anche io me lo chiedo... secondo me il vero sta da noi, almeno lui cosi' afferma, gli ho scritto.Ah ma allora quale è l'intersect vero? Ahah
Io pensavo fosse la stessa persona che giocava su due server diversi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io me lo chiedo... secondo me il vero sta da noi, almeno lui cosi' afferma, gli ho scritto.Ah ma allora quale è l'intersect vero? Ahah
Io pensavo fosse la stessa persona che giocava su due server diversi.
Ho 2 cose da dire riguardo sto server, la 1° è che dalla presentazione sembra un bel server però la serietà dello staff non mi sembra quella appropiata, la 2° è che qualche genio "fun,rosicone,o qualcuno che voleva fingersi me" mi ha rubato il nick ed è 37esimo..
Ora chiedo al "Finto" InterSect il motivo di questo gesto poco onorevole a rubare nome e fingersi un'altra persona e il motivo del perchè sei in quella posizione in classifica, evidentemente solo il nome mi potevi rubare...#laclassenonèacqua.

Il mercato è inesistente credo di essere il primo ad averlo aperto uahaauah speriamo di iniziare a trovare qualcosa stasera nn saprei manco mettere in prezzi vedremo xdposso garantirti che non hanno fatto tanto lavoro per chiudere tra un mese XD...
se vuoi tenere il passo con i altri ti consiglio di iniziare ora, se no ti seminano tutti; e per molte cose puoi approfittare solo ora ora.. per farti equip e nel mercato,ora che i prezzi fissi non esistono, dopo non lo protrai più farlo XD. e per questo che molti aspettano i day one.. per essere sempre alla pari e guadagnarci subito!
consiglio professionale![]()
Ehm visto che non sono discorsi che riguardano questo server e ne nominate altri potete lasciare io thread cortesemente?Vuoi che uso questo? No problem!
Mi erano giunte voci che su sto server qualcuno si fingesse me, ma non pensavo fino a questi livelli.
La mia gilda sta ancora ridendo.
Sempre più utenzaUtenza sempre in crescita, continuate così! (Y)
oggi toccato i 200 on alle ore 20.00 CiaoCiao morion ti ho visto molto presente all interno del post,vorrei scaricare il client e giocarci,dici che sono ancora in tempo o mi troverò un po in difficoltà nell'avanzamento del gioco insieme agli altri?Se ce qualche nuovo player che cerca compagnia come me è ben accetto.Mi chiamerò come sempre NaPoLiReGnA


Ore diurne 120-150 serale circa 200Media Pg ON?
