Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' da molto che sto valutando un po di server per cercarne uno dove giocare con amici...
Tutti la stessa solfa, fini a se stessi e gestiti coi piedi.
Oppure ce ne sono di belli ma con 3-4 cani a giocare massimo..
Questo mi sembra valido, ha le caratteristiche giuste... ripongo fiducia.. lo provo e vi faccio sapere come mi sembra..
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nur
Ultima modifica:
Allora ci ho giocato per qualche oretta, poche parole, merita.
Abbastanza originale e scorre anche molto piacevolmente.
Ci sono alcune cose da rivedere: Es client troppo pesante e qualche bug grafico tipo i percorsi .tga sotto i nomi degli item(niente di che), e se è possibile lo sbrilluccichio rosso e da rendere un po più legger0 (le bolle rosse farle più piccole) perchè da un po fastidio sinceramente
Lo switcher è da migliorare (Bisogna renderlo più intuitivo per i nuovi)
Mi ha colpito la presenza di staff... molto presente e si vede che si impegnano. Exp un pò dura, ma ci puo' stare
Ah.. e penso che come utenza sia uno dei più popolati in questa lista comunque dei "nuovi".. tutti 30-40, invece qui a occhio credo che si aggiri sui 200-250, beh che dire venite in tanti, perchè merita di emergere.
Ah e 0 Lag.
Continuate così

- TheHurricane
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Allora ci ho giocato per qualche oretta, poche parole, merita.
Abbastanza originale e scorre anche molto piacevolmente.
Ci sono alcune cose da rivedere: Es client troppo pesante e qualche bug grafico tipo i percorsi .tga sotto i nomi degli item(niente di che), e se è possibile lo sbrilluccichio rosso e da rendere un po più legger0 (le bolle rosse farle più piccole) perchè da un po fastidio sinceramente
Lo switcher è da migliorare (Bisogna renderlo più intuitivo per i nuovi)
Mi ha colpito la presenza di staff... molto presente e si vede che si impegnano. Exp un pò dura, ma ci puo' stare
Ah.. e penso che come utenza sia uno dei più popolati in questa lista comunque dei "nuovi".. tutti 30-40, invece qui a occhio credo che si aggiri sui 200-250, beh che dire venite in tanti, perchè merita di emergere.
Ah e 0 Lag.
Continuate così

- TheHurricane
Aggiorna dal autopatcher per togliere i percorsi sotto i nomi degli item . :)
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Bene bene!
Comunque ci sto giocando no-stop con un amico da un paio di ore, è davvero bello. Man mano che progredisci migliora sempre di più. Continuate così!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Infatti ragazzi,il server merita,anche io gioco da 1 settimana e veramente mi sto divertendo,c'è sempre qualcosa da fare e lo STAFF è sempre disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
no comment STAFF è sempre disponibile, soprattutto giocatori sono bravi no come ho trovato in altri server che rosikano
Continuate cosi
 
Io credo che prima di valutare bisogna giocare almeno una settimana, ecco la mia valutazione:
-Item shop nn chiaro, figure item differenti da quelle nel gioco. Con descrizione errata
Infatti la bellezza di un server si vede dalle icone dell'itemshop che verranno cambiate tra le altre cose in serata.... p.s descrizione errata dove perche di descrizioni particolari non ve ne sono. c'era un errore nei pet che è stato immediatamente risolto.

-cavalcature nn danno la possibilità di sali/scendi come in altri server.
usare ctrl+g come tutti? :patt:

-equip pvp lv100 grafica scadente, mai visto delle armi o corazze più brutte di quelle.
Gusti personali su cui non posso sindacare....
-percentuale upp veramente scarsa in più gli oggetti che servono per up sn scarsi da trovare. Cl questo chiaramente per farteli comprare nel nell'item shop.
Non è chiaramente un server hamachi.... come è stato spiegato + volte questo non è un server per chi vuole la pappa pronta. ti devi sbattere
- piazza mercato quasi inesistente la notte praticamente ci sn solo io.
La notte? certo l'affluenza ora si misura nei mercatini alle 03 di notte :megaomg:

-nn esistono sfere trasformazione quindi a parte WAR e SURA AM ci mettono mezz'ora per i boss le altri classi. Questo costringe a prendere sura AM exparlo e poi trasformarlo in nero x poi diventare forte nel pvp scontato. 70% giocatori sura lol.
ehm... mi spiace ma non hai i dati reali.... la popolazione del server si dive in 45 % sura (come in ogni server) ed il resto nelle altre razze. quindi lol lo faccio io...

-lingotti non sovrapponibili, questo vuol dire che se voglio vendere un item a 100 kkk nn posso xk nn ci stanno 100 pezzi di lingotti nel commercio lol.
item a 100kkk, certo che è una grossissima limitazione non poterlo fare.... :nuu:

Per ora questo ho notato in una misera settimana e andando avanti sarà peggio, ho cancellato il gioco, l'unica cosa che mi DISP e aver buttato €45 su sto server che nn ne vale la pena per nnt. Fatevi furbi e nn fate il mio stesso errore.
In una misura settimana il server ha una media di 190 /200 on e solamente tu hai fatto una tragedia per un nulla.... ci sono altri lidi , buona vita

Basta solo vedere le armi e armature che ci sono per capire quanto sia scadente lol.
:etuno: altro metro di paragone molto oggettivo... bravo


PS. 0 difficoltà nel far le skill a P uaahau server scandaloso
ah tu volevi leggere i libri.... bravo.. coerenza? troppo difficile ... troppo facile... deciditi

p.s nel mentre nuovo record di on proprio ora 240 players .....
 
Secondo me Evangeline prima di scrivere avevi bevuto 9-10 bicchieri di Cognac... non saprei nemmeno cosa dire.
E' aperto da pochissimo è normale che ci siano ancora dei problemi che puntualmente ogni giorno qualcuno viene sempre sistemato.. infatti i GF si sbattono dalla mattina alla sera e si vede.

Le armature del 100 invece, a me piacciono, posso darti ragione solo sul fatto dei lingotti (che tra l'altro stanno sistemando)
e poi la gente c'è non è vero che non c'è nessuno in piazza, bah.
Percentuale up nella norma, abbastanza difficile ma non impossibile. item per up si trovano.

Con questo voglio solo dire a tutti di provare prima. E' inutile leggere qualsiasi recensione visto che ogni parere è sempre strettamente soggettivo

-TheHurricane
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Ahahah sei bravo a dare risposte singole, ok ora tocca a me:
-Descrizione errata che mi ha portato a prendere un pet che nn corrispondeva, - 20 monete
- immagine errata item pvp e pvm - 40 monete
- problemi miei se voglio vendere oggetti a 100kkk tu devi limitarti a fare il tuo compito e cioè sovrapporli se non lo fai nn siamo in grado di vendere a quelle cifre caro :)
- sbattere per cosa? Nn solo avte percentuali upp bassissime in più fate droppare tanta merd* inutile e le cose che servono per l'ip del set 100 pvm molto meno. Ma come sei furbo vero ti pari il **** dicendo aumentato il dropp auahau amenta il dropp del ferro quello devi aumentare ;) nn tele di ragno lol.
- 3 di notte? Auhaau io gioco dalle 12 alle 6 del mattino e nn solo le 3 ma tutta la notte c'è solo il mio negozio quindi lo misuro anche dai mercatini se lo permetti :) vai su king e guarda come deve stare un mercato la notte ;)
- nn servono logaritmi o matrici per notare che ci sono almeno il 70% di sura uahaua lol patetico
-in una settimana c'è quella media solo per il semplice motivo che è un server resettato e quindi tutti vogliono subito scalare la classifica, peccato che nn sanno che c'era la possibilità prima,di usare delle fantastiche caramelle rare (meglio giocare a Pokemon che a sto server) che permettevano di salire al livello massimo. Dopo che ne hanno fatto uso parecchi le hanno tolte dicendo che non era giusto per gli altri, ma come? Prima si dopo no? Grande pay ti win sto server complimenti
Preciso io giro i server e faccio critiche su delle basi testate ed è inutile che mi dici di nn giocarci, io gioco a tutti i server faccio critiche e se nn mi piace cancello. Questo server è scandaloso e ci sarà un motivo se hanno resettato. Comunque ve ne accorgerete da soli byby
Droppi metalli magici in mappa metin e boss,dai metin del 90 fino ai metin del 170,quindi non c'è nient da lamentarsi sul upp,forse andrebbe aumentato di un 10% , per l'item shop hai ragione, dovevi contattarli ed ero sicuro che ti avrebbero dato gli item giusti. L'unica pecca per adesso è la limitazione di fare 3 volte il dungeon baronessa ogni 24h e l'exp che dovrebbe essere 150 nei giorni lavorativi e 200 nel weekend,che al 102 prendo 1.2 % a stanza in covo 2 full Exp
 

Allegati

  • 0608_084816.jpg
    0608_084816.jpg
    274.1 KB · Visualizzazioni: 40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.