★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile, tutto tranne una connessione lenta magari si è buggato ho la 20 mega, infatti per quello mi faceva strano..
ci mette tanto per: dragon mob rocks.cor
 
Players on 256
Villo Jinno alle 13.00
VRidl15.jpg

Complimenti! Sinceramente non avrei scommesso un euro su questo server, invece mi devo ricredere, bravi!
 
Bel Server Staff presente e eventi quasi sempre Pvp equilibrato gameplay impegnativo ma divertente molto bello e lo staff si da sempre da fare e risolve eventuali bug subito complimenti :bananazorro::bananazorro::bananazorro:
 
OTTIMO SERVER DAVVER OTTIMO GAMEPLAY MOLTO BEN STROTURATO E FENITI GRAFICA LA SOLITA CLASSICA PERO ITEM,OGGETTI PET E TUTTO CIO CEH RIGURDA IL NEWSTAYL E DAVVERO OTTIMO PERO C'è UNA PECCA NEL SERVER L'EXSP E DIFICOLTOSO DAL 55 CHE IL LIV BASE COME ENTRI FINO AL 120 POI DAL 120 AL 150 E MOLTO EASY DAL 150 A 170 FATICA 170 A 180 FACILE POI 180 - 200 MOLTO DIFICCILE MA IL COMPRESSO MOLTO BELLO COSIGLIO CALDAMENTE DI PROVARLO.

PS: PEGRU
 
Ultima modifica:
Beh che dire, sto continuando a giocare da moltoo, il migliore in giro per divertimento e competizione.
L'utenza aumenta di giorno in giorno!

Approfittate di iscrivervi oggi, bonus exp e drop sabato e domenica!
 
Server carino, ma non mi trovo per i troppi item nuovi e non mi piace molto il fatto che il liv max sia 200, mi ritrovo molto piu negli old style tipo king
 
Server carino, ma non mi trovo per i troppi item nuovi e non mi piace molto il fatto che il liv max sia 200, mi ritrovo molto piu negli old style tipo king
Non spammare altri server, comunque è normale che ci siano item nuovi, c'è scritto che È un server new style, contando che fino al 100 si usa ancora velenosa ecc. Suvvia, ci si abitua :)
 
Ognuno ha i suoi gusti, il server e perffeto per il suo style unic.
Se voglio old style torno sul officiale pero preferisco un server come Alcor
 
Non spammare altri server, comunque è normale che ci siano item nuovi, c'è scritto che È un server new style, contando che fino al 100 si usa ancora velenosa ecc. Suvvia, ci si abitua :)
new style ok ma fino ad una certa QUALCHE arma nuova, è un gioco compleamente diverso questo da metin almeno per me, hanno anche cambiato la sacra sbarra del exp e skill, ho dato un mio parere ps: gli old style retro server non sono come l'ufficiale ;)
 
new style ok ma fino ad una certa QUALCHE arma nuova, è un gioco compleamente diverso questo da metin almeno per me, hanno anche cambiato la sacra sbarra del exp e skill, ho dato un mio parere ps: gli old style retro server non sono come l'ufficiale ;)
È vero sono gusti, noi abbiamo cambiato molto anche a livello grafico del client e in anteprima dico che sto lavorando ad un nuovo client con l'interfaccia classica e multilingua per rendere alcor internazionale, due nuovi system e altre cosine.
 
new style ok ma fino ad una certa QUALCHE arma nuova, è un gioco compleamente diverso questo da metin almeno per me, hanno anche cambiato la sacra sbarra del exp e skill, ho dato un mio parere ps: gli old style retro server non sono come l'ufficiale ;)
Le skill, dici le icone? Ci sono le originali ora, le seste skill beh, come di ho detto è new style.
Uno poi sceglie dove giocare, il gioco non è stato stravolto, uno che arriva a giocare per la prima volta deve imparare i nomi di set armi e le modalità di dungeon e qualche sistema nuovo non deve imparare un nuovo gioco :) .
Quello che intendi tu è più semi-old, una o due cose che non ci sono nell'ufficiale e meccaniche di gioco variate dall'originale, una frittata girata in modo diverso praticamente.
Alcor è new style, quindi diverso. (Y)
Grazie comunque per il tuo parere :)
 
Ci gioco da due giorni, Kronk sura AM liv93 fino ad ora.
L'exp sembra abbastanza fluida, però in covo3 è pallosissimo expare fino al 120.. con tt l'anello exp si expa molto lentamente

cmq abbstanza carino come server
 
Ho una lamentela da fare, ho fatto pvt ad un GM e non sono stato calcolato minimamente(spero sia stato un caso).
Il server mi piace molto e non intendo lasciarlo, però fate attenzione a chi mettete come staff.
Uno staff serio è la prima cosa per mandare avanti un server!!
 
Ho una lamentela da fare, ho fatto pvt ad un GM e non sono stato calcolato minimamente(spero sia stato un caso).
Il server mi piace molto e non intendo lasciarlo, però fate attenzione a chi mettete come staff.
Uno staff serio è la prima cosa per mandare avanti un server!!
Si hai perfettamente ragione, se in pvt mi mandi il nome del gm e magari lo screen vedo subito di verificare il log delle conversazioni in modo da capire se è un caso o meno. Ti faccio le mie scuse
 
Mi spiace ma ... Non ci siamo.
Il Server è carino dai ma ci sono troppe pecche:
-Oddio lo staff non è capacissimo come ho letto precedentemente in alcuni post, non è male... ma su molte cose non le sanno nemmeno loro (non parlo della cattiva selezione degli helper)
-Pvp squilibrato
-Drop fatti male (si droppa più dai metin 85-90 che dai 170, e non solo)
-monotono in un modo assurdo dal 55 al 180
-Secco come server, è abbastanza vuoto di item (ci sono quei 4-5 set e qualche pet/cavalcature che nemmeno si droppano).
Per essere un server che era aperto da tempo, facendo il reset mi aspettavo che aveste imparato un po' ... deluso.
Non consiglio, Nè sconsiglio.
 
Mi spiace ma ... Non ci siamo.
Il Server è carino dai ma ci sono troppe pecche:
-Oddio lo staff non è capacissimo come ho letto precedentemente in alcuni post, non è male... ma su molte cose non le sanno nemmeno loro (non parlo della cattiva selezione degli helper)
Lo staff impara come tutto, alcuni post... 1 sopra.
-Pvp squilibrato.
l'unica pecca del pvp al momento è uno squilibrio che verrà risolto questa sera con l'aggiornamento
-Drop fatti male (si droppa più dai metin 85-90 che dai 170, e non solo)
Il drop è in revisione anche lui in quanto verranno inseriti nuovi pet e cavalcature, non ha senso rifare il lavoro 8 volte ;)
-monotono in un modo assurdo dal 55 al 180
In quei livelli cambi 6 mappe e hai 3 dungeon da fare, monotono non mi pare.. cmq sono gusti :)
-Secco come server, è abbastanza vuoto di item (ci sono quei 4-5 set e qualche pet/cavalcature che nemmeno si droppano).
Ci sono ben 7 equip da droppare , 8 pet e 9 cavalcature tra drop e mercanti.
Per essere un server che era aperto da tempo, facendo il reset mi aspettavo che aveste imparato un po' ... deluso.
ieri sera ben 320 on ... direi che abbiamo imparato molto dall'ultima volta ma cè sempre da imparare, Grazie dei consigli e vedremo di metterli subito in atto in modo da accontentarti :)
Torna a trovarci appena riesci cosi' da vedere le migliorie che grazie ai tuoi consigli saranno prestamente inseriti
Non consiglio, Nè sconsiglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom