★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Procede bene il server, aspettando la casa d'aste e il nuovo system dei pet
 
Mi spiace ma ... Non ci siamo.
Il Server è carino dai ma ci sono troppe pecche:
-Oddio lo staff non è capacissimo come ho letto precedentemente in alcuni post, non è male... ma su molte cose non le sanno nemmeno loro (non parlo della cattiva selezione degli helper)
-Pvp squilibrato
-Drop fatti male (si droppa più dai metin 85-90 che dai 170, e non solo)
-monotono in un modo assurdo dal 55 al 180
-Secco come server, è abbastanza vuoto di item (ci sono quei 4-5 set e qualche pet/cavalcature che nemmeno si droppano).
Per essere un server che era aperto da tempo, facendo il reset mi aspettavo che aveste imparato un po' ... deluso.
Non consiglio, Nè sconsiglio.

Porcate assurde, e ti spego anche il perchè!! :ruloz:
Primo gli helper mai visti come membri dello staff, non so dove hai giocato ma sono player che aiutano altri player (volontari);
Secondo a me rispondono subito a i pvt quando dicono che sono Online;
Terzo apri gli occhi e vai nella sezione guide del forum, non credo ti costi molto aprire un thread.. so che sei uno sfaticato ma vai in quella sezione che ti dice tutto, anzi guarda te la linko io: http://forum.alcorworld.com/index.php?page=Thread&threadID=359
Se magari aggiungi pecche decenti gli fai un favore in modo tale che loro lo correggono.
Se vuoi un mio consiglio personale, impara a giocare senza chiedere alle altre persone di seguirti dalla nascita fino al top level.

Continuo a consigliare il server anche perchè sta incrementando molto bene. Soddisfatto al primo start del server, soddisfatto del secondo del server. Vi aspetto in game, ciao gente!

Saluti... :bye:

-jOlKylOOl
 
Aspetto il riavvio per il system delle aste non vedo l'ora :ruloz::ruloz: e poi Consiglio vivamente Vi aspetto in game Villo jinno Più siamo meglio è e alle persone come StreGatto non date nemmeno peso è solo uno spara caz...ate:blabla::blabla::blabla::blabla: hahahaha il server è migliorato notevolmente sia come gameplay sia come utenza Complimenti allo staff
 
Server molto divertente consiglio! L'unica cosa mettere la grafica come metin2.it .. Troppo buggata quella nuova

Non è buggata la grafica, bisogna abituarsi..
Comunque se state cercando un server duraturo e in continuo aggiornamento (parlo di system, cavalcature, pet, set armi/corazze) vi invito a provarlo, basta scaricarlo ci vuole meno di un oretta, poi se non vi piace potete deletarlo... alla fine provare non costa nulla... o sbaglio!?

Vi lascio il link del download e la giuda per iniziare a giocare con le idee chiare.

Guida EXP: http://forum.alcorworld.com/index.php?page=Thread&threadID=359
Download: http://www.alcorworld.com/download.php
 
Mi lamenterò sempre dello staff, rispondono raramente, ora anche gli helper stanno iniziando ad imitarli.
Quando cambierai sto schifo di staff sarà troppo tardi, io te lo sto dicendo da giorni.
 
Ultima modifica:
Mi lamenterò sempre dello staff, rispondono raramente, ora anche gli helper stanno iniziando ad imitarli.
Quando cambierai sto schifo di staff sarà troppo tardi, io te lo sto dicendo da giorni.
Grazie per il consiglio
p.s giusto per chiarire... gli helper non sono staffer ma normali player.
 
Server sempre più intenso, stanno apportando proprio ora dei piccoli ritocchi a pvp. Comunque maroon devo contraddirti mi spiace, io di una cosa sn molto sicuro, lo staff è presente per ogni problema, e parlo perché il signor morion mi ha aiutato con un paio di cose. Se nn riescono ad aiutare tutti in fretta e perché ci sn 50.000 persone che vice dono aiuto per ogni tipo di cazzata. Girati la sezione SEGNALAZIONI, non vedi altro che.... " nn mi parte il gioco, mi crasha ecc ecc". Quindi è normale che nn possono sistemare tutto in un giorno, io ancora sto aspettando che mi venga sistemato un bug che abbiamo in due nel gioco. Pazienza quando avranno il tempo di risolverlo sarò contento per ora aspetto. Basta lamentarsi sempre su tutto e tutti.

ps visto che siamo in tema lamenti vedo spesso rosikoni dire ad altre persone "sei uno shoppone di merd* ecc ecc" suvvia basta sparare cazzate, un server ha bisogno di DANARO per rimanere aperto quindi nn rompete il pazzo a chi contribuisce a questa cosa e portate rispetto. Questo nn è un server dedicato allo shop come molti altri si può diventare forti anche senza e questo basta e avanza. Grazie
 
Ah, scusa.

207d2b2cd9.jpg
 
Server sempre più intenso, stanno apportando proprio ora dei piccoli ritocchi a pvp. Comunque maroon devo contraddirti mi spiace, io di una cosa sn molto sicuro, lo staff è presente per ogni problema, e parlo perché il signor morion mi ha aiutato con un paio di cose. Se nn riescono ad aiutare tutti in fretta e perché ci sn 50.000 persone che vice dono aiuto per ogni tipo di cazzata. Girati la sezione SEGNALAZIONI, non vedi altro che.... " nn mi parte il gioco, mi crasha ecc ecc". Quindi è normale che nn possono sistemare tutto in un giorno, io ancora sto aspettando che mi venga sistemato un bug che abbiamo in due nel gioco. Pazienza quando avranno il tempo di risolverlo sarò contento per ora aspetto. Basta lamentarsi sempre su tutto e tutti.

ps visto che siamo in tema lamenti vedo spesso rosikoni dire ad altre persone "sei uno shoppone di merd* ecc ecc" suvvia basta sparare cazzate, un server ha bisogno di DANARO per rimanere aperto quindi nn rompete il pazzo a chi contribuisce a questa cosa e portate rispetto. Questo nn è un server dedicato allo shop come molti altri si può diventare forti anche senza e questo basta e avanza. Grazie
Dico staff per non citare i nomi, ovviamente non intendo tutto lo staff.
Morion è uno dei pochi che ti aiuta velocemente.
Capisco i tanti pvt ma dopo 30 minuti se non di più senza ricevere risposta un pò ti fa girare le balle, per non parlare di quelli che sloggano senza darti risposta.
Per quanto riguarda il server, è assolutamente perfetto per chi vuole divertirsi, mi piace moltissimo.
L'unica cosa che cambierei sono i medi e le abi al set finale!
 
Dico staff per non citare i nomi, ovviamente non intendo tutto lo staff.
Morion è uno dei pochi che ti aiuta velocemente.
Capisco i tanti pvt ma dopo 30 minuti se non di più senza ricevere risposta un pò ti fa girare le balle, per non parlare di quelli che sloggano senza darti risposta.
Per quanto riguarda il server, è assolutamente perfetto per chi vuole divertirsi, mi piace moltissimo.
L'unica cosa che cambierei sono i medi e le abi al set finale!
Bella su questo sono d'accordo pure io, nn sono come morion e oracle gli altri infatti sono solo gm, penso nn percepiscano retribuzioni quindi mi sembra ovvio che ci mettano meno impegno. MHA! Nn tutti sn così :) io so chi dici tu e ti do ragione xD
Comunque sia l'importante è che le basi del server e cioè i GF siano validi, i gm li possono cambiare quando vogliono, ti consiglio di mandare un pm a morion su quale gm nn sei d'accordo ;)
 
Ho fatto il 180 sul server e ora mi accorgo che per il set finale 200 c'è bisogno di fare il doungeon in 6/7 (Parole dell'[EM]) e droppa 3 item max e come se non bastasse bisogna aspettare ogni due ore oppure c'è un'altro doungeon che è possibile fare in 2 e droppa 1 item 200 ma bisogna aspettare sempre le 2 ore.
Con tutti i player che ci sono credo sia difficile farli e anche se li volessi comprare non li vendono, poi per trovare 6/7 player che scalano con te ci vuole un casino, per chi come me non ama giocare in gruppo è una cosa orribile.
Purtroppo ho fatto il 180 (fino a qui è fantastico come server)ma se sapevo prima non iniziavo, fin quando non verranno sistemate alcune cose credo di aver perso tempo qui.
Non mi venite a dire che voglio le cose semplici perchè non è cosi 6/7 giocatori non me li metto nemmeno a cercà.

Buon lavoro.
 
Ultima modifica:
Ho fatto il 180 sul server e ora mi accorgo che per il set finale 200 c'è bisogno di fare il doungeon in 6/7 (Parole dell'[EM]) e droppa 3 item max e come se non bastasse bisogna aspettare ogni due ore oppure c'è un'altro doungeon che è possibile fare in 2 e droppa 1 item 200 ma bisogna aspettare sempre le 2 ore.
Con tutti i player che ci sono credo sia difficile farli e anche se li volessi comprare non li vendono, poi per trovare 6/7 player che scalano con te ci vuole un casino, per chi come me non ama giocare in gruppo è una cosa orribile.
Purtroppo ho fatto il 180 (fino a qui è fantastico come server)ma se sapevo prima non iniziavo, fin quando non verranno sistemate alcune cose credo di aver perso tempo qui.
Non mi venite a dire che voglio le cose semplici perchè non è cosi 6/7 giocatori non me li metto nemmeno a cercà.

Buon lavoro.
No ma infatti pensavamo di metterlo in bottegaia
Preciso che in tutto il server solo tu ti lamenti.. tra le altre cose ho notato questo tuo atteggiamento anche in altri post di certi server... coincidenze.. io non credo
 
È il set finale, ti assicuro che scalando ogni tanto ti fai full in poco tempo. Oggi non si distingueva ch2 da ch1. Le persone continuano ad arrivare e direi che al momento sia il posto giusto per tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom