Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I boss sono fattibili da solo o per forza in compagnia?Allora io sto giocando da circa 2 settimane, la media dei pg Online è credo di 250/300 ma prendono il 10/15% dei player al giorno, oggi hanno implementato un sistem davvero molto bello, è un sistema di aste in tempo reale mai visto prima e hanno sbuggato gli yang ora puoi tenere in inventario fino a 200kkkk limite irraggiungibile, o quasi impossibile. Io il server continuo a consigliarlo, è in continuo aggiornamento e lo staff è molto competente... Scaricarlo e provarlo non costa nulla alla fine![]()
I boss sono fattibili da solo o per forza in compagnia?
Errore mai capitato... se mi da i dati ammy admin posso controllareApplicazione nn correttamente inizializzata (0xc0150002)
Avevi l'antivirus acceso mentre scaricavi il client o mentre lo hai estratto?Applicazione nn correttamente inizializzata (0xc0150002)
E prova a riscaricarlo e poi lo estrai con antivirus spentoMai avuto sti problemi cmq si ho sempre acceso l'antovirus
Avendo giocato a molti server( come tutti del resto) posso dirti che il sistema aste è già stato fatto tempo fa, comunque è un'ottima cosa che aiuta il commercio.Allora io sto giocando da circa 2 settimane, la media dei pg Online è credo di 250/300 ma prendono il 10/15% dei player al giorno, oggi hanno implementato un sistem davvero molto bello, è un sistema di aste in tempo reale mai visto prima e hanno sbuggato gli yang ora puoi tenere in inventario fino a 200kkkk limite irraggiungibile, o quasi impossibile. Io il server continuo a consigliarlo, è in continuo aggiornamento e lo staff è molto competente... Scaricarlo e provarlo non costa nulla alla fine![]()
Screen del problema?Ho problemi con il client, è una cosa normale? lol
Disattivalo , é un falso positivo testato da meAnzi mi si era cancellato il patcher perchè avevo antivirus acceso, chiedo venia.