★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti pensavamo di metterlo in bottegaia
Preciso che in tutto il server solo tu ti lamenti.. tra le altre cose ho notato questo tuo atteggiamento anche in altri post di certi server... coincidenze.. io non credo

Metti che uno gioca di notte, 6/7 player dove li trova? Fosse un server popolatissimo ti darei ragione a farlo in sto modo ma purtroppo non lo è.
Li voglio comprare gli item ma nessuno li vende proprio perchè chi scala se li tiene o li scambia.
Mi lamento solo io? Aspetta un pò che la gente inizia a fare il 180, per tua info c'è gente che si lamenta già da ora in chiama per altre cose.
Di server ne ho provati tanti ma mai visto un tempo di attesa cosi esagerato e purtroppo non è solo quello il problema.

Nota bene il sever che ho criticato l'ho criticato sin dall'inizio mentre questo ho fatto complimenti su complimenti ma a voi le critiche non vanno proprio giù.
Devi essere obiettivo, come ti ho fatto i complimenti per il server bisogna accettare le critiche.

È il set finale, ti assicuro che scalando ogni tanto ti fai full in poco tempo. Oggi non si distingueva ch2 da ch1. Le persone continuano ad arrivare e direi che al momento sia il posto giusto per tutti
Scalando ogni tanto te lo fai l'equip ma le persone do le trovo?
Capisco che è il set finale ma come mai il set finale exp si fa come niente?
 
In un server dove giusto ora ho 390 on non riesci a trovare 6 persone per fare un dungeon? Cerchiamo di essere seri..... a me le critiche vanno pure bene quando hanno un minimo di senso.... il player medio tendenzialmente si lamenta di ogni cosa, sta allo staff valutare se sono solo pianti o lamentele serie.
Cmq grazie per l'osservazione valuteremo il da farsi. Andiano oltre
 
Lo scopo finale è il pvp, in ogni caso basta fare il mini in 2 persone. Ci sono due ch..gia se scale 4 volte al giorno ti completi in 4-5 giorni.
 
In un server dove giusto ora ho 390 on non riesci a trovare 6 persone per fare un dungeon? Cerchiamo di essere seri..... a me le critiche vanno pure bene quando hanno un minimo di senso.... il player medio tendenzialmente si lamenta di ogni cosa, sta allo staff valutare se sono solo pianti o lamentele serie.
Cmq grazie per l'osservazione valuteremo il da farsi. Andiano oltre
Fino al 180 non mi sono lamentato di nulla se non dello staff che risponde quando ha voglia, ma questo non è tanto una lamentela, anzi era un consiglio di prestare attenzione.
Sono in gilda e su una 12 13 player 1 era disposto a scalare con me
 
Fino al 180 non mi sono lamentato di nulla se non dello staff che risponde quando ha voglia, ma questo non è tanto una lamentela, anzi era un consiglio di prestare attenzione.
Sono in gilda e su una 12 13 player 1 era disposto a scalare con me
Leggi sopra quello che ha risposto maniscalco... mi sembra più che sufficente
 
Lo scopo finale è il pvp, in ogni caso basta fare il mini in 2 persone. Ci sono due ch..gia se scale 4 volte al giorno ti completi in 4-5 giorni.
Il problema non sono tanto le ore ma è trovare la gente disponibile quando sei disponibile tu :)
Ah il mini boss droppa 1 item quindi bisogna dividere il drop :D

Comunque so problemi vostri, state sicuri che c'è molta gente che la pensa come me, era solo una mia lamentela, tornerò quando sarà risolto!

Buon lavoro, scusate il disturbo!
 
Il problema non sono tanto le ore ma è trovare la gente disponibile quando sei disponibile tu :)
Ma questo mica è un problema del server xd... se solo tu non riesci a scalare io che ci posso fare? Capisci che mettere il set finale in un boss dentro una mappa da fare 1 vs 1 è una cosa ridicola da giochino di facebook?. Come specificato nel regolamento di inforge le lamentele vanno fatte sul forum del server e non qui.
 
Aggiornamento:
di questi ultimi tempi tengo a precisare quanto il server sia stabile. Lunedi molto probabilmente verrà implementata la casa d'aste e gli yang illimitati nell'inventario. Sempre in aggiornamento continuo a consigliarlo
 
Server Offline per aggiornamenti 22-06-2015 ore 10.30
Come già anticipato il server verrà messo offline Lunedi 22-06-2015 alle ore 10.30 per permettere l'installazione, il test e il caricamento della patch lato client della Auction House e dello sblocco yang in inventario che potranno andare oltre i 2kkk.
Il downtime durerà circa 2 ore, la maggior parte del tempo verrà utilizzato per la verifica del corretto funzionamento dei nuovi system.
 
Server di nuovo online, casa d'aste implementata. Che dire veramente spettacolare e funzionale. Posso comprare qualsiasi cosa anche mentre sto expando etc. Allego una foto dello splendido lavoro fatto:
bjh93q.png
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    49.2 KB · Visualizzazioni: 30
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom