★AlcorMetin2✰Chiuso

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok RAGA, i problemi di alcor sono una icona brutta o sbagliata (non ho letto attentamente subito dopo la prima riga di flame) e la troppa gente che expa troppo e quindi non apre mercatini di notte, ora potete tornare a giocare sul server o iscrivervi se ancora non state giocando.
10 mila post per parlare/insultare per una icona... No words
 
Beh se hai scritto la metà delle cose che hai scritto qua nello stesso modo in cui le hai esposte qui, ti avrei bannato pure io, su alcor poi bannano proprio quando arrivi ad un livello davvero da spaccapalle, quindi dubito altamente sia RANDOM.
Non so cosa guadagni a screditare a caso un server di metin :/
 
Ok va bene la finisco qui, cmq sia se non riavrò il mio account o delle spiegazioni sul ban cercheróun modo per segnalare questo server alla gameforge. Grazie
Ma che segnali alla gameforge..... Su tutti i server privati che esistono fino a mo questo devi segnalere ...
E poi perche , per un ban... Basta fare richiesta al gf dal forum per spiegazioni approfondite del ban
Non e una cosa cosi difficile, poi vabbé fai come vuoi
Cordiali saluti pwet (sbagliato a scrivere il nome su inforge XD)

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
E possibile bannare anche un pg con ancora le monete dello shop? Ma dai si può? Ci sta il ban sul forum ma adesso n esageriamo io le ho pagate quelle monete almeno fammele usare. Fammi capire che regolamento ho infranto
Il ban è relativo al forum , nessuno dei tuoi pg è stato bannato, ora puoi lasciare gentilmente il thread?
cito dal regolamento presente nel forum

F.Interazione con lo Staff

• Lo Staff non è autorizzato a discutere (in game o tramite ticket) delle sanzioni con utenti diversi da quelli sanzionati
• Lo Staff non è autorizzato a divulgare i metodi o i mezzi di controllo utilizzati
• E' assolutamente vietato divulgare informazioni presenti in questo forum con screen presso altri forum.
 
Ultima modifica:
Chiedo ad un moderatore che per cortesia cancelli tutti i miei post precedenti e che ce stato un brutto malinteso nel giudizio di questo server. non mi sono reso conto di quanto lavoro morion e il suo staff stanno facendo per rendere il server migliore di giorno in giorno. Sicuramente e un server in cui lo staff dedica molta attenzione e per questo contrariamente a ciò che ho detto prima merita di essere testato, e se trovate dei problemi che si possono risolvere non fate come me dando dei giudizi negativi. Ho capito che nn si affronta cosi un giudizio di un server. grazie a tutti e ci vediamo nel gioco.
 
Chiedo ad un moderatore che per cortesia cancelli tutti i miei post precedenti e che ce stato un brutto malinteso nel giudizio di questo server. non mi sono reso conto di quanto lavoro morion e il suo staff stanno facendo per rendere il server migliore di giorno in giorno. Sicuramente e un server in cui lo staff dedica molta attenzione e per questo contrariamente a ciò che ho detto prima merita di essere testato, e se trovate dei problemi che si possono risolvere non fate come me dando dei giudizi negativi. Ho capito che nn si affronta cosi un giudizio di un server. grazie a tutti e ci vediamo nel gioco.
Grazie per il chiarimento
 
Vorrei provarlo a passatempo ma con tutto che metto client nelle eccezioni Avast mi cancella il launcher, non è possibile rilasciarne uno senza falsi positivi?
 
Devo dire davvero ben fatto. al primo login son rimasto colpito dallo scenario rinnovato, exp buona, il drop privo di cianfrusaglie inutili, auto pickup attivabile e disattivabile per raccogliere oggetti, una cosa sola non ho trovato lo switch per il bonus, puo' essere che ci sia ma non l'ho visto
 
Devo dire davvero ben fatto. al primo login son rimasto colpito dallo scenario rinnovato, exp buona, il drop privo di cianfrusaglie inutili, auto pickup attivabile e disattivabile per raccogliere oggetti, una cosa sola non ho trovato lo switch per il bonus, puo' essere che ci sia ma non l'ho visto
Grazie per i complimenti, lo switch cè e lo trovi nella barra a dx oppure con f6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom