No ma infatti pensavamo di metterlo in bottegaia
Preciso che in tutto il server solo tu ti lamenti.. tra le altre cose ho notato questo tuo atteggiamento anche in altri post di certi server... coincidenze.. io non credo
Metti che uno gioca di notte, 6/7 player dove li trova? Fosse un server popolatissimo ti darei ragione a farlo in sto modo ma purtroppo non lo è.
Li voglio comprare gli item ma nessuno li vende proprio perchè chi scala se li tiene o li scambia.
Mi lamento solo io? Aspetta un pò che la gente inizia a fare il 180, per tua info c'è gente che si lamenta già da ora in chiama per altre cose.
Di server ne ho provati tanti ma mai visto un tempo di attesa cosi esagerato e purtroppo non è solo quello il problema.
Nota bene il sever che ho criticato l'ho criticato sin dall'inizio mentre questo ho fatto complimenti su complimenti ma a voi le critiche non vanno proprio giù.
Devi essere obiettivo, come ti ho fatto i complimenti per il server bisogna accettare le critiche.
Scalando ogni tanto te lo fai l'equip ma le persone do le trovo?È il set finale, ti assicuro che scalando ogni tanto ti fai full in poco tempo. Oggi non si distingueva ch2 da ch1. Le persone continuano ad arrivare e direi che al momento sia il posto giusto per tutti
Capisco che è il set finale ma come mai il set finale exp si fa come niente?