GrazieSmettiamola di flammare, unico e ultimo avvertimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieSmettiamola di flammare, unico e ultimo avvertimento.
Ma che segnali alla gameforge..... Su tutti i server privati che esistono fino a mo questo devi segnalere ...Ok va bene la finisco qui, cmq sia se non riavrò il mio account o delle spiegazioni sul ban cercheróun modo per segnalare questo server alla gameforge. Grazie
Il ban è relativo al forum , nessuno dei tuoi pg è stato bannato, ora puoi lasciare gentilmente il thread?E possibile bannare anche un pg con ancora le monete dello shop? Ma dai si può? Ci sta il ban sul forum ma adesso n esageriamo io le ho pagate quelle monete almeno fammele usare. Fammi capire che regolamento ho infranto

mi trovi su ts praticamente sempreOk la finisco qui però ho bisogno di approfondire con te questa situazione nn voglio romperti ma almeno dammi modo di contattarti per favore. Dammene l'occasione grazie
[email protected]Puoi darmi un contatto email per favore?
Grazie per il chiarimentoChiedo ad un moderatore che per cortesia cancelli tutti i miei post precedenti e che ce stato un brutto malinteso nel giudizio di questo server. non mi sono reso conto di quanto lavoro morion e il suo staff stanno facendo per rendere il server migliore di giorno in giorno. Sicuramente e un server in cui lo staff dedica molta attenzione e per questo contrariamente a ciò che ho detto prima merita di essere testato, e se trovate dei problemi che si possono risolvere non fate come me dando dei giudizi negativi. Ho capito che nn si affronta cosi un giudizio di un server. grazie a tutti e ci vediamo nel gioco.
Stiamo lavorando per capire dove sia il problema.Vorrei provarlo a passatempo ma con tutto che metto client nelle eccezioni Avast mi cancella il launcher, non è possibile rilasciarne uno senza falsi positivi?
Si perche è una versione vecchia del launcher che va patchata.Giocando senza patchare non ho alcun problema.
Grazie per i complimenti, lo switch cè e lo trovi nella barra a dx oppure con f6Devo dire davvero ben fatto. al primo login son rimasto colpito dallo scenario rinnovato, exp buona, il drop privo di cianfrusaglie inutili, auto pickup attivabile e disattivabile per raccogliere oggetti, una cosa sola non ho trovato lo switch per il bonus, puo' essere che ci sia ma non l'ho visto