★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah ma allora quale è l'intersect vero? Ahah
Io pensavo fosse la stessa persona che giocava su due server diversi :eek:.
anche io me lo chiedo... secondo me il vero sta da noi, almeno lui cosi' afferma, gli ho scritto.

Ho 2 cose da dire riguardo sto server, la 1° è che dalla presentazione sembra un bel server però la serietà dello staff non mi sembra quella appropiata, la 2° è che qualche genio "fun,rosicone,o qualcuno che voleva fingersi me" mi ha rubato il nick ed è 37esimo..
Ora chiedo al "Finto" InterSect il motivo di questo gesto poco onorevole a rubare nome e fingersi un'altra persona e il motivo del perchè sei in quella posizione in classifica, evidentemente solo il nome mi potevi rubare...#laclassenonèacqua.

Ho creato l'account su Inforge per risponderti , io non ho rubato il nome proprio a nessuno .. Su questo server ci gioco dall' Apertura e di InterSect ci sono stato sempre e solo io , quindi non capisco cosa vuoi da me . Poi svegliati ,
''Intersect è il supercomputer governativo immaginario presente nella serie televisiva Chuck, il quale racchiude al suo interno tutti i segreti dei servizi segreti statunitensi; ovvero CIA e NSA.[1]
L'Intersect è l'oggetto attorno al quale si sviluppano le vicende narrate, difatti la serie ha inizio quando il protagonista, Chuck Bartowski, "installa" tale elaboratore nel suo cervello sotto forma di miliardi di immagini criptate imprimibili nel subconscio'' cit. Wikipedia . Io questo nome l'ho ripreso da una serie televisiva , cosa c'entri tu ? [almeno ora capisco quando mi chiedono se sono InterSect di altri server]
Ps: Logga che ti deleto con 2 spadate .

Ragazzi venite tutti su questo server , è veramente stupendo . Ha uno staff sempre presente e disponibile che ci mette tutta l'anima per migliorarlo e una community veramente bella . Il gamplay è molto vario e divertente e NON esiste il PayForWin . Lo consiglio a tutti , ci vediamo in game :)

posso garantirti che non hanno fatto tanto lavoro per chiudere tra un mese XD...
se vuoi tenere il passo con i altri ti consiglio di iniziare ora, se no ti seminano tutti; e per molte cose puoi approfittare solo ora ora.. per farti equip e nel mercato,ora che i prezzi fissi non esistono, dopo non lo protrai più farlo XD. e per questo che molti aspettano i day one.. per essere sempre alla pari e guadagnarci subito!
consiglio professionale ;)
Il mercato è inesistente credo di essere il primo ad averlo aperto uahaauah speriamo di iniziare a trovare qualcosa stasera nn saprei manco mettere in prezzi vedremo xd

Vuoi che uso questo? No problem!

Mi erano giunte voci che su sto server qualcuno si fingesse me, ma non pensavo fino a questi livelli.

:blabla:La mia gilda sta ancora ridendo.
Ehm visto che non sono discorsi che riguardano questo server e ne nominate altri potete lasciare io thread cortesemente?
@Mich43 chiedo pulizia degli ultimi post in quanto non hanno a che vedere con il server e sono chiaramente offtopic

Riavvio del server eseguito alle ore 11.00

sono state inserite le seguenti modifiche.
  1. Fixx delle cavalcature, non dovebbero più laggare e far apparire i mob con ritardo.
  2. Inseriti bauli nei boss 160 180
  3. Il guardiano della piazza ha la possibilità di teleportare il leader della gilda e tutti i suoi membri dentro la stanza della gilda, dove si potranno fare riunioni, duelli o evocare boss tramite il richiama boss che è craftabile dalla forgia.
  4. Aggiornata la percentuale dei drop di tutti i boss e mob, sopratutto per quanto riguarda lingotti, metalli e item up.
Buon Game

Ciao morion ti ho visto molto presente all interno del post,vorrei scaricare il client e giocarci,dici che sono ancora in tempo o mi troverò un po in difficoltà nell'avanzamento del gioco insieme agli altri?Se ce qualche nuovo player che cerca compagnia come me è ben accetto.Mi chiamerò come sempre NaPoLiReGnA

Ciao morion ti ho visto molto presente all interno del post,vorrei scaricare il client e giocarci,dici che sono ancora in tempo o mi troverò un po in difficoltà nell'avanzamento del gioco insieme agli altri?Se ce qualche nuovo player che cerca compagnia come me è ben accetto.Mi chiamerò come sempre NaPoLiReGnA
Ciao :)
Al momento nessuno è ancora livello massimo e stanno entrando moltissimi nuovi player tutti i giorni, quindi non avrai nessuna difficoltà :)

NoRules ieri mi sono connesso per la prima volta,verso l 1 e c'erano 50 pg on,una 20ina in piazza,qualcuno in zona exp e scrivevano in chiama...penso che a 100-120 in giornata arrivano

Server davvero ben fatto!
GF, staff e helper (true love per tally!) vari, sempre online e pronti a sentire ogni minima richiesta/lamentela.
Community veramente invidiabile.
Consiglio vivamente! ;)

Ps: Hannibal in game (Y)

sambatajoi.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom