
 
Eventi Giornalieri :D
x6hic6.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom